Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Dove sono i GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO che dicevano che Pazzini non ci faceva fare il salto di qualità? :fag:
Su su non nascondetevi...non siate timidi http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugisterico.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Io farei rivedere il secondo goal di Pazzini in Loop ad un certo elemento....come deve essere un attaccante e non somigliare ad un attaccapanni.
e gli farei anche vedere , sempre in loop , il tuffo che ha procurato il rigore che sappia anche lui simulare come cristo comanda :sisi:
-
quello che fà arrabbiare nella conferenza di ieri non è tanto la politica societaria,ma le mosse che sono state fatte.agnelli aveva promesso il grande colpo ma sotto quell'aspetto non è stato di parola. seguiamo per un estate intera dzeko che poi va al manchester city.seguiamo per un estate pazzini e poi và all'inter.il grande colpo qual'è tenersi amauri? sono d'accordo con la politica incentrata sul nuovo stadio e sul risparmio.quello che mi preoccupa è il dover navigare a vista per tutte le partite.della serie; oggi vinciamo bene.domani perdiamo; bene lo stesso possiamo fare anche senza champions:facepalm: questa non è una politica da juventus ma da una squadra di mezza classifica(udinese,palermo,genoa).
-
Ho visto cose in questa giornata di campionato che voi umani..
Ho visto Ibra vincere in 10 contro il grande Catania che da quando ha perso contro di noi in casa ha subito uno shock tale da non lasciargli speranze di salvezza..
Ho visto una mediocre Lazio passare contro una bruttissima Fiorentina..
Ho visto due squadre battersi fino all'ultimo per portare a casa i 3 punti..
Ho visto una rimonta dal 2-0 al 3-2 come quel Juve-Fiorentina che ancora mi fa fappare la notte..
Ho visto una squadra che non ha più i suoi gioielli prendere 4 pippe da quelli che "ma hai visto che gente c'hanno a difesa e centrocampo?"..
Insomma, resta solo da vedere la nostra solida difesa contro il capocannoniere della serie A passata e probabilmente presente :bua: e il nostro attacco prolifico che questa sera ci faranno portare a casa i 3 punti da Udine :facepalm:
-
Madonna, ma quando lo capirete che nons i tratta di UN SOLO GIOCATORE.
I giocatori rendono al meglio quando giocano in un collettivo, non è più il tempo dei maradona, è il tempo delle grandi squadre in tutti i reparti.
Se hai Dagon in attacco, e poi cicciobastardo a crossare, secondo te che minchia può fare dagon? Tutto da solo?
Il gioco moderno è TOTALE, devi essere veloce di pensiero e di movimento in tutti i reparti. tutti devono avere controllo di palla, tutti devono sapere quel che bisogna fare.
Certo, pazzini ci avrebbe sicuramente fornito un peso in attacco che nessuno dei nostri ci può fornire, ma non avrebbe secondo me cambiato più di tanto il trand della squadra di gennaio.
Anzi, forse manco quagliarella ci sarebbe riuscito, io noto un calo fisico e mentale prima di tutto.
-
Citazione:
Losky
Twilight il Napoli ha un Cavani che sembra sotto eroina . Ogni pallone che tocca lo trasforma in oro , il primo goal che ha fatto oggi è pazzesco .
Sto guardando Inter-Palermo . Cassani e Balzaretti sembrano fenomeni rispetto ai nostri terzini. Pastore è il giocatore che negli ultimi anni mi ricorda di più il mitico Zidane .
Anche se il palermitano è sempre un poco troppo << flaco >> .
Comunque ci fanno il culo :sisi:
il napoli ha un gioco che sfrutta le potenzialità dei suoi giocatori, più tre persone che sanno dare pericolosità in attacco. cavani ha un gran fiuto per il gol, ma non è sotto eroina: è che gli avversari si devono preoccupare anche di lavezzi e hamsik, più qualche inserimento di gente che, giocoforza, anche se brocca ha spesso due metri di spazio dal marcatore, più preoccupato dei tre sopracitati che di lui, per prendere bene la mira e tirare, facendo gol ogni tanto...
noi abbiamo giocatori presi e adattati in punti nevralgici del nostro schieramento, e molta meno varietà in fase offensiva.
Citazione:
firewall76
pure moggi diceva a destra e a manca che vieri non si cedeva, abbiamo visto tutti come è andata. :asd:
ma voglio seguire la tua falsariga di ragionamento: partiamo dall'articolo sul la stampa.
Allora ipotizziamo che l'offerta sia stata di 20 milioni per pazzini da gennaio. Perché garrone non avrebbe accettato ? l'inter non gli ha offerto di più, anzi... Potrebbe non essere stato garrone, ma pazzini a rifiutare per un ingaggio troppo basso: a tal punto, però, la concretezza dell'offerta ci sarebbe stata e questo è in contrasto con quanto sostiene il giocatore.
Lo stesso dicasi con gli opportuni adattamenti anche nel caso in cui i 20 fossero a giugno con relativo passaggio del giocatore. In questo caso possiamo ipotizzare che garrone avesse bisogno di ripianare e subito il buco di bilancio.
Per intendersi ci lasciamo condizionare troppo da quello che scrivono i giornali :sisi:
garrone probabilmente ha preferito soldi subito e un giocatore in prospettiva rivendibile a qualche soldo in più, che tanto l'obiettivo di questa stagione è la salvezza tranquilla, che ritrovarsi con un pagherò e nessun "sostituto" in entrata. fermo restando poi che comunque si sarebbe ritrovato a doversi misurare con i tifosi.
pazzini all'inter dovrebbe prendere uno stipendio di circa 2.5 mln all'anno, quindi non credo non potessimo offrirgli altrettanto.
il punto è che la concretezza a cui si riferisce il giocatore è che l'inter lo ha chiamato, gli ha parlato e si è mossa. noi abbiamo sondato il terreno per giugno e abbiamo fatto una contropoposta decisamente debole.
sul discorso moggi/marotta: marotta non ha mai detto che diego non sarebbe partito, mai. ha sempre glissato una risposta diretta. è delneri che dichiarava diego utile al progetto, ma anche lui non ha mai detto fosse incedibile. entrambi però hanno sempre dato risposte congruenti e nette con gli altri episodi del mercato.
moggi qualsiasi cosa diceva, tu sapevi già che faceva il cotrario, oppure qualcosa di totalmente diverso
Citazione:
major1977
c'è da dire che pastore ha colpito un palo e sbagliato un rigore :sisi:
motivo per cui farà un partitone contro di noi :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Su su, dobbiamo ancora giocare stasera... :consola:
Si portano avanti col lavoro :asd:
-
Citazione:
Brix
certo è che se si infortuna Cavani e/o Lavezzi il Napoli sta inguaiato...
ma Mazzarri non si discute:un signor allenatore.
se uno dei due si infortuna, un po' di potenziale svanisce, vero, ma visto l'impianto di gioco del napoli -e i due rimanenti dei tre- le ripercussioni sarebbero molto meno drastiche rispetto a quelle che stiamo vivendo noi per il ko di quagliarell'è bell...
-
Citazione:
ILDUCA
:asd:
-
Citazione:
ILDUCA
Citazione:
Twilight
pazzini all'inter può fare sfracelli :sisi:
ma perchè ha dietro un organico collaudato, forte e molto abile nel generare situazioi pericolose da FINALIZZARE
tu o altri vedete un organico simile alla juve?
io no. per questo dico che a noi pazzini non sarebbe servito a una sega, perchè si sarebbe ritrovato come nella samp di oggi, senza nessuo in grado di generare occasioni e aprirgli gli spazi, krasic a parte. il problema è che non essendocene altri, krasic è raddoppiato e non fa più un tubo, e pazzini sarebbe rimasto fermo ad aspettare palloni da buttare in rete, come tutti gli altri nostri attaccanti, del piero e quaglia esclusi.
Visto che abbiamo una squadra che fa cagare, a noi serve un giocatore completo che le occasioni se le sappia creare da solo. o altrimenti ci servono un esterno di sinistra che sappia saltare l'uomo con continuità e due terzini propositivi, più una seconda punta agile in grado di generare pericolo con tiri e dribbling. nel caso arrivassero, pazzini sarebbe ottimo anche per noi
per i prossimi ^n post su pazzini, rileggere quanto scritto sopra. pazzini potrà pure fare 22 reti con l'inter, da noi non ci sarebbe riuscito
-
Pazzini e Matri non mi sono sembrati scarsi oggi :pippotto:
posto questo link solo perchè mi conforta vedere che non sono l'unico a pensarla così :bua:
c'è qualche cazzata ma la maggior parte la condivido.
http://www.uccellinodidelpiero.com/a...#comment-26622
-
Su questo ti dò ragione Twilight...ma c'è gente che lo considerava MONNEZZA :asd:...prima...ora invece può essere tranquillamente un PROFETA :asd:
-
ripeto, invece di guardare a pazzini perchè ora frignate che non abbiamo na sega d'aqcuisto decente, guardatevi chi mette i cross e chi crea le azioni, guardatevi eto, guardatevi motta, guardatevi cambiasso, guardatevi zanetti e tutti gli altri.
IL CALCIO E' UN GIOCO DI SQUADRA, non fa mai male ricordarlo.
-
No, è il momento più basso a prescindere da stasera :)
-
Citazione:
Ezio Auditore
quello che fà arrabbiare nella conferenza di ieri non è tanto la politica societaria,ma le mosse che sono state fatte.agnelli aveva promesso il grande colpo ma sotto quell'aspetto non è stato di parola. seguiamo per un estate intera dzeko che poi va al manchester city.seguiamo per un estate pazzini e poi và all'inter.il grande colpo qual'è tenersi amauri? sono d'accordo con la politica incentrata sul nuovo stadio e sul risparmio.quello che mi preoccupa è il dover navigare a vista per tutte le partite.della serie; oggi vinciamo bene.domani perdiamo; bene lo stesso possiamo fare anche senza champions:facepalm: questa non è una politica da juventus ma da una squadra di mezza classifica(udinese,palermo,genoa).
Citazione:
DagonCultist
Madonna, ma quando lo capirete che nons i tratta di UN SOLO GIOCATORE.
I giocatori rendono al meglio quando giocano in un collettivo, non è più il tempo dei maradona, è il tempo delle grandi squadre in tutti i reparti.
Se hai Dagon in attacco, e poi cicciobastardo a crossare, secondo te che minchia può fare dagon? Tutto da solo?
Il gioco moderno è TOTALE, devi essere veloce di pensiero e di movimento in tutti i reparti. tutti devono avere controllo di palla, tutti devono sapere quel che bisogna fare.
Certo, pazzini ci avrebbe sicuramente fornito un peso in attacco che nessuno dei nostri ci può fornire, ma non avrebbe secondo me cambiato più di tanto il trand della squadra di gennaio.
Anzi, forse manco quagliarella ci sarebbe riuscito, io noto un calo fisico e mentale prima di tutto.
Si vero ma vista la juve pre gennaio il nostro problema non è stato nemmeno nel mezzo al campo.è da quando abbiamo perso quaglia e iaquinta si è distrutto che abbiamo perso lucidità sotto porta. se sei un attaccante da juve non puoi permetterti di non segnare per un anno. ci rendiamo conto che qualsiasi attaccante di seria a e b stà facendo meglio? cioè matri nel cagliari segna.pellissier nel chievo segna.coralli nell'empoli segna.bogdani nel cesena segna.nooo il problema non è amauri:asd:
-
se non vincete stasera e mercoledì siete fuori per l'ennesima volta dalla coppa 8)
-
Maccio alias Agnelli
l'altro alias marmotta
http://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks
-
Citazione:
Dale Cooper
se non vincete stasera e mercoledì siete fuori per l'ennesima volta dalla coppa 8)
Hai rotto il cazzo.
Ti ho segnalto per trollaggio :sisi:
-
Vabbè ma sono disperati anche loro :bua:
-
Citazione:
Dale Cooper
http://www.joke-portal.com/captain_obvious.jpg
-
Quello della Roccia e' sempre bella a vedersi :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Si vero ma vista la juve pre gennaio il nostro problema non è stato nemmeno nel mezzo al campo.è da quando abbiamo perso quaglia e iaquinta si è distrutto che abbiamo perso lucidità sotto porta. se sei un attaccante da juve non puoi permetterti di non segnare per un anno. ci rendiamo conto che qualsiasi attaccante di seria a e b stà facendo meglio? cioè matri nel cagliari segna.pellissier nel chievo segna.coralli nell'empoli segna.bogdani nel cesena segna.nooo il problema non è amauri:asd:
Si ma Amauri è un caso a parte dai.
E' come se il demone pazuzu del film l'esorcista, invece di entrare in Linda Blair, fosse entrato in una lampadina.
-
Sentito ora su Sky ....Donadoni ha detto che Matri non si muove da Cagliari.....a giugno si vedra'....
:ciaociao:
-
Eeeeeeeeeeeehhhh che pippa Pazzini!
-
Citazione:
DagonCultist
Si ma Amauri è un caso a parte dai.
E' come se il demone pazuzu del film l'esorcista, invece di entrare in Linda Blair, fosse entrato in una lampadina.
Oddio se fosse entrato in una lampadina avremmo avuto una luce infernale... :asd: