Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Twilight
scusate eh, ma qui dentro chi è che sta piangendo per pazzini? perchè è l'ennesima volta che lo sento dire, quando ogi commento che scrivo e leggo qua recita grossomodo "buon giocatore, ma a noi serve altro"...
con marotta ci si arrabbia per la figuraccia più che altro, l'ennesimo sputtanamento ad opera dello stesso giocatore poi, con quel "juve? se ne è parlato tanto, ma chi mi ha voluto davvero, chi è stato più concreta, è l'inter".
più che per il giocatore, ci si arrabbia perchè tu juve lo hai dichiarato da mesi e mesi come principale obiettivo di mercato, e ancora una volta te lo sei fatto soffiare seza manco provarci a prenderlo. ribadisco, non è per il giocatore, è per la figura da squadretta che mi arrabbio...
se permetti la frase del giocatore è piuttosto generica. Non si capisce a conti fatti se sia stata fatta un'offerta oppure no: magari intendeva dire che se ne è parlato solo sui giornali.
E se proprio vogliamo dirla tutta sono mesi che dichiarano tutto e il contrario di tutto, anziché stare zitti e pedalare: questa è una figura da squadretta.
Non certo perché pazzini va all'inter :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
Ma è come dice twilight, non ci si lamenta di pazzini perchè con lui vincevamo tutto, ci si lamenta perchè è l'ennesimo obiettivo dichiarato che ci viene soffiato in faccia. Dopo aver ricevuto i rifiuti da di natale e borriello, con giocatori che preferiscono il GENOA, no dico IL GENOA a noi.
Le lamentele vengono dallo schifo che facciamo, non certo per pazzini.
ora vi domando, ma quanto pazzini è stato un obiettivo serio? :bua:
non tutto quello che esce sui giornali va preso alla lettera e men che meno ciò che esce dalla bocca di marotta. Non sempre i dg raccontano la verità.
Poi parliamoci chiaro: la squadra di appeal ne ha perso molto. Senza champions, senza ingaggi particolarmente elevati in quanti verrebbero? considerando anche la situazione non particolarmente favorevole attuale?
Borriello ad esempio non ha voluto vestire la maglia bianconera per questioni di ingaggio e di contratto, non certo di blasone;)
cerchiamo di essere realistici, le figure da squadretta sono altre :D
-
Rispondo io: due minuti. Alla Juve Garrone nn lo avrebbe mai dato. MAI.
Che poi noi pensiamo agli obiettivi di tuttosport è un altro discorso :asd:
-
Però ricordo anche che di tutti i nomi usciti (da quest'estate fino all'altro ieri), quello di pazzini è l'unico sul quale sia marotta che del neri si sono sbilanciati più di una volta.
-
Citazione:
Angelo
Vabbe' Garrone, quello che diceva che non lo avrebbe venduto neanche per 100MLN???? e poi invece.... :asd:
-
Citazione:
frittole
Vabbe' Garrone, quello che diceva che non lo avrebbe venduto neanche per 100MLN???? e poi invece.... :asd:
Alla JUVE. Non ho mai pensato che GArrone non volesse venderlo.
Intanto gran gol di quella schiappa di Matri :lol:
-
E' sono due di Matri.... http://img823.imageshack.us/img823/1865/smugasd.gif
Lascia perdere Angelo a prescindere che non lo avrebbe mai dato a noi..e la coerenza che discuto..
-
Citazione:
Angelo
Angelo, vai lì con 20mln (che noi non abbiamo) e vediamo se non te lo da...
Alla fine è praticamente sempre una questione di soldi...
-
con 20 milioni nn lo avresti mai preso...avresti preso altro.
-
Ma stasera si gioca a torino o a udine?
no perchè qua nevica de brutto :bua:
-
ma magari la rinviano....sarebbe una botta di culo fantastica....
-
Citazione:
Angelo
Intanto gran gol di quella schiappa di Matri :lol:
Chissà perchè segna sempre a Cagliari :fag:
-
Citazione:
firewall76
se permetti la frase del giocatore è piuttosto generica. Non si capisce a conti fatti se sia stata fatta un'offerta oppure no: magari intendeva dire che se ne è parlato solo sui giornali.
E se proprio vogliamo dirla tutta sono mesi che dichiarano tutto e il contrario di tutto, anziché stare zitti e pedalare: questa è una figura da squadretta.
Non certo perché pazzini va all'inter :sisi:
fire, mo aspetta un momento: è stato marotta a dire che tra benzema e pazzini preferiva il pazzo, è stato marotta a parlare di dzeko come il sogno di mercato per giugno, è stato marotta a dire più volte che on si prendeva pazzini solo perchè la samp non lo metteva sul mercato.
non fingiamo che siano tutte vaccate da tuttospork, perchè molte delle suddette le ho sentite in diretta durante varie interviste a sky.
anche su La Stampa c'è stato un articolo negli ultimi giorni in cui si diceva che marotta aveva offerto 20 mln per pazzini ma da pagare a giugno (non ho ben capito se per averlo già ora o per farlo rimanere a genova per adesso) mentre l'inter lo stava prendendo, quindi conferme indirette e quasi dirette di offerte ce ne sono a gogo. abbiamo fatto una figuraccia da questo punto di vista, l'ennesima. è da qui che viene l'incazzatura, non di certo per il giocatore in se
-
Citazione:
Twilight
fire, mo aspetta un momento: è stato marotta a dire che tra benzema e pazzini preferiva il pazzo, è stato marotta a parlare di dzeko come il sogno di mercato per giugno, è stato marotta a dire più volte che on si prendeva pazzini solo perchè la samp non lo metteva sul mercato.
non fingiamo che siano tutte vaccate da tuttospork, perchè molte delle suddette le ho sentite in diretta durante varie interviste a sky.
anche su La Stampa c'è stato un articolo negli ultimi giorni in cui si diceva che marotta aveva offerto 20 mln per pazzini ma da pagare a giugno (non ho ben capito se per averlo già ora o per farlo rimanere a genova per adesso) mentre l'inter lo stava prendendo, quindi conferme indirette e quasi dirette di offerte ce ne sono a gogo. abbiamo fatto una figuraccia da questo punto di vista, l'ennesima. è da qui che viene l'incazzatura, non di certo per il giocatore in se
Si ma in tutto ciò Marotta che colpa ne ha?
E' colpa sua se i soldi possono essere spesi solo da Giugno perchè prima monociglio non sgancia?
E poi non credo che Dzeko e Pazzini siano stati presi da altri perchè Marotta ne ha sbandierato l'interesse ma forse e ripeto FORSE perchè sono attaccanti che seguivano le principali big :sisi:
-
Intanto mr "non ci fa fare il salto di qualità in attacco meglio così" Pazzini ha segnato :fag:
-
Citazione:
firewall76
ora vi domando, ma quanto pazzini è stato un obiettivo serio? :bua:
non tutto quello che esce sui giornali va preso alla lettera e men che meno ciò che esce dalla bocca di marotta. Non sempre i dg raccontano la verità.
Poi parliamoci chiaro: la squadra di appeal ne ha perso molto. Senza champions, senza ingaggi particolarmente elevati in quanti verrebbero? considerando anche la situazione non particolarmente favorevole attuale?
Borriello ad esempio non ha voluto vestire la maglia bianconera per questioni di ingaggio e di contratto, non certo di blasone;)
cerchiamo di essere realistici, le figure da squadretta sono altre :D
generalmente no, ma purtroppo si è visto che marotta dice sempre papale papale quello che si vuole fare e quali sono gli obiettivi di mercato, vedasi anche caso krasic, dove ha sempre confermato l'interesse, idem per bonucci, idem in tutti i casi...
verissimo il discorso appeal, ma appunto per questo dovresti provare a investire di più, per raggiungere traguardi più alti e di conseguenza poter cercare calciatori più forti a meno soldi.
il fatto che ci vengano a dire che andare in cl non sarebbe un problema, unito alla politica di riduzione ingaggi, fa ben capire dove si vuole andare a parare. quello che non capisco io è come facciano tanti tifosi ancora a sostenere che non si tratti del ridimensionamento della juventus a stato di provinciale o "nobile decaduta".
per boriello non c'è stato un problema di ingaggio, ma sulla formula: voleva avere la certezza di essere poi riscattato a giugno, cosa che marotta, non so se per ragioni tecniche o finanziarie, non voleva -o poteva- dargli. la roma invece lo ha fatto, ed ecco che pure il modesto boriello ha preferito alla maglia della juve quella di una squadra diversa.
-
Citazione:
ILDUCA
Intanto mr "non ci fa fare il salto di qualità in attacco meglio così" Pazzini ha segnato :fag:
pazzini all'inter può fare sfracelli :sisi:
ma perchè ha dietro un organico collaudato, forte e molto abile nel generare situazioi pericolose da FINALIZZARE
tu o altri vedete un organico simile alla juve?
io no. per questo dico che a noi pazzini non sarebbe servito a una sega, perchè si sarebbe ritrovato come nella samp di oggi, senza nessuo in grado di generare occasioni e aprirgli gli spazi, krasic a parte. il problema è che non essendocene altri, krasic è raddoppiato e non fa più un tubo, e pazzini sarebbe rimasto fermo ad aspettare palloni da buttare in rete, come tutti gli altri nostri attaccanti, del piero e quaglia esclusi.
Visto che abbiamo una squadra che fa cagare, a noi serve un giocatore completo che le occasioni se le sappia creare da solo. o altrimenti ci servono un esterno di sinistra che sappia saltare l'uomo con continuità e due terzini propositivi, più una seconda punta agile in grado di generare pericolo con tiri e dribbling. nel caso arrivassero, pazzini sarebbe ottimo anche per noi
-
-
-
doppietta di pazzini :lol:
-
Pazzini in 70 minuti ha fatto più gol di amauri in 70 partite... :asd:
-
Ho puntato 1x sull'inter sullo 0-2 e taaaaaaaaaaac. :asd:
-
questo è il punto più basso nella storia della juve, in assoluto.
-
Terror in 30 min, il primo tempo non giocava..
-
Citazione:
Ciccius81
questo è il punto più basso nella storia della juve, in assoluto.
Su su, dobbiamo ancora giocare stasera... :consola: