..sorvoliamo :asd:
Piuttosto, ha anche una discreta castagna da lontano. Speriamo che Allegri tolga il divieto di tirare da più di 5metri, imposto ai tempi di Carletto.
Visualizzazione Stampabile
..sorvoliamo :asd:
Piuttosto, ha anche una discreta castagna da lontano. Speriamo che Allegri tolga il divieto di tirare da più di 5metri, imposto ai tempi di Carletto.
Huntelaar è costato 15M, ma devi considerare la situazione dell'epoca.
Appena andato via Kakà tutti si aspettavano un BIG, non certo uno giovano sconosciuto (per quanto forte possa diventare) che è una scommessa(può andare bene ,può andare male).
Avevendo solo 15 Milioni per il mercato hanno scelto Hunt. Se ne avessero avuti 21 Milioni li avrebbero comprati entrambi.
Comunque sono capaci tutti a dire dopo che un giocatore è esploso e dire "Perchè non l'hanno comprato quando era sconosciuto per due lire???"
l'unico che si salva è leo,gli altri non capisco a cosa servano visto che tanto non facciamo mercato :asd:
Segnatevelo questo è l'anno di Huntelaar!
Col Milan?
no, gli osservatori ci avevano azzeccato. Io credo che non lo abbiano comprato perchè in quel momento il Milan non avevano 6 milioni da investire in un giocatore che doveva ancora dimostrare il suo valore.
Poi bisogna vedere se lo vendevano veramente al Milan per 6 milioni, magari ne chiedevano 20 (vedi Hernanes)
ma huntelaar non potrebbe andarsene a fanchiurlo al tottenham o allo shalke04, che fanno pure la cl :caffe:
povero hunty, davvero non capisco perchè è così odiato.
avanti con sborry :rullezza:
anche perchè se se ne va hunty quando si rompe sborry ci tocca giocare con inzy :uhoh:
e poi so cazzy
lo vado dicendo da giorny :bua:
Ma fukky, la Juve ha preso pure Aquilany! :facepalm:
aquilani + juve = 0 presenze :asd:
Si è rotto la mano durante la firma :rotolul:
A quando l'ufficialità di Ibry?
Allora mi tengo Hunty :tsk:
Ma vendere Sborry no?
Scambio con il barca,lo travestiamo da Pato :sisi:
Pure aquilani ora :bua:
La juve si è rinforzata uno scherzo :bua:
ma va là, Virgola è più rotto di Ricky :sisi: almeno spero
Eh sticazzi,fino a ieri non li vedevo bene..ma ora con Krasic e se Aquilani non si frantuma sono proprio messi bene..
continuano ad avere Amauri come centravanti titolare http://numero6.altervista.org/_alter.../trollface.png
Magari loro sono così sccemi da dare 3 milioni a borriello :uhm: