asd, effettivamente queste critiche mi sembrano un po' forzate. Il fatto stesso che ufficialmente si inviti l'utente a mettere mano alla console legalmente vi manleva dall'invalidare la garanzia.
Visualizzazione Stampabile
asd, effettivamente queste critiche mi sembrano un po' forzate. Il fatto stesso che ufficialmente si inviti l'utente a mettere mano alla console legalmente vi manleva dall'invalidare la garanzia.
Oggi non finiva l'embargo sulle review di xbone? Non trovo nulla
dovete capirli, poveri boxari hanno dovuto convivere per 3 anni col terrore di vedere la propria 360 sciupare da un momento all'altro, adesso vogliono sfogarsi un po' con la concorrenza :asd:
in ogni caso si sta parlando di una percentuale minima su un milione di pezzi venduti :asd: poi diamo per scontato che la versione EU possa avere gli stessi problemi..e se invece sony in questi gg prima del lancio in europa non stesse verificando e sistemando il problema per evitare che si ripeta anche nel vecchio continente?
io direi di aspettare il 29 prima di fare congetture su eventuali riparazioni artigianali più o meno lecite
Poi sono i fanboy Sony quelli ridicoli....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
sono i fanboy in genere ad essere ridicoli, sia chi sminuisce troppo e chi esalta eccessivamente, chi fa di un errore minuscolo un castello e chi invece sopporta tutto e continua a difendere. Bisogna essere obiettivi che tanto non ci si guadagna mai niente ad essere troppo di parte.
No per questo non ci sono speranze, le console saranno state inscatolate già da un pezzo, sicuramente non avranno avuto modo di fare modifiche sulla linea produttiva. Unica speranza è che le console europee progengano proprio da altri stabilimenti, o linee produttive differenti, ma non vedo perchè dovrebbe essere così
La cosa che mi sconcerta è che date per scontato che quelli che criticano questo lancio siano Boxari.
Probabilmente criticherò anche il lancio della XBone, quindi in quel caso diventerò Sonaro?
No no fai pure, io c'ho mia moglie in casa a cui non va mai bene niente, ci sono abituato :asd:
:asd3:
Io sono uno di quelli che stavolta si è un pò lanciato a scatola chiusa però ecco e sono indeciso... l'ho prenotata con 50 euro di sconto e ho diviso la spesa a metà e quindi sono indeciso se lasciare o no. Per ora 50 % se ritirarla o lasciarla.
Scusa ma questa notizia da dove giunge?
A me risulta che nessuna fabbrica europea può sostenere una produzione in massa di console e che in ogni caso la console viene assemblata nelle fabbriche della foxcom, poi stockate su bancali e spedite in europa dove viene fatto soltanto il packaging.
Poi oh, felice di sbagliarmi, ma vorrei fonti certe di questo, dato che anche se è da anni che non lavoro più nel settore industriale, non ho mai avuto notizie di tali mirabilie industriali in europa.
Senza contare la differenza di costo. Se producono in asia riescono a vendere in perdita accettabile (sarå poi vero che vendono in perdita?) In europa gli costerebbe il quadruplo.
Ecco la foto di un anziano ed esperto assemblatore estivo di ps4 , tronchesino alla mano:uhoh:
http://static02.mediaite.com/geekosy...495bdcb3_b.jpg
Notare il braccialetto antistatico e i guanti...in pellle:raffag:
Molte ps3 sono prodotte in Brasile, potrebbe esserlo pure una parte di ps4.Che siano meglio o peggio è da vedere.
Il guadagno della produzione in cina stà tutto sulla manodopera, i robot costano, le ore dei cinesi invece sono sottopagate, qui sarebbero fuorilegge anche se fossero pagati il quadruplo.
Vale per tutti gli aggeggi elettronici.Ma questo è un altro argomento.
Decisamente per i giochi poco o nulla incontra i miei gusti. Prenderei Killzone solo per non averla senza nulla ma 70 euro al lancio vorrei evitarli;magari da prendere più in la a metà prezzo se proprio devo. Se fosse difettosa c'è la garanzia anche se è uno sbattimento però calcolando che effettivamente andrò a pagarla 150 euro mi spiacerebbe mollare il preordine.
Mi sono letto le ultime pagine.
Per fortuna avevo deciso di comprarla il prossimo anno in concomitanza con FIFA15.
Spero che x quella data tutto funzioni a dovere :asd:
PS= vi consiglio di guardare l'ultima puntata di South Park. Si parla appunto di console war
Io non mi ritengo un fanboy, e infatti non comprerò nessuna delle due per almeno un bel pezzo fino a che non avrò le idee più chiare.
Ma per quanto mi riguarda son curioso di vedere come la Sony si comporterà con tutti gli acquirenti che si troveranno una consolle fallata, dopo aver speso ben 400 euro e passa..
Per questi sfortunati:
- In quanto tempo si prevede la sostituzione/riparazione della medesima? Chi effettua la lavorazione?? Dove???
- La chiamata è a numero gratuito????
- Il corriere chi lo va a pagare??
- Ci saranno problemi per chi prova di prima mano a farla funzionare lo stesso preso dalla frustrazione?? Annulleranno la garanzia al minimo segno constatabile di manomissione-forzatura (vedi porta hdmi) ???
Non sarai fanboy ma.sicuro sei poco sveglio.... Basta fare una ricerca di 12 secondi con google per avere la risposta.... Oppure ragionarci
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2