-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Beh in Liguria ci sono zone di mare che trovi giusto in Sardegna, Calabria o Sicilia, basta spostarsi verso Spotorno, varigotti, finale e proseguire verso Imperia. Più difficile trovare del bel mare sul lato adriatico
-
Quando sono andato l'ultima volta c'era un rapporto scarso di gnocca... come dice Doom. ma forse dipende anche dal periodo. il giugno/luglio c'erano molte nonne coi nipotini piccoli.
Ad un certo punto mia moglie si è appezzata con una MILF intanto che i bambini giocavano... questa qua e suo marito erano due palestrati probabilmente col culto del fisico perchè lei aveva addominali segnati e culo di marmo. Ho fatto una fatica boia a tenere la mascella serrata. :lol:
-
Ok, possiamo tornare ad essere nerd sfigati che guardano alla pochezza fisica della Peel come ad un top al quale tendere la nostra pelle di camoscio bagnata tra una sessione di farming e l'altra?
No, perché dalla fogna di Milano sentirvi parlare di mare e di "è meglio questa spiaggia piuttosto che quell'altra" is just a little frustrating.
E anche CX che sta a Gogonzola suscita in me dell'invidia, visto che (per dire) il compleanno di mia figlia l'ho fatto al Parco Sola Cabiati e l'anno scorso ero in fissa con la nuova piscina all'aperto vicino alla Martesana.
Da un tizio di Gorgonzola c'ho pure comprato un The Last of Us usato a 30 euro COME NUOVO a 3 mesi dall'uscita.., per dire, eh.
:facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ad un certo punto mia moglie si è appezzata con una MILF...
'sta cosa mi inquieta. Nel senso: abbiamo superato i 30 da un pezzo... quand'è che le nostre mogli diventeranno delle MILF? Non è che forse lo sono già? Perché io il dubbio ce l'ho.
-
A sentir parlar di gorgonzola a me vien fame...
-
-
Comunque riponi l'invidia, col tempo che sta facendo quest'estate c'è ben poco da invidiare
-
infatti da me si è allagato tutto :bua:
-
Citazione:
Pap
Comunque riponi l'invidia, col tempo che sta facendo quest'estate c'è ben poco da invidiare
Giusto, facciamo pari e patta con le 33 estati precedenti fatte di smog, umidità al 99% e traffico da 14 chilometri in 90 minuti.
-
-
Citazione:
il Cinese
Giusto, facciamo pari e patta con le 33 estati precedenti fatte di smog, umidità al 99% e traffico da 14 chilometri in 90 minuti.
http://www.youtube.com/watch?v=JMCxmzFyYGU
invece noi:
http://www.youtube.com/watch?v=2RxUHDnDEwc
-
Citazione:
febiuzZ
Il cielo azzurro di Milano nel video è photoshoppato. il 90% dei giorni il suo colore è tipo grigio al 18% (come quello per fare le foto dei cataloghi).
In secondo luogo, io lavoro proprio in duomo... ma sto chiuso in ufficio tipo 10 ore al giorno, ci arrivo con la metropolitana piena e me ne vado con la metropolitana ancora più piena.
Però è vero... almeno in pausa pranzo, quando faccio la coda per prendere un panzerotto o aspettare che si liberi un tavolo al ristorante, la vista è buona.
-
Rinchiusi in ufficio è una merda un po' dappertutto. Io ora sono chiuso in una sala server, sto rischiando di rimaner sordo e tengo compagnia a due extracomunitari che stanno installando la nuova linea a fibra ottica
-
Citazione:
il Cinese
Ok, possiamo tornare ad essere nerd sfigati che guardano alla pochezza fisica della Peel come ad un top al quale tendere la nostra pelle di camoscio bagnata tra una sessione di farming e l'altra?
No, perché dalla fogna di Milano sentirvi parlare di mare e di "è meglio questa spiaggia piuttosto che quell'altra" is just a little frustrating.
E anche CX che sta a Gogonzola suscita in me dell'invidia, visto che (per dire) il compleanno di mia figlia l'ho fatto al Parco Sola Cabiati e l'anno scorso ero in fissa con la nuova piscina all'aperto vicino alla Martesana.
Da un tizio di Gorgonzola c'ho pure comprato un The Last of Us usato a 30 euro COME NUOVO a 3 mesi dall'uscita.., per dire, eh.
:facepalm:
e perché non ne sapevo niente? devo controllare più spesso il giornalino locale :asd:
edit: no dai il cielo di milano non è messo così male, io ci vengo quasi tutti i giorni per lavoro e ormai il famoso cielo grigio è un ricordo, ok ci sono le giornate cupe, piovose o la classica giornata da cappa di smog ma il bel cielo azzurro è ormai la norma
forse non ricordi come era messo solo 20 anni fa :bua:
e non parliamo di come era messo negli anni 60-70, mio padre mi racconta roba da mettersi le mani nei capelli, il pm10 che spazzavi con la scopa altro che oltre il livello di guardia :chebotta:
-
Giusto per tirare su il morale a il Cinese
http://www.youtube.com/watch?v=6Pi9FxunTsY
-
Citazione:
il Cinese
'sta cosa mi inquieta. Nel senso: abbiamo superato i 30 da un pezzo... quand'è che le nostre mogli diventeranno delle MILF? Non è che forse lo sono già? Perché io il dubbio ce l'ho.
Ma certo! anche mia moglie è una milf! ne ha fatti 30 la settimana scorsa... ma non è questione di età. è questione se ha figli oppure no. ;)
La tizia con cui parlava sarà stata dai 25 ai 30, però aveva una bimba, quindi è stata automaticamente classificata MILF. :sisi:
-
Prima di dire che il mare della Liguria fa schifo, consiglio sempre di fare un giro ai lidi ferraresi e a ostia. Vedrete come diventa bello il mare ligure.
-
Citazione:
__Ro9__
Qui fortunatamente il rapporto belle ragazze è invertito :cagliari:
:asd:
...tutte attorniate da gaurri! :P
-
Citazione:
eric_starbuck
Non viene alfred a schiacciare il bottone per te? :asd:
l'ho licenziato per jarvis :asd:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma certo! anche mia moglie è una milf! ne ha fatti 30 la settimana scorsa... ma non è questione di età. è questione se ha figli oppure no. ;)
La tizia con cui parlava sarà stata dai 25 ai 30, però aveva una bimba, quindi è stata automaticamente classificata MILF. :sisi:
Ah. Io pensavo che per la qualifica servisse anche l'età sui 40. Vedi le cose che si imparano in un forum di videogame?
-
Citazione:
il Cinese
Ah. Io pensavo che per la qualifica servisse anche l'età sui 40. Vedi le cose che si imparano in un forum di videogame?
Milf sta per: Mother i'd like (to) fuck.
-
Si, ci sono tante definizioni per le donne, da teen a Milf a Cougar ecc... sicuramente ce ne sono anche altre. ;)
-
Citazione:
Harry_Lime
Milf sta per: Mother i'd like (to) fuck.
Sìsì, però ero convinto che implicitamente si parlasse di mamme di mezza età, come quelle di Sex and the City. Errore mio.
-
Citazione:
il Cinese
Sìsì, però ero convinto che implicitamente si parlasse di mamme di mezza età, come quelle di Sex and the City. Errore mio.
Sinceramente lo pensavo anche io. Ma quindi chessò, una precoce ragazza di 18 anni con prole è MILF?