Io Rudnevs lo prenderei a prescindere...per me è davvero un giovane davvero forte. Ma tanto andrà in Inghilterra o Germania e dopo un anno avrà un valore enorme.
Visualizzazione Stampabile
angelo, che faccio ? posto pure qui i video dei litfiba e dei pf ? :bua:
:asd3:
:facepalm:Citazione:
TMW - Klose, il Bordeaux interessato
di Marco Gori
30.01.2011 11:15 di Davide Terruzzi articolo letto 152 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296381229.jpeg© foto di Alberto Fornasari
Secondo indiscrezioni raccolte da fotmercato.net, il Bordeaux starebbe tentando l'assalto all'attaccante tedesco Miroslav Klose (32), in scadenza di contratto col Bayern Monaco ed accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus.
http://www.fabriziorosellini.it/albu...lla%20Nasa.jpg
:rotfl:
Speriamo abbia ragione :bua:Citazione:
Guidolin teme la Juve: «Sarà ferita e arrabbiata»
http://www.tuttosport.com/images/05/...immagine_l.jpg
© LaPresse
Il tecnico dell'Udinese: «A Torino senza presunzione e con umiltà»
UDINE, 29 gennaio - «Madama ci ha strapazzato all’andata e può rifarlo domani se non scendiamo in campo con la consapevolezza che affrontiamo una squadra forte, ferita, arrabbiata, composta da giocatori importanti e allenata da un grande allenatore». Così Francesco Guidolin mette in guardia l'Udinese, che domani sfiderà la Juventus. «Andiamo a Torino senza presunzione e con molta umiltà. La Juve è la Juve e l’Udinese è l’Udinese - spiega il tecnico a www.udinese.it - In settimana abbiamo visto diversi filmati dei nostri avversari e ho messo in guardia tutti i ragazzi. Adesso lasciamo parlare il campo».
OCCHIO A KRASIC - L’Udinese in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato: «Cerchiamo di mantenere la condizione il più a lungo possibile, ma non si può essere in forma per dieci mesi consecutivi. Per domani ho tutti i giocatori a disposizione. Krasic? Il serbo è un giocatore importante nell’economia della Juve ma non dimentichiamoci degli altri. La Vecchia Signora è ricca di qualità: Aquilani e Del Piero sono due fuoriclasse. Le grandi squadre sono capaci di vincere una partita perché la devono vincere».
Tutte dichiarazioni di circostanza...
tradotto vuol dire "possiamo stracciare la juve".
Se per ferita intende a 90°, e per arrabbiata intende allo sbando totale, allora ha ragione :sisi:
sono daccordissimo con Tardelli ..in quel periodo era lui l'uomo che poteva capirne qcosa di calcio giocato ed invece è stato messo li come soprammobile..ben vengano queste dichiarazioni!!!
Infine sul fantomatico progetto oltre al non aumento di capitale ed a far girare il patrimonio juve che si aggira intorno ai 170 mil come pluridecantato dal monociglio voglio proprio capire e vedere questo grande mercato estivo che marmotta ha sbandierato ...
è inutile poi che s'inkazzi in conf stampa xchè noi sono 5 anni che patiamo, soffriamo , gioiamo (pochissimo) x la nostra amata e vederci sbefferggiare in continuazione ne abbiamo le palle piene!!... e nn credo nemmeno in un ritorno di moggi..cazzo verrebbe a fare ??
Live Marotta e Paratici all'ATAHotel Executive
http://www.youtube.com/watch?v=8hVnQZQAXIs
:sisi:
In Ferrari i soldi si sono sempre spesi a vagonate, sempre.
Non è una cosa di ora: persino col drake succedeva e lui stesso voleva che andasse così.
Ma non è un paragone a farsi: una Juve competitiva non serve a un cazzo dal punto di vista economico, una Ferrari vincente "tira" le vendite delle auto di serie ancor più di quanto non vendano già ora.
E' un discorso che abbiamo già fatto e rimane tranquillamente in piedi.
Io precisavo solo che non è vero che è da tanto che non si vince, in Ferrari.
No, non penso.Citazione:
No, non in sede di calciomercato, ma nei rapporti spogliatoio-società
lo spogliatoio non aveva ancora avuto a che fare con Del Neri, mentre con Zacc sì e un po' l'anno scorso se l'erano mangiato (non dimentichiamoci che ha fatto più o meno come Ferrara), quindi meglio un uomo di "fiducia" che uno "sconosciuto"
1) Quand'è che se lo sono "mangiato", Zaccheroni? Di Ferrara s'è sentita la cosa con Zebina, di Zaccheroni è mai uscito niente (sempre che si possa dare fede alle voci)?
2) Ammesso e non concesso che la cosa abbia un fondamento: stai rovesciando il problema e, di conseguenza, la soluzione. Hai giocatori che non conoscono la disciplina e mettono in crisi l'allenatore?
Intervieni sui giocatori, non sull'allenatore! Sennò chi ti garantisce che col prossimo allenatore non sarai punto e a capo?
3) I problemi, nello spogliatoio, pare che li dessero soprattutto i senatori: Zebina, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. Tre su quattro li hai ceduti, che problema c'era a continuare con Zaccheroni se la cosa era già risolta?
Pure qua, non si capisce il nesso: vuoi ripartire soprattutto abbassando gli ingaggi?Citazione:
Per quanto riguarda il modulo e il calciomercato, sì anche secondo me un 3-5-2 o un 4-2-3-1 con la formazione dell'anno scorso sarebbe stato più facile da adottare.
Però non dimentichiamoci che le cessioni, più o meno, sono state decise dalla proprietà.
Metà Candreva a 7 milioni era follia pura, scommettere di nuovo su Giovinco, era un bel rischio.
Diego onestamente più si va avanti e più secondo me è stato ceduto più per motivi economici che sportivi, soldi cash subito e per lo stipendio, anche lui 3,5 a salire.
Per Martinez dobbiamo essere un po' coerenti. O è un pacco perchè ha giocato poco, allora lo è anche giovinco e la sua cessione in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, per essere sicuro che giochi, è stata una trattativa intelligente, o bisogna farlo giocare un po' per valutarlo, e allora anche la cessione di Giovinco non è stata un'operazione perfetta (anche se imho le sue occasioni glli anni scorsi le aveva avute).
A livello tattico, la squadra era sì più facile da adattare ad un modulo col trequartista, però comunque Diego, Candreva e Camoranesi probabilmente non avrebbero comunque fatto parte della nuova juve per motivi economici.
Siam sempre lì, se la proprietà non ti obbliga a brasare subito il montestipendi, puoi decidere se ripartire dal 4-4-2 o dal 4-2-3-1, ma se la società prima ti dice cedi e poi ti dà i soldi, la parte tattica è secondaria...
Ok, quand'è così non è meglio avere un allenatore che ti consente di SCEGLIERE chi tenere e chi prendere?
Con Del Neri hai mandato via gli stipendi pesanti, cosa ti impediva di farlo anche con Zaccheroni? Niente.
Però poi, nel ricostruire, non saresti stato costretto a basarti solo sul 4-4-2: per dire, costruendo sul 3-4-1-2 forse avresti potuto spendere anche meno, in ingaggi.
In caso contrario costruivi lo stesso sul 4-4-2 e lo davi in mano a Zaccheroni... non vedo il problema.
Martinez, l'ho detto pure prima, per me vale anche più di 12 mln.
Il problema, ripeto, è COME prenderlo: se hai Del Neri sei praticamente costretto a prenderlo e il Catania LO SA. Quindi è in posizione di vantaggio rispetto a te.
Con Zaccheroni (o un altro) non sei obbligato a prendere un giocatore come Martinez: puoi tentare di sfruttare il fatto che è in scadenza, non devi fare la corsa affannosa perchè poi rischi che si presenti qualcun altro e tu rimanga senza una pedina fondamentale.
Candreva e Giovinco (che a me non piacciono, beninteso) erano solo due esempi, il discorso è sempre quello: hai più margine di manovra (anche economico) se puoi scegliere tra 100 calciatori sul mercato e non tra 50.
Vuoi mandar via Diego? Bene, magari potevi cederlo anche altrove, SENZA ARRIVARE ALL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO e farti prendere per il collo dal Wolfsburg, no?
Se hai un allenatore che sa come valorizzare Diego, probabilmente la proprietà può darti un anno di tempo perchè conviene pure a loro che ci provi: ma se hai Del Neri, che con Diego c'entra niente o quasi, sei nell'OBBLIGO di venderlo.
E ricadi nel caso di Martinez: le altre società lo sanno e tu ti attacchi, devi svendere.
Insomma, è abbastanza ovvio: avere un allenatore che conosce più di un modulo è meglio, anche dal punto di vista economico.
facendo un rapido calcolo se la juve vince le prossime tre, già sabato sera prossimo potremmo essere a -3 virtuali dal milan.
è un'ottima prospettiva direi in vista dello scontro diretto tra 6 giornate dove potremmo anche superarli :o
scusate eh, ma qui dentro chi è che sta piangendo per pazzini? perchè è l'ennesima volta che lo sento dire, quando ogi commento che scrivo e leggo qua recita grossomodo "buon giocatore, ma a noi serve altro"...
con marotta ci si arrabbia per la figuraccia più che altro, l'ennesimo sputtanamento ad opera dello stesso giocatore poi, con quel "juve? se ne è parlato tanto, ma chi mi ha voluto davvero, chi è stato più concreta, è l'inter".
più che per il giocatore, ci si arrabbia perchè tu juve lo hai dichiarato da mesi e mesi come principale obiettivo di mercato, e ancora una volta te lo sei fatto soffiare seza manco provarci a prenderlo. ribadisco, non è per il giocatore, è per la figura da squadretta che mi arrabbio...
ma adam li ha rifatto il suo pronostico del cacchio? :fag:
Ti dirò.... se anche si rivelasse il nuovo amauri, sarebbe un amauri che prende un terzo dello stipendio di quello originale.
Quindi andrebbe bene lo stesso :bua:
Poi intendiamoci ragazzi: credo che nessuno qui dentro si stia fappando su matri...
Ma allo stato attuale delle cose sarebbe probabilmente meglio di quello che abbiamo ora.
Quindi, se matri è l'unica alternativa all'altezza delle nostre tasche, ben venga matri.
Io lo dissi anche a suo tempo, se non sbaglio: se devi prendere delneri, tanto vale rimanere con zac... che aveva avuto 6 mesi per conoscere l'ambiente ed i vari giocatori, che non ti costringeva a rivoluzioni tattiche e che cmq aveva già guidato delle big.
L'unico dubbio che avevo e che ancora ho, riguarda eventuali problemi di spoiatoio che potrebbero essere venuti fuori lo scorso anno... e che quindi in parte ti saresti ritrovato anche ora.
C'è la possibilità che zac fosse già mezzo bruciato in partenza.
http://i54.tinypic.com/rk7zo0.gif
Siamo proprio sicuri che nessuno se ne stia lamentando?
No, perchè mi sembra che qui e là si senta "ahhhh... ma con XXX mln te lo potevi portare a casa!!!" e cose simili.
Con XXX che diminuisce misteriosamente ad ogni post :bua:
Quindi ok, nessuno dice che pazzini fosse un fenomeno... ma il nostro attacco attuale è talmente ridicolo che anche un buon giocatore come pazzini avrebbe fatto la differenza.
Ma è come dice twilight, non ci si lamenta di pazzini perchè con lui vincevamo tutto, ci si lamenta perchè è l'ennesimo obiettivo dichiarato che ci viene soffiato in faccia. Dopo aver ricevuto i rifiuti da di natale e borriello, con giocatori che preferiscono il GENOA, no dico IL GENOA a noi.
Le lamentele vengono dallo schifo che facciamo, non certo per pazzini.
Questo è quanto . Qualcuno tra oggi e domani lo devono trovare . Possibilmente uno già rodato, male che vada una giovane promessa . Sempre ovviamente con la formula del prestito e riscatto a giugno .
Matri è bravo , è più il sostituto di Quagliarella che di Amaurì, ma comunque caro . Cellino, si sa, è uno dei presidenti più esosi d'Europa .
No è qui che si sbaglia,se devo prendere Matri per 15 mln,a sto punto mi servo di Paratici e pesco un potenziale fenomeno in sudamerica che me ne costa 6/7 mln (vedi Pastore,Di maria preso dal Benfica) e con il resto dei soldi rinforzo la squadra
Mi sono rotto delle follie alla Martinez strapagando giocatori che fanno 1 o 2 stagioni a buoni livelli,anche perchè credo che Cagliari sia una piazza calda che risalta certi giocatori ma poi una volta venuti in continente fanno pena (vedi Suazo e Acquafresca oppure il nostro amato Oneill!)
Si, ma stai dimenticando il punto fondamentale che è alla base di tutte le nostre trattative di mercato di gennaio: non abbiamo neanche i soldi per piangere.
Anche ammettendo che abbiano già puntato un potenziale fenomeno da prendere in sud america, deve essere un giocatore che possa arrivare adesso, che possa sin da ora dare un contributo e che non ti costi nulla: il pagamento deve essere rinviato a giugno... perchè 6/7mln da spendere ora non ci sono...
Vedere Pellissier giocare mi viene male... icredibile, il chievo è più forte di noi in attacco.