finito black mirror 2...si il finale è davveroSpoiler:
però il gioco è figo, m'è piaciuto :sisi: yeah
Ora attacco Lost and Damned su 360
Visualizzazione Stampabile
finito black mirror 2...si il finale è davveroSpoiler:
però il gioco è figo, m'è piaciuto :sisi: yeah
Ora attacco Lost and Damned su 360
Da quello che si sa:
-Rockstar North (quelli di GTA) lavorano a Agent (annunciato nel 2009 e di cui si sa pochissimo)
-Rockstar Vancouver (quelli di Bully) lavorano a Max Payne 3 (che doveva uscire nel 2009, ma è stato rimandato al 2011)
-Rockstar San Diego (quelli di RDR) non si sa a cosa lavorino, ma dopo il rilascio di RDR hanno annunciato licenziamenti in massa, quindi non mi aspetto un gran che.
Inoltre ci sono voci piuttosto attendibili che parlano di Bully 2 in sviluppo, ma non c'è ancora stato un annuncio ufficiale.
L.A. Noir è solo pubblicato da Rockstar, lo sta facendo Team Bondi che è uno studio indipendente.
Ieri, indeciso se mettermi a giocare a Lost and Damned perchè desideroso di qualcosa di più "lento", spulciavo sullo scaffale dei videogiochi alla ricerca dei titoli non finiti, non giocati (ne ho qualcuno, si) che mi intrigasse...
...e ho beccato Vampires Bloodlines, mai installato.
Yeah. Vado installo, inizio.
Alla fine del tutorial mi sento catturato.
Oggi si continua!
Alla grande, alla grande
Sto continuando Mass Effect (il primo) e... ragazzi, é stupendo!
Sapevo fosse bello, visto che tutti ne avete parlato bene ma non m'aspettavo una cosa del genere...
Cattivissime imho sono le missioni secondarie, per il fatto che non riesco a tralasciarle, e non le faccio per fare esperienza, obiettivi o altro, ma proprio voglio farle, m'incuriosiscono tutti gli avvenimenti e le storie parallele.
Non so a che punto sono nel gioco (penso ancora abbastanza all'inizio) ma l'ho già piazzato nella top five di questa generazione :sisi:
:rullezza:
A me è bastata la intro + primissima missione su eden prime per piazzarcelo :smug:
Ho terminato Bioshock 2, Red Dead Redemption e Assassin's Creed II.
Assassin's Creed II pensavo quasi quasi di millarlo (visto che ho solo Enchanted Arms a 1.000 punti :bua: ), ma trovar le piume è una cosa che non so se ho davvero voglia di fare.
Ora relax terminando Lego Indiana Jones :asd:
Iniziato Mario Galaxy 2
Fa una puzza di map pack che è roba da svenire, ma perlomeno pare curato e divertente quanto il primo, spero solo che avanzando diventi più originale
Solo alla fine del primo mondo e l'unico livello che non puzza di stantio è quello (geniale) delle piattaforme da ribaltare con la piroetta
Ma quanto è figo Starcraft 2?
Tutto il resto è noia :sisi:
Ma anche io son nabbo, ce l'ho da luglio e sono fisso in lega bronzo...:asd:
Due righe su Eternal Sonata:
un immenso capolavoro!
Originale,divertente e tecnicamente validissimo!
Mi ha impressionato veramente.
ah si?
perchè io ce l'ho sullo scaffale da un po'...
sto giocando a bioshock 2, per ora sembra piacermi piu del primo :sisi:
io invece godo forte con majora's mask :caffe:
fifa11 :fag:
Sto giocando praticamente solo a saboteur... ragazzi questo gioco ha delle missioni bellissime e ben coreografate! sembra di essere in un film tipo indiana jones, dove si è un po' sgravi... però regala veramente delle belle emozioni. soprattutto per ora non è affatto frustrante ed ho notato che si può cambiare il livello di difficoltà in qualsiasi momento, quindi appena le missioni (sempre se lo faranno) diventeranno troppo difficili posso abbassare ad easy. ;)
mi ricordo avevi chiesto informazioni tempo fa..alla fine lo hai preso!!1
anche io ci sto pensando...aspettando un mafia 2 a prezzi piu modici...