-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
A me piace molto l'aspirapolvere della seconda guerra mondiale.:asd:
ma ma ma è un ROTOWASH? :eek:
-
azz che due palle l'acqua.
-
Citazione:
CX3200
ma ma ma è un ROTOWASH? :eek:
Mi sa di si.
Dalle nostre parti andava molto di moda tra fine anni 70 e primi anni 80. Ricordo che anche mia nonna ne comprò uno quand'ero piccolo. E ricordo pure la pubblicità di sta lucidatrice che sfrecciava sul pavimento. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi sa di si.
Dalle nostre parti andava molto di moda tra fine anni 70 e primi anni 80. Ricordo che anche mia nonna ne comprò uno quand'ero piccolo. E ricordo pure la pubblicità di sta lucidatrice che sfrecciava sul pavimento. :asd:
lo spot della rotowash è un cult degli anni '80 subito dopo quello dei pennelli cinghiale :snob:
gira gira gira..scegli ROTOWASH!!!! :rullezza:
-
LOL! si è una rotowash di mia nonna. la sediolina serve solo a reggere la cesta con le mollette per appendere il bucato. :asd:
Comunque Harry, speriamo che abbia atmosfere tra Twin peaks e Alan Wake sto nuovo telefilm:
https://www.youtube.com/watch?v=RsQ9Fl0VCkk
-
harry puoi risparmiarti i soldi per una lente anamorfica :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2bj3QwU68-M
-
Citazione:
eric_starbuck
LOL! si è una rotowash di mia nonna. la sediolina serve solo a reggere la cesta con le mollette per appendere il bucato. :asd:
Comunque Harry, speriamo che abbia atmosfere tra Twin peaks e Alan Wake sto nuovo telefilm:
https://www.youtube.com/watch?v=RsQ9Fl0VCkk
Più che altro sembran le atmosfere di Alan Wake.
Di Twin Peaks mi embra abbia poco o nulla.
-
Beh si, l'ambientazione ci somiglia dai. Alan Wake ha preso da Twin peaks, e Questo da un romanzo: I misteri di Wayward Pines.
-
Minchia Eric, ti sei fatto la piscina coperta? :bua:
ps: la pubblicitá del Rotowash la fanno ancora adesso, uguale uguale a quella di 20 anni fa. L'ho vista circa 10 mesi fa e per curiositá ho cercato il sito, sono ancora in attivitá ed hanno diversi modelli.... :rotfl:
http://www.rotowash-italia.it/
-
Azz... ho visto le foto su Facebook di un mio amico nel suo garage con l'acqua alla vita... mi è andata di lusso a quanto pare! :stress:
-
-
Ciao ragazzi, è questo il Circolino Peelmania?
:fag:
Eric, massima solidarietà anche da me, l'anno scorso, nel mio piccolo, la piscina me la son fatta dentro la macchina (e spostarla guidandola tenendo le gambe in aria, vedendo le onde dentro è stata una brutta sensazione!)...
-
Citazione:
eric_starbuck
Acqua alle caviglie...
Citazione:
Pap
... acqua alle caviglie...
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...22F31898BBE5F/
... acqua alle caviglie...
è una persecuzione! :asd:
-
Lol! Un mio amico è finito in prima pagina con il suo garage!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/zazy8u8u.jpg
-
orcocan! non immagino nemmeno l'incaxxatura per una cosa del genere
è in questi momenti che apprezzo di vivere a gorgonzola dove una bolla di noia protegge il paese da qualsiasi calamità, naturale o meno :asd:
-
Citazione:
CX3200
orcocan! non immagino nemmeno l'incaxxatura per una cosa del genere
è in questi momenti che apprezzo di vivere a gorgonzola dove una bolla di noia protegge il paese da qualsiasi calamità, naturale o meno :asd:
Io dovessi vivere a Luisago mi sparerei nei Maroni. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io dovessi vivere a Luisago mi sparerei nei Maroni. :bua:
dipende dal proprio stile di vita, per chi come me detesta il contatto con altri esseri umani è perfetto :snob: e poi ho pizzeria, cinema e fumettaio nel raggio di 100 m da casa mia, che cosa posso volere di più dalla vita, un lucano? :asd:
-
Citazione:
CX3200
dipende dal proprio stile di vita, per chi come me detesta il contatto con altri esseri umani è perfetto :snob: e poi ho pizzeria, cinema e fumettaio nel raggio di 100 m da casa mia, che cosa posso volere di più dalla vita, un lucano? :asd:
Beh, io sono sempre in conflitto. Sono figlio di un contadino e mi piace stare da solo isolato, ma se non ho i comfort della città, i centri commerciali dove distrarmi, dopo un pò mi sento male.
Viceversa quando ho troppa gente attorno sto male altrettanto, ma per lavoro sono costretto tutte le volte a gestire gruppi di 20/30 persone, quindi ci devo fare l'abitudine per forza.
La cosa che rompe di più le scatole è quando devo fare la presentazione di qualcosa nelle sale.
Va beh che ultimamente faccio sempre meno miei lavori, quindi il problema si pone sempre meno.
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh, io sono sempre in conflitto. Sono figlio di un contadino e mi piace stare da solo isolato, ma se non ho i comfort della città, i centri commerciali dove distrarmi, dopo un pò mi sento male.
Viceversa quando ho troppa gente attorno sto male altrettanto, ma per lavoro sono costretto tutte le volte a gestire gruppi di 20/30 persone, quindi ci devo fare l'abitudine per forza.
La cosa che rompe di più le scatole è quando devo fare la presentazione di qualcosa nelle sale.
Va beh che ultimamente faccio sempre meno miei lavori, quindi il problema si pone sempre meno.
beh allora gorgonzola è il posto adatto, paese tranquillo (di notte è una città fantasma) ma sei circondato da centri commerciali e paesi più vitali, c'è anche la metropolitana e in 20 minuti sei in centro a milano :sisi:
-
Manca il mare... Come fate a vivere senza vedere il mare tutti i giorni?
-
Citazione:
Pap
Manca il mare... Come fate a vivere senza vedere il mare tutti i giorni?
Io spero che il mare si riempia di napalm e fosforo bianco e l'acqua bruci per millenni con tutta la gente dentro. Fa un pò te il mio amore per il mare.
-
Citazione:
CX3200
beh allora gorgonzola è il posto adatto, paese tranquillo (di notte è una città fantasma) ma sei circondato da centri commerciali e paesi più vitali, c'è anche la metropolitana e in 20 minuti sei in centro a milano :sisi:
Si ma i vostri centri commerciali sono carucci. Mediamente i prezzi sono più alti che nel triangolo bologna/ravenna/modena.
E lo dico perchè è davvero così. Lo stesso televisore non in offerta da voi viene dalle 50 alle 100 euro in più sulla stessa catena, su 500 euro di spesa.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io spero che il mare si riempia di napalm e fosforo bianco e l'acqua bruci per millenni con tutta la gente dentro. Fa un pò te il mio amore per il mare.
Ma le spiagge sono piene di ragazze seminude!!!! Come si può odiare un posto simile? ;)
-
Citazione:
Pap
Ma le spiagge sono piene di ragazze seminude!!!! Come si può odiare un posto simile? ;)
Anche bologna è pieno di ragazze seminude.
-