Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Losky
Manco il culo mi ci pulirei con 'sta roba. :|
Ho la pelle sensibile. :timido:
L'idea di Camus del 3-5-2 l'ho avuta pure io . Ma credo che Del Neri rabbrividirebbe al solo pensiero :asd:
Il Corsport intanto le spara più grosse di Tuttosport ...
http://edicola.corrieredellosport.it...nale_prima.jpg
Sempre scordando che senza i soldi qualunque Ad/Dg e tecnico che sia non combinerebbe na mazza .
comunque questo aumento di capitale per il prossimo mercato sa un po' di deja-vù.
Ah la notizia del corriere è :rotfl:
Cioè l'anno scorso hanno silurato Secco, messo da parte Blanc e il suo progetto con Lippi, messo Andrea Agnelli, preso Marotta e ora riprendono Lippi ?
va bene essere stronzi, ma così è troppo pure per loro :bua:
Concordo con Camus, l'anno scorso con le pezze al culo si parlo' di 80-100mln per il mercato, senza specificare "dilazionati in quanti secoli", ora che la cacca ha raggiunto il ventilatore ecco rispuntare 150mln ..... :asd:
Citazione:
frittole
Concordo con Camus, l'anno scorso con le pezze al culo si parlo' di 80-100mln per il mercato, senza specificare "dilazionati in quanti secoli", ora che la cacca ha raggiunto il ventilatore ecco rispuntare 150mln ..... :asd:
Quanta poesia in questa frase http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
A proposito delle notizie di Tuttosport un mio amico juventino ci ha postato questo su Gmail...:asd:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7780666_n.jpg
Buahaah,tuttosport :Matri- Monio :rotfl: il bello è che era l'esatto titolo "palpabile" a cui avevo pensato :bua:
Citazione:
Mike™
l'esatto titolo "palpabile" a cui avevo pensato :bua:
Deve avere un gran bel culo, 'sto titolo :look: .
Citazione:
Angelo
Sei a dir poco old :asd:
Dici che è vecchia? Non lo sapevo, ma quando l'ho trovata su GMail mi ha fatto scompisciare... I giornali farebbero di tutto per vendere, di tutto....
vai nel topic del calciomercato.
Quelle che scrivo sono opinioni personali, rispettatele come io rispetto le vostre, se non le condividete ditelo, ma senza avviare flame o prese per i fondelli. Grazie
Citazione:
ILDUCA
Quelle che scrivo sono opinioni personali, rispettatele come io rispetto le vostre, se non le condividete ditelo, ma senza avviare flame o prese per i fondelli. Grazie
???:???:
Citazione:
Zeppeli
Dici che è vecchia? Non lo sapevo, ma quando l'ho trovata su GMail mi ha fatto scompisciare... I giornali farebbero di tutto per vendere, di tutto....
l'hanno postata 1-2 giorni fa :sisi:
EDIT segui il consiglio di Camus, e guardati video postati appresso :facepalm:
Citazione:
Zeppeli
???:???:
L'ultimo pezzo "...o prese per i fondelli. Grazie"... :sisi:
Scusate...io ho avuto belle discussioni con Zeppeli.
ma postare delle pagine di tuttosport nn è prendere per i fondelli noi ma il giornale in sè credo :look:
Citazione:
Zeppeli
Citazione:
Zeppeli
:uhm:
Ma era riferito alle cazzate che scrive Tuttosport, mica a voi, o c'è qualcuno che crede davvero al socio e i 150 milioni? Sinceramente comincio a sentirmi offeso dalle cazzate che scrivono i giornali pur di vendere, tanto più dovrebbero sentirsi offesi i tifosi della Juventus dalle continue prese per i fondelli di quel giornale...
hai mai avuto un amico che racconta palle ?
Stessa cosa.
Se mi racconta palle su cose importanti o a cui tengo particolarmente, credo che all'ennesima l'amicizia si possa buttare al cesso...:asd:
Altrimenti che amicizia è?
PS a proposito di sfottò con malizia, vai a vedere Eliwan, che ha ripreso il mio post per farsi ganso nel thread del "club non più topmondo speriamo retrocesso in B per furti"......
Citazione:
Zeppeli
Se mi racconta palle su cose importanti o a cui tengo particolarmente, credo che all'ennesima l'amicizia si possa buttare al cesso...:asd:
Altrimenti che amicizia è?
PS a proposito di sfottò con malizia, vai a vedere Eliwan, che ha ripreso il mio post per farsi ganso nel thread del "club non più topmondo speriamo retrocesso in B per furti"......
sì ma se continuo a crederci scemo io.
i titoli del tuttosport stupiscono e danno fastidio più ai tifosi delle altre squadre che agli juventini.
Per gli juvetini è un gigantesco rompipallone di gene gnocchi :bua:
Ah ok, tanto io ormai di giornale sportivo riesco a leggere solo il Corriere, ogni tanto spara alto, ma certe razzate della Gazzetta dell'Inter e Tuttospork sono picchi irraggiungibili..
Pazzini parte subito all'attacco: "La Juve? L'Inter è stata più concreta". Il neo acquisto dell' Inter: "Sull' interessamento della Juve nei miei confronti ho letto tanto sui giornali, ma l' Inter è passata ai fatti. Ho sentito le parole di Garrone, mi hanno dato fastidio: giocavo con le infiltrazioni per il bene della Sampdoria. Cassano mi ha mandato un messaggio: lui ha già vinto qualcosa, io voglio farlo in fretta e dobbiamo rimontare il Milan. Qui è pieno di campioni"
:sisi:
Citazione:
TonnoSuperabile
Vedo che hai colto :asd:
Si vi assomiglia.
Giappone ottima potenza navale. Peccato che senza petrolio non muovi le navi :asd: come voi, juve grande squadra ma senza soldi non fai un cazzo.
Comincio a pensarla come Del Neri sul mercato . Non vedo l'ora che finisca così i giornali la smettono di sparare fesserie . Anche se tra qualche mese partiranno con la campagna estiva ...
L'unica possibilità in questi due giorni parrebbe Matri . Qui a Cagliari si dice che l'offerta sia concreta ma postergata, 15 milioni (non tutti cash) a giugno.
Bisogna vedere se Cellino abbocca .
Citazione:
Camus
hai mai avuto un amico che racconta palle ?
Stessa cosa.
Win http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuglode.gif