-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Si ma i vostri centri commerciali sono carucci. Mediamente i prezzi sono più alti che nel triangolo bologna/ravenna/modena.
E lo dico perchè è davvero così. Lo stesso televisore non in offerta da voi viene dalle 50 alle 100 euro in più sulla stessa catena, su 500 euro di spesa.
si ma tanto ho il braccino corto e non compro niente :snob:
Citazione:
Pap
Manca il mare... Come fate a vivere senza vedere il mare tutti i giorni?
il sole, il caldo, la sabbia che ti si appiccica addosso, la puzza di ambronzante, bambini che urlano, vucumprà e donne bellissime che non te la danno...guarda una roba bellissima :sisi:
-
Citazione:
CX3200
beh allora gorgonzola è il posto adatto, paese tranquillo (di notte è una città fantasma) ma sei circondato da centri commerciali e paesi più vitali, c'è anche la metropolitana e in 20 minuti sei in centro a milano :sisi:
Concordo, per me è l'ideale. un po' come il paese dove sto io, sei a metà strada tra Modena, Reggio e un po' più in la, Mantova. sei fuori dalle balle ma comunque in una città con 70.000 abitanti, zero traffico e zero sbatti per arrivare al lavoro e quando vuoi in 20 minuti sei in una delle sopracitate città. il 35-40 minuti puoi anche essere a Bologna o a Parma con l'autostrada.
Citazione:
Harry_Lime
Io spero che il mare si riempia di napalm e fosforo bianco e l'acqua bruci per millenni con tutta la gente dentro. Fa un pò te il mio amore per il mare.
E soprattutto NIENTE MARE! :D
Nel fosforo ci metterei anche tutti coloro che intasano la A1 tutti i weekend per farsi la giornata al mare. :twisted: li odio! :sisi:
-
Stamattina pensavo... ma che fine ha fatto il lezard? E' scappato pure lui insieme a Dan e altri da CMCorner? :[
-
Anche il Kai :uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
-
-
No il Malako non credo :uhm:
-
Citazione:
akrilico
e il malako!!!!
Vero, anche il Malako. :\
-
io sono qui, eh. E l'aura di raggi gamma verde attorno al mio nick mi rende poco bannabile :asd:
Ah, ho un x68000. Lo volevo dal 1989, ammore...
-
Dai facci un racconto, dai :sisi:
-
Dunque pargoli:
"Era il Luglio del 1989 e stavo andando a fare qualche tuffo al mare, quando mi fermai a comprare il nuovo numero di K, strada facendo.
"Rivoluzione CD-Rom", la chiamavano, ma di rivoluzionario non si respirava poi molto, almeno dal cappello dell'articolo.
Solito Defender of the Crown, nella sua "nuova" incarnazione argentea, a fianco a No-Ri-Ko per PC Engine, indubbiamente il titolo meno appetibile per la meraviglia NEC.
Insomma, i supporti ottici sarebbero stati indubbiamente il futuro, ma al momento il panorama pareva assai poco appetibile: un gioco che avevo già consumato sul mio Amiga accanto ad un simulatore di popstar giapponese?
Tutto qui? davvero? Viva l'occidente, viva Madonna, true blue baby I love you e tutto il resto.
Ma c'era qualcosa di nuovo a onor del vero, nascosto zitto zitto tra le righe e l'ennesima foto di Joe (slap) che prende a calci Ryu nel primo Fighting Street, un gioco che, secondo me, tra un paio d'anni non ricorderà più nessuno, guarda..."
No, niente, è un racconto troppo lungo, facciamo che era il mio sacro Graal videoludico e alla fine è qui tra le mie mani. Dopo? Boh, ho tutti i sistemi che volevo adesso, ma devo preparare una postazione adeguata al nuovo arrivo <3
-
Citazione:
Dan Hero
io sono qui, eh. E l'aura di raggi gamma verde attorno al mio nick mi rende poco bannabile :asd:
Ah, ho un x68000. Lo volevo dal 1989, ammore...
Uhm, su questo (considerati i precedenti proprio in questi lidi) non ci metterei troppo la mano sul fuoco... :look:
-
Citazione:
Dan Hero
No, niente, è un racconto troppo lungo, facciamo che era il mio sacro Graal videoludico e alla fine è qui tra le mie mani. Dopo? Boh, ho tutti i sistemi che volevo adesso, ma devo preparare una postazione adeguata al nuovo arrivo <3
Eh no, vuota il sacco. :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
dipende dal proprio stile di vita, per chi come me detesta il contatto con altri esseri umani è perfetto :snob: e poi ho pizzeria, cinema e fumettaio nel raggio di 100 m da casa mia, che cosa posso volere di più dalla vita, un lucano? :asd:
Ogni volta che mi capita di girare un po' per la mia regione passo per un paesino di 1000 abitanti, in collina, piccolissimo ma con delle casucce davvero carine, lontano dalle città... io vorrei vivere lì.
Poche rotture di palle, la campagna intorno, tranquillità...
Ora vivo vicino al mare (ci arrivo a piedi) e da qualche anno, dopo averne fatto scorpacciata tutta la vita, mi sono stufato. Quest'anno non ho ancora messo piede in spiaggia, e l'idea di andare e trovarci bambini urlanti, mamme urlanti, ragazzini urlanti, vecchiacce urlanti... brr!
-
Citazione:
gamer_povro
Ogni volta che mi capita di girare un po' per la mia regione passo per un paesino di 1000 abitanti, in collina, piccolissimo ma con delle casucce davvero carine, lontano dalle città... io vorrei vivere lì.
Poche rotture di palle, la campagna intorno, tranquillità...
Ora vivo vicino al mare (ci arrivo a piedi) e da qualche anno, dopo averne fatto scorpacciata tutta la vita, mi sono stufato. Quest'anno non ho ancora messo piede in spiaggia, e l'idea di andare e trovarci bambini urlanti, mamme urlanti, ragazzini urlanti, vecchiacce urlanti... brr!
Se vuoi fare cambio con la mia metropolitana piena, il cemento ovunque e caldo e le aiuole piene di merda di cane io ci sto.
-
a me piace il mare ma odio tutta la liturgia dell'andare in spiaggia per la precisione, il prepararsi con borsa, telo, abbronzante, parcheggiare, stare per ore al caldo con persone seminude (ci sono le belle ragazze questo è vero, ma il rapporto è 10:1 uomo panzone peloso ragazzabonaincostume), però non potrei vivere in un posto senza il mare, per dire, il mare lo vedo dalla finestra delle mia camera anche stando sdraiato sul letto e la mattina la prima cosa che faccio appena sveglio, è aprire le veneziane con il telecomando (sboronata totale lo so :asd: ) e gustarmi il sole che sorge sull'adriatico :D
-
-
-
Citazione:
Harry_Lime
N'do stai doom?
http://www.youtube.com/watch?v=MVvBL_qkYbQ
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;13938094
la prima cosa che faccio appena sveglio, è aprire le veneziane con il telecomando (sboronata totale lo so :asd: ) e gustarmi il sole che sorge sull'adriatico :D
Non viene alfred a schiacciare il bottone per te? :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
(ci sono le belle ragazze questo è vero, ma il rapporto è 10:1 uomo panzone peloso ragazzabonaincostume)
Qui fortunatamente il rapporto belle ragazze è invertito :cagliari:
:asd:
-
Anche qui. Di uomini panzuti in spiaggia ne vedi proprio pochi. Poi dipende un po' da che spiagge frequenti.
-
Citazione:
__Ro9__
Qui fortunatamente il rapporto belle ragazze è invertito :cagliari:
:asd:
Qua pure :rimini: :sisi:
-
Citazione:
Pap
Anche qui. Di uomini panzuti in spiaggia ne vedi proprio pochi. Poi dipende un po' da che spiagge frequenti.
certo che parli tanto di mare e poi vivi in liguria :bua: senza offesa ma lo chiami mare quello? :asd: