Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma perchè dead space si è svalutato così tanto e così velocemente?
vedo giochi di un paio di anni fa venduti ancora nuovi a più di ds :uhm:
considera che parlo della versione pc ;)
-
perchè su dead psace c'è molto usato credo.. giocatori su console soprattutto hanno finito il singolo, e poi l'hanno dato dentro :sisi:
-
Sopratutto EA ha abbassato notevolmente il prezzo di tutte le versioni, ora nuovo mi pare si aggiri sui 24 euro..figurati usato...ed è stato un gioco giocatissimo, a tutti i clienti che cercano un horror è il primo gioco che propongo, ma il 98% di loro lo ha già giocato :sisi:
-
e fable 2, uscito in concomitanza con DS costa 54 euro usato dalle mie parti :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Dark Athena te lo consiglio solo se non hai giocato escape from buthcer bay per SH5 io lo aspetto molto usato :asd:
io li aspetto entrambi molto molto usati oppure l'offerta "butta via tutto" di play.com
-
- X-Men Origins: Wolverine (PS3)
Prima che qualcuno me lo chieda: ho provato entrambe le versioni e con quella PS3 ho avuto il feeling migliore (probabilmente a causa del controller, i giochi alla God of War preferisco di gran lunga giocarli con il pad della PS3...:sisi:), quindi ho optato per quella...
Graficamente invece mi sono sembrati identici, ma potrei anche essermi sbagliato...
-
Citazione:
Malakian
Prima che qualcuno me lo chieda: ho provato entrambe le versioni e con quella PS3 ho avuto il feeling migliore (probabilmente a causa del controller, i giochi alla God of War preferisco di gran lunga giocarli con il pad della PS3...:sisi:), quindi ho optato per quella...
Graficamente invece mi sono sembrati identici, ma potrei anche essermi sbagliato...
Non devi giustificarti per le dita storte. :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Preso anche io ma per 360,davvero un bel gioco,non me lo aspettavo :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
http://www.activemax.com/wp/wp-conte...lussazione.jpg
:sisi:
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso anche io ma per 360,davvero un bel gioco,non me lo aspettavo :sisi:
Decisamente: ho finito adesso una bella sessione di due ore e posso dire di essermi davvero divertito...:sisi:
Bello violento, graficamente degno (anche se speravo che optassero per un motore proprietario sinceramente: l'UE o lo usa Epic o è mal sfruttato ihmo...), musica molto d'atmosfera, doppiaggio italiano discreto ma sopratutto giocabilità veramente buona, grazie a tantissime mosse, fatality, potenziamenti e segreti da scovare...
Per ora sicuramente promosso...:sisi:
-
Ah, stamattina mi è arrivato pure "l'akripacco" :jfs3:, contenente:
-jackie chan action kung fu (NES)
-wario land -jap- (GB)
-wario land 4 -jap- (GBA)
-
Evvai trovato Tomb raider anniversary usato per 360:evvai2:
-
Citazione:
Malakian
Decisamente: ho finito adesso una bella sessione di due ore e posso dire di essermi davvero divertito...:sisi:
Bello violento, graficamente degno (anche se speravo che optassero per un motore proprietario sinceramente: l'UE o lo usa Epic o è mal sfruttato ihmo...), musica molto d'atmosfera, doppiaggio italiano discreto ma sopratutto giocabilità veramente buona, grazie a tantissime mosse, fatality, potenziamenti e segreti da scovare...
Per ora sicuramente promosso...:sisi:
Quoto tutto :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Evvai trovato Tomb raider anniversary usato per 360:evvai2:
io sto aspettando dal 7 aprile :cattivo:
-
-
Citazione:
Kaiman
sono simili anche anzi in alcuni screen sembra che la versione ps3 abbia texture più definite:sisi:
Comunque l'ho provato in demo discretamente divertente , cool l'effeto grafico della rigenerazione che è quasi macabro:asd:. :uhm: però ho paura che a lungo andare sia un pò ripetitivo per ora passo:sisi:.
-
Citazione:
windwolfx
sono simili anche anzi in alcuni screen sembra che la versione ps3 abbia texture più definite:sisi:
Comunque l'ho provato in demo discretamente divertente , cool l'effeto grafico della rigenerazione che è quasi macabro:asd:. :uhm: però ho paura che a lungo andare sia un pò ripetitivo per ora passo:sisi:.
Si ho visto le comparazioni. :D Ma lui ha parlato del pad. :D
-
Citazione:
windwolfx
ho provato la demo, è una figata, ricorda molto god of war (e direi che non è un difetto) e se più o meno breve non dovessero uscire anche batman arkhan asylun, infamous, prototype lo prenderei subito subito; probabilmente invece aspetterò di trovarlo usato...
riporto il finale della recensione di IGN.com, direi che riassume molto bene lo spirito del gioco:
Citazione:
I mean, can you get sick of literally slicing someone in two and watching the blood explode across the screen? Can you get sick of hoisting a bad guy in the air and savagely stabbing him in the gut over and over again? Can you get sick of watching Wolverine get beaten down to his adamantium skeleton only to sit there and marvel as his muscle and skin grown back in real time? I can't.
The story is convoluted, the bosses are boring and the whole experience isn't that deep, but this game sure is fun.
-
Altro acquisto Expert 50%:
-Future Tactics: the uprising (PS2)
€4.49...:sisi:
-
Preso Castlevania Portrait of Ruin per DS :sisi:
-
-
Meglio recuperarli singolarmente, almeno si evitano le cagate :asd: .
-
Citazione:
Friend34
Ma quanti sono i vari "scuola di Polizia"?
-
Dovrebbero essere 7, ma io li salvo solo fino al 4.
-
Secondo me un filo caruccio..