also, c'è qualcuno che corre qua in mezzo? :pippotto:
è un mesetto che mi son dato alla corsetta serale, usate qualche app per cellulare per fare i fighi? :asd: c'era runtasticpro a 0.99€ sul windowsmarket oggi, l'ho buttato st'euro? :asd:
Visualizzazione Stampabile
also, c'è qualcuno che corre qua in mezzo? :pippotto:
è un mesetto che mi son dato alla corsetta serale, usate qualche app per cellulare per fare i fighi? :asd: c'era runtasticpro a 0.99€ sul windowsmarket oggi, l'ho buttato st'euro? :asd:
'ngiorno :o
io fino all'anno scorso correvo,mo sto fermo e alzo pesi :asd:
Maledì :caffe:
Sembra che la mia fantastica trasferta sia di sole 2 settimane a Melbourne, l'altra è...in Nuova Zelanda :bua:
Anta su ce sta de peggio nella vita :asd:
'uondì :caffe:
sonnodì :caffe:
il mio corpo si muove e fa le cose che ci si aspetta faccia, ma la mia mente dorme :sisi:
Io corro!
Niente tecnologia però, solo uno Zen Stone che avrà dieci anni ma che funziona relentless come una bomba.
Anche se più che altro gioco a tennis. Ieri mi son comprato una racchetta nuova :timido:
:caffe2: bestiaccia, se dormo di merda ultimamente.
Che racchetta?
:invidia:
:vogliocambiarepureio:
:mifaancoramalelaspalla:
:forsemegliosevadoacorrerre:
cheracchetta cheracchetta? :o
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/yqy5erah.jpg
:snob:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho giocato fino ad oggi (sono una recente acquisizione per il tennis italiano) con questa:
http://img.tenniswarehouse-europe.co...g/WSO95O-1.jpg
ma alterno legnate furibonde (soprattutto col rovescio a una mano) a steccate e colpi mal colpiti.
Ieri, palleggiando con un maestro fit, ho provato la sua e MINCHIA non sbagliavo più un colpo.
Sooooo son tornato a casa, ho cazzeggiato su ebay e ho preso questa usata:
http://www.nencinisport.it/update16/...98734_zoom.jpg
Testa più grossa ma cattiva il giusto, vediamo quando arriva in che stato è :asd:
Dai anta poteva anda peggio, poteva essere lo sri Lanka :asd:
Ho comprato il sonic screwdriver :bua:
p.s. sono il Nevade del Tennis :bua:
É quella che voglio io :vojo:
Ottimo mix di potenza e controllo :sisi
Quella che usavi prima era troppo tecnica :sisi:
ho appena ricevuto la notizia che avrò casa libera per una settimana :o
potrò dormire come facevo prima di andare a convivere.
sono commosso :cattivo:
per KenShabby: domanda fuori dai denti se vuoi rispondere... quanto l'hai pagata? :uhm:
:alesisi: Mik per correre su IOS (non so su Android) c'è un semi-gioco fighissimo che ti mette tipo in una situazione in cui ci sono gli ZOMBIE e tu devi correre (realmente) per fuggire e a seconda di metri/distanza percorsa etc ti cambia gli eventi :chebotta:
Andassi a correre lo scaricherei al volo :asd:
Si lo conosco c'è pure per android ma per windowsphone non credo :asd:
Non ho ancora il fiato per reggere agli zombie comunque:bua:
Ma quindi le racchette sono veramente cime in virtua tennis, coi parametri :pippotto: cisalfa te le sblocca mano mano che fai xp pure nella vita vera? :pippotto:
E' vero: la six one 95 è potentissima, però se sei un millesimo di secondo in ritardo o non pieghi bene le gambe la prendi sul manico, sul legno o niente del tutto :bua:
Demo, l'ho trovata a 85 euro (edizione 2012, dicono 2 mesi di utilizzo, le foto mi danno un telaio praticamente nuovo, con qualche rigatina fisiologica sul paratelaio frontale in plastica) :uhm:
Solo una ne hai presa? :pippotto:
E se poi si sente sola?
Pawapawapapappawa!