Olè, buon 1° aprile/pasquetta a tutti.
Avete giocato a Cho'Gath Eats the World e soprattutto ad ASTRO TEEMO, vero? :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Olè, buon 1° aprile/pasquetta a tutti.
Avete giocato a Cho'Gath Eats the World e soprattutto ad ASTRO TEEMO, vero? :asd: :asd:
No, però alla faccia delle grigliate io mi metto comodo a vedere la 3x01 di tutti-sanno-cosa :asd:
Non facciamo il solito cineforummino? :asd:
Uhm eh ma quando? sarebbe comodo stasera ma credo siano tutti in atti mangerecci, e io ste altre sere misa non ci sono :cattivo:
Hai ragione pure tu.
io dato il tempaccio ho visto zombi, draghi, signori del tempo e ho preso la decisone di iniziare Clone Wars :asd:
http://storestteampowered.com/app/4411/
Questo non è un pesce d'aprile, questo è giocare coi sentimenti della gente :chebotta:
prova ad aggiungerlo al carrello :bua:
questa mattina non ha piovuto e quindi sono riuscito a spararmi una bella grigliata, annaffiata, udite udite, dalla birra che abbiamo fatto noi :o
incredibilmente sa di birra :o
ed è perfino buona :o
bellissimo :o
i lol'd :asd:
http://www.qwertee.com/static/images...01_500x500.jpg
Complice la piccola con la febbre non me facevo na chiusa così davanti a un gioco da anni :asd:
Sto un bel po' avanti e confermo in toto quello che hai scritto :snob:
Solo che lara ormai in questo capitolo è peggio di bruce willis in trappola di cristallo :rotfl: parte con la canotta tutta caruccia e non se sa come si riduce, per non contare quel che gli capita o delle decine di persone che stermina :asd:
Mettiamoci pure un bel richiamo a rambo 2 :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono quei momenti alla Uncharted che si vede son fatti apposta solo per sbatterla il piu' violentemente a destra e a manca :rotfl: Manco Benny Hill :rotfl: Però le morti violentissime in B/N fanno molto The Descent :sisi:
Il top é quando ci sono una svalangata di nemici, mi diverto a piazzare tutte frecce nelle gambe, così poi con calma li giustizio uno ad uno :asd:
Non ho giocato uncharted purtroppo :sad:
Noi ormai siamo dei professionisti :sisi:
Alle 12 abbiamo deciso che faceva troppo freddo per il merendino, un quarto d'ora dopo eravamo al supermercato a fare la spesa per 12 persone (menù classico due salamelle e due braciole a testa, due casse di birra), alle 5 avevamo finito tutto e alle 8 siamo anche andati a fare un aperitivo :sisi:
meno male che sta duegiorni di festa è finita!
So stanco morto... fra pranzi, parenti, cuccioli di uomo e vino...
Ora nuova settimana che mi porterà a Modena 6/7 :o e visita di preospedalizzazione e derby l'8. Non so cosa temere di piu' :bua:
Daje sava prima la fai prima te la levi :rullezza:
Io dopo il peggior natale de sempre ho pensato bene de continuà con la peggior pasqua de sempre :chebotta:
Del Toro vuole fare il film sulla Justice League DArk con Constantine, Etrigan, Deadman e Swamp Thing e non è un pesce d'aprile :pippotto: mecojoni :pippotto:
Neva domani mattina verso le 9.30 ti chiamo cosi' ci mettiamo d'accordo :sisi:
...stasera ho iniziato Toch, non sapevamo cosa altro vedere al momento :asd:
Pero' non è male... certo un po' all'acqua di rose pero' ha colpito il cuore tenero che c'è in me :timido:
ho finito Bioshock Infinite
sono ufficialmente frocio per Ken Levine
che finale signori
che finale
EDIT
il finale fa rivalutare da solo l'intero gioco, e la trama acquisisce una complessità e uno spessore che il primo bioshock non aveva
però contemporaneamente, c'è un buco fra la sequenza iniziale e la finale in cui il brodo è molto allungato e il protagonista non fa altro che andare da A a B facendo un giro assurdo e incontrando tonnellate di nemici, per cui il primo bioshock da questo punto di vista era molto più equilibrato
a questo punto non saprei davvero dire quale dei due è il migliore, e poco mi interessa stabilirlo sinceramente :asd:
elizabeth :rullezza:
finalmente un companion che fa davvero compagnia, l'avventura non sarebbe stata la stessa senza di lei :asd:
no vabbè :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=F7ptsXTpfrk
'ngiorno :o
no no ma falle due gocce d'acqua ehhhh :arrabbiato: bada tempo :arrabbiato:
me sta a cresce il muschio sulla macchina,vabè che me piace l'irlanda ma qua ci siamo presi solo il tempo :asd: