Addio camera a mann. Me lo vedo il tedesco girare la sparatoria e poi dire "mein gotte che e sta merda e tutto fermo! Chiha usato er carrello eh stronzi chi? :arrabbiato: " "ma no signor mann vede nun se move"
Visualizzazione Stampabile
Addio camera a mann. Me lo vedo il tedesco girare la sparatoria e poi dire "mein gotte che e sta merda e tutto fermo! Chiha usato er carrello eh stronzi chi? :arrabbiato: " "ma no signor mann vede nun se move"
Neva :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ed a proposito di Mr. Mann, già che mi fai tornare in mente, un piccolo momento di epicness:
https://www.youtube.com/watch?v=oqk4umbG-EI
Che film meraviglioso :cattivo:
Grande neva!
Far mangiare i ragazzini piccoli a volte ti fa diventare peggio di un berserk :arrabbiato:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sono qui con mio nipote che dorme di fianco a me. Ho paura che la tastiera lo svegli... meno male che non ho una roba meccanica come quella di saber, altrimenti era natraggedia :bua:
:asd:TAKAKTAKTAKAKKATAKTATATAKKA!:asd:
Mazza che magnata burp, posto sempre meraviglioso, se vogliamo fare un raduno a roma vi ci porto :asd:
Dopo tutti svaccati sui prati con le cinture slacciate e le panze traboccanti :asd:
giornata dimmerda :alesisi:
bello l'intreatment de noartri oh :pippotto:
certo che amadonna castellitto si piglia 100€ a seduta :rotfl:
Tu continua a fare il chimico :snob: Vedi come se fanno i sordi oggi!?
"Dottore ho sognato due topi antropomorfi che ballavano un tango e uno di loro mi recitava Joyce al contrario. Allora io ho preso una padella e sono uscito e stavo a New York e un giapponese mi corre incontro dandomi degli schiaffi e dicendo "E' TROPPO PRESTO!! E' TROPPO PRESTO"
"..."
"Niente, non se preoccupi, è chiaramente una sindrome che concerne uno sfogo mancato della libido, ai miei tempi se chiamava voja de scopà, too ricordi signò?" :sisi:
no più una cosa del tipo "dottò io ho so poliziotto sotto copertura, ho fatto na strage per mantenere la copertura, mo c'ho il disagio e vorrei tornare là, che cosa ne pensa?"
"lei cosa ne pensa?"
"oh dottò fai poco o stronzo io ti pago 100€ per sapere cosa ne pensi!"
"se ti dico che cosa ne penso hai buttato 100€"
profit :pippotto:
:pippotto: Ma almeno la Smutniacca fa vede le sise?
no però c'ha un vestitino inguinale e racconta di quando s'è scopata mbriaca nel cesso di un bar un tizio la sera prima
dove lo stai vedendo ? :pippotto:
su facebook :pippotto: entra un attimo vedi che lo trovi pure tu :pippotto:
Ngiorno :o
Qualcuno è ancora vivo qua dentro!? :asd:
buondì :caffe:
io sto morendo di sonno, ma per il referto sono ancora vivo :sisi:
Tano tu che hai finito Infinite :asd:
SPOILER.
Spoiler: