Buondì :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Buondì :alesisi:
Maledì :caffe:
ieri ho lavorato fino alle 23:30 ._.
'giorno :caffe:
raffreddo'rno :caffe:
divanodì :caffe:
Tiriamoci un po' su il morale:
Citazione:
Originariamente Scritto da Spinoza
arghdì :muroblu:
cinque ore di sonno sono proprio poche :chebotta:
magari 5 ore di sonno "buone" per notte! :o
sarei un uomo meglio :sisi:
le meravigliose 4 ore, a rate di mezze ore interrotte all'improvviso :alesisi:
io ero uscito dall'insonnia ed ero un uomo meglio e non ci tenevo a tornarci :chebotta:
io la soffro da un anno abbondante, e mi sembra di vivere in un mondo ovattato in cui devo fare qualcosa ma non so bene cosa :chebotta:
però quanto ci si diverte al supermercato a fare la spesa a vagare per i corridoi con cose in mano prese a caso e senza sapere il perchè :bua:
il massimo poi è quando arrivi ad un punto tale per cui il tuo corpo è così abituato alla sensazione che di giorno è stanco e di sera non è più abituato a dormire quindi è sveglio :bua:
la sensazione piu' brutta è quando sei cosi' stanco che non riesci a dormire per quanto sei stanco. Peggio se hai perso l'attimo buono per dormire.
Quella la odio proprio.
Fottuta combo raffreddore/allergia :chebotta:
Here too, maledetta primavera ( :timido: )
ma arrivasse un po' de sole che c'ho na collezione di tshirt da sfoggiare!
Bono er riatorante cinese dell eur :pippotto: ncosta manco tanto :pippotto:
1) di certo all'Eur c'è un solo ristorante cinese.
2) di certo all'Eur i ristoranti cinesi ( che non ci sono ) costano molto.
:uhm:
detto cio' il mio "sgherro" m'ha detto che da te non ci vuole piu' venire... dice che è una zonaccia :asd: cioè per dirlo lui :asd: dice che t'ha fatto scendere perchp j'avevano già adocchiato il furgone :asd: Ahò ma ndo' vivi??? :asd:
:rotfl:
Neva from the hood
Ma come!
Quando c'è andato il Neva a vivere era una zona fica, tutta villette di gente ricca, sonnacchiosa, noiosa.