Potreste fare anche promesse più azzardate,tanto andate sul sicuro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Potreste fare anche promesse più azzardate,tanto andate sul sicuro :sisi:
http://www.corriere.it/animali/08_ma...4f486ba6.shtml
Non posso credere sia una cosa vera,perciò non ci credo :stress:
io ho detto il 3 giugno 2006
Se l'italia vince il mondiale mi tingo di azzurro i peli pubici..
quindi porta bene
Inter-Siena: info settore ospitiVenerdì, 09 Maggio 2008 10:05:58
http://www.inter.it/aas/img/106607.jpg MILANO - Per domani, sabato 10 maggio 2008, è stata predisposta a Siena una specifica vendita di tagliandi settore ospiti, per la gara della 37a giornata delle Serie A Tim 2007-'08 tra l'Inter e la squadra toscana. I biglietti potrananno essere acquistati presso il Museo di Palazzo Squarcialupi, in piazza Duomo 2, in Siena, dalle ore 10.30 alle 18.00 .
e ora zitti direi
e quindi?
non vedo il nesso con le sign o con le frasi campate per aria di claubel :boh2:
E che discussione vorresti fare con quella frase? :lol:
Come posso confrontarmi con uno che dice che era un "calcetto" :lol:Citazione:
Eviti il confronto perché non sapresti cosa dire?
Ma dai! Suvviaaa!
se prendevo il resto che cambiava? :roll:Citazione:
Oltretutto per la seconda volta hai preso solo un pezzo della frase... :roll: ovviamente la parte che interessava a te....
Il senso è quello
Probabilmento è il "calcetto" che fa "grinze" :roll:Citazione:
Inoltre la frase da me postata non fà una grinza. Ha effettivamente colpito la scarpa dell'avversario. :sisi:
roiscare per la frase
rosicare perchè la propria squadra non vince una cippa
il roiscare è in comune :asd:
la storia inventata da Feltri sul gatto nero è una roba vergognosa, e ci ha pure fatto un EDITORIALE quel demente... d'altronde Libero è buono per pulirsi il c.ulo...
neanche per quello, le stron.zate scritte sopra te lo sporcano solo il qlo.
Siete una massa di comunisti :sisi:
anche feticisti :sisi:
Pronte le casse di spuma™? :asd:
ma è domani che vinciamo lo scudetto mica oggi!
A Forum , il programma di canale 5, hanno ripreso un articolo di Vittorio feltri su Libero...
In pratica ad Appiano da quando c'è un gattino nero nei prati dove si allenano i nerazzurri l'inter ha cominciato a perdere, hanno raccontato che molti giocatori lo prendevano a calci per farlo andare via fin quando Figo lo ha schiacciato volontariamente con la macchina...
La conduttrice di Forum ha aggiunto che da questo momento in poi non sarebbe più stata tifosa dell'inter...
Inoltre Feltri nel concludere l'articolo ha augurato all'inter ancora più sfiga...
io invece auguro una diarrea fulminante ad entrambi; oltretutto ho la conferma di che programma di ***** sia Forum e di che mezza tacca d' uomo sia V.F (non lo scrivo neanche per intero), capace di farci pure un editoriale su una leggenda metropolitana sulla quale nessuno conosce la verità..che schifo
maox ti sei accorto vero che ne abbiamo parlato comunque 3 post sopra di sto articolo inutile?
hai ragione :asd: