Re: De rerum combriccolae [8e1/2] \
Sava mica ho capito bene :asd:
avevi scattato delle foto stamattina,avevi provato a condividerle,poi dopo oltre ad accorgerti che non te le aveva condivise manco le trovavi più nella galleria? giusto? :look:
se è così hai provato a collegare il cell al pc e andare a scandagliare nella memoria per vedere come sta messa la cartella delle foto intanto?
ieri c'avevo la stampante che non funzionava, si tirava la carta fino a un certo punto e poi stop. mi dico boh si sarà rotto qualche ingranaggio, rotta per rotta mo la smonto vedo se lo recupero da qualche stampante vecchia e la riesco a salvare. c'ho trovato dentro della cioccolata. la cioccolata s'era messa sotto a dove passa il carrello e bloccava il passaggio della carta.
Quanta cioccolata hai mangiato a pasqua? ho mangiato tanta cioccolata da bloccare la stampante.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
Sava mica ho capito bene :asd:
avevi scattato delle foto stamattina,avevi provato a condividerle,poi dopo oltre ad accorgerti che non te le aveva condivise manco le trovavi più nella galleria? giusto? :look:
se è così hai provato a collegare il cell al pc e andare a scandagliare nella memoria per vedere come sta messa la cartella delle foto intanto?
si e si, e trovato zero.
Citazione:
Ragnarokker
ieri c'avevo la stampante che non funzionava, si tirava la carta fino a un certo punto e poi stop. mi dico boh si sarà rotto qualche ingranaggio, rotta per rotta mo la smonto vedo se lo recupero da qualche stampante vecchia e la riesco a salvare. c'ho trovato dentro della cioccolata. la cioccolata s'era messa sotto a dove passa il carrello e bloccava il passaggio della carta.
Quanta cioccolata hai mangiato a pasqua? ho mangiato tanta cioccolata da bloccare la stampante.
:asd: :asd:
:asd:
http://www.amazon.it/Koolertron-Keyboard-Wireless-Bluetooth-qualit%C3%A0/dp/B009T1XIQ4/ref=pd_sim_ce_3
mi sta venendo l'idea di prendere appunti a lezione col nexus :pippotto:
btw, ragna te l'avrò chiesto millanta volte, tu che custodia hai sul tuo?
la custodia dipende da che uso ne fai, più che altro.
Io mi trovo molto bene con questa: http://www.amazon.co.uk/Poetic-HardBack-Protective-Manufacturer-Warranty/dp/B008IEGS9W/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1365154759&sr=8-7&keywords=nexus+7+cover+poetic
soprattutto per la protezione, per la banda posteriore fondamentale per la lettura a letto, e per il magnete spegni-schermo.
io ho attualmente una custodia di pelle bella cicciotta di amazon basics che fa anche da leggio, il problema è che non è fatta per il nexus 7 ragion per cui i tasti sono in parte coperti, vorrei cambiarla con una un po' meno cicciotta e soprattutto specifica
io quella in lattice originale
Citazione:
MrWolf
Oh, c'mon, l'hai presa solo per il nome della marca, dai :caffe:
boh strana sta cosa,di solito non te le fa vedere nella galleria ma le foto ci sono :uhm:
stanno su sd o sul telefono? cancellare la cache? riavviarlo?
Citazione:
GoDsMaCk
boh strana sta cosa,di solito non te le fa vedere nella galleria ma le foto ci sono :uhm:
stanno su sd o sul telefono? cancellare la cache? riavviarlo?
sd o telefono non so.
riavviare, già fatto.
Cancellare la cache no. Mo cerco e provo a farlo...
Idea scema e probabilmente già usata.
La classica ricerca *.jpg non ha dato frutti?
fatto da pc.... a parte che sono uscite un milione di jpg :bua: dopo 45 minuti e occhioni rossi trovato zero... :sad:
cioè ho trovato la foto di una che avevo "stalkerato" due Estati fa :rotfl: ma niente Morgana :sad:
quindi niente disponi risultati per data :bua:
Brrr le custodie con la maniglia. Andrebbero abolite dall'universo :cattivo:
Citazione:
camus
quindi niente disponi risultati per data :bua:
fatto fatto :bua:
AH .. facendolo ho notato una cosa: ad un certo punto le foto che avevo saltavano da un numero a 4 numeri superiori... proprio "li'" dove dovevano essere le 4 foto perse ( si erano 4 scatti :uhm: ) .. quindi vuol dire che il telefono le ha "registrate" ... ma dove!!!! :arrabbiato:
Citazione:
el_demo
che bellina :timido:
ha la tipica espressione da "carina e coccolosa ma pronta a distruggere" :asd:
This. Carina e furbetta :)
Citazione:
Left 4 Dead
Spara i morti
Il Direttore è gay
Ecco qui il tank
:rotfl:
Citazione:
COD4
la claymore
esplode gioiosa
defusa tu
Citazione:
BORDERLANDS
Evvai,
cosi,
unz unz.
Citazione:
Split/Second Velocity
ultima curva
cade il palazzone
sono ottavo
Famo la pagina FB :rotfl:
La risposta a Khelden :rotfl
Citazione:
Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
È come se a un concorso di poesie in rima baciata mandi "Tu sei il mio amore, ti tengo nel pericardio, bella come una supernova"
se non ti gar-ba (5)
suc-chia-mi il cep-po-ne (7)
o va-i vi-a (5)
↑ da do' vie' 'sta roba? :asd:
:fag: vediamo se sei capace di ritorvarlo da solo!
Citazione:
DIABLO 3
muoio
compro in asta
muoio di meno
:asd:
alla fine prendo questa http://www.amazon.it/gp/product/B0093JDI2G/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
come quella del signor lupo, sembra piuttosto compatta ma al contempo ha anche il supporto
Vi meritate tutto il male del mondo per dare cunia a tali aberrazioni :snob:
chi GIUOCA al volo a RO2 o BO2 :look: