ma perchè la maniglia ? :pippotto:
avete esigenze come quelle di Ragna ? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
ma perchè la maniglia ? :pippotto:
avete esigenze come quelle di Ragna ? :pippotto:
ragnaR, so anni che lo dice, puovereto :sisi:
Ma che stamo a scherzà? :asd:
Intanto io e Sava siamo su TS a sparacce a COD :snob: Alla faccia de qualcuno e per qualcuno intendo uno a caso e per uno a caso intendo proprio l'ultimo degli stronzi e per ultimo intendo UO e degli stronzi RF :sisi:
Poi vi lamentate se dalle nostre parti si dice che i romani non fanno un cazzo tutto il giorno... :asd:
:asd:
RO2 aggiornato con altri 700 mega :chebotta: SE avete una minima intenzione di giocarci in serata sappiatelo + Jaq preso trilogia Leviathan e Il figlio del cimitero di Neil :alesisi: Evviva.
Da ieri?
Perchè già ieri sera c'era gente che iastemmava in ts per la patch, mentre io l'ho scaricato da zero ed era a posto :dealwithit:
spammatina pre-scuola, ora esco e inizia il lavoro vero :bua:
Io invece vado a fare spesa e misa mi metto su Infinite :snob:
Appunto, se non te devi aggrappà come Mik o Tarzan alle sbarre der 709 a che te serve la maniglia in casa? Capisco la cosa che se piega in modo da tenello in orizzontale, coll'iPad è na svorta quando sei in cucina, te lo piazzi vicino tipo mini TV e passa paura, ma la MANIGLIA diocristo. Hai paura che te sfugga mentre decanti il brandy :pippotto: ?
La maniglia serve per usarlo con una sola mano in maniera comoda, senza doverlo cingere interamente ma semplicemente appoggiandolo sul palmo :asd:
Per leggere a letto è comodissimo (aka gravity's a bitch)
:pippotto: Resta l'oggetto anti-estetico per antonomasia. Cose di cui vergognarsi tanto, ma TANTO. Più di quella-cosa-lì-che-sappiamo-noi :sisi:
ma la maniglia sta dentro, quando la custodia è chiusa neanche si vede, poi è comoda :snob:
Tano se fai il bravo guarda cosa ti compra lo zio Neva :snob:
http://farm9.staticflickr.com/8392/8...40b64fb9_z.jpg
:timido:
Io alla fine ho riattaccato l'HDD al PC, stavolta pulendo tutto, controllando ogni presa prima e tastando con mano se c'era feedback statico. Ora funziona tutto ok :pippotto:
Per festeggiare vado afare sta bendetta spesa e prendo dell'ottimo condimento di mare così stasera mi faccio una spaghettata allo scoglio alla faccia delll'ultimo deg... va bè ormai sapete come funziona :snob:
mi piace che tra quando dici che farai una cosa... e quando la fai per davvero ci passa ancora tutto un pomeriggio :asd:
Preso sto coso che pare fatto di acido di Alien che se tipo ne tocchi una goccia MUORI TRE VOLTE perchè una non basta.
Vado a gettarne l'intero flacone in cucina :pippotto:
Se nun dovessi tornare senza che fate l'esame dei denti sappiate che quel mucchio di poltiglia davanti al lavandino ero io. In tal caso vi lascio tutto :sisi:
Al Mik lascio il PC con tutto ciò che c'è scaricato sopra (tranne la cartella degli Ebook, quello e il Kindle vanno a Sava chiaramente). Non è per preferenza ma devo ancora sdebitarmi che lui mi ha donato UN SUO AUTOGRAFO CON SOTTO UN NUMERO DI BATMAN insomma :sisi:
A Uorf lascio la PS3 con sopra la targhetta "Ecco almeno magari ti giochi finalmente Heavy Rain STRONZO SPERO TI CI STROZZI" :sisi:
A Somo lascio il 3DS e la PS-Vita così si giuoca Soul Sacrifice
Al Jaqen lascio l'Ipad così si gioca i giochini di carte
Ad Anta dono l'auto solo se promette di fare un filmato in cui la prende a calci vestito come Ken in STreet Fighter
A Saber lascio l'impianto stero con i cavetti così magari riesce là DOVE IO HO FALLITO ovvero collegare robe audio strane.
Tutto il resto fate un bel contest alla mia memoria su chi disegna meglio una parodia di Fox e donate tutto. Mik non può partecipare per ovvi motivi :snob:
No, non me lo sono scordato, il CASTELLO DEI LEGO ME LO TENGO, Anzi lo smontate e ci fate la bara con quello :snob:
EDIT: Savaaa :cattivo: Scusaaaa :cattivo: Mi deve proprio esse sfuggito :cattivo: Fammi sapè al più presto che se no domani corro a prenderlo :cattivo:
Ho battuto il record di bestemmie :arrabbiato:
Ma è possibile che nel 2013 rischio ancora de buttà un gioco per due poligoni de merda che s'incastrano??? :arrabbiato:
Su console ci sta un bug maledetto in tombraider, tiri una cassa che dovrebbe far girare l'argano, la cassa dovrebbe cadere e aprire un boccaporto.
Peccato che l'argano si giri, la corda si spezzi e la cassa rimanga sospesa in aria :chebotta: e se non cade non apre la strada per continuare, caricando l'ultimo checkpoint non si risolve una minchia e ci sta solo quello mortacciloro!
Per risolvere dovrei fare sta cosa :chebotta:
http://www.youtube.com/watch?v=FMmpr...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2