Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
semmai dovessi finire Fallout3 quali espansioni consigliate e in quale ordine?
:D
tnx
p.s. veramente figo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
real_dog
mi ricordo avevi chiesto informazioni tempo fa..alla fine lo hai preso!!1
anche io ci sto pensando...aspettando un mafia 2 a prezzi piu modici...
Si si, assolutamente da provare! Ho fatto due missioni veramente belle!
Nell'attesa di Mafia 2 sicuramente vale l'acquisto a 15-20 euro.
-
Citazione:
vampires
Due righe su Eternal Sonata:
un immenso capolavoro!
Originale,divertente e tecnicamente validissimo!
Mi ha impressionato veramente.
Quoto con fervente ardore:rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
io ero arrivato alla prima zona open space, poi mi son cadute le balle :asd:
Ah a mio giudizio dei concetti innovati ,basati sulla luce / buio.
Sia i nemici che i tuoi colpi hanno varianti a seconda della condizione presente e di conseguenza la tua strategia.
Poi ha tutte le caratteristiche positive di un Jrpg implementate decentemente affiancando una grafica da sogno in cell.In particolare gli usi dei colori mi hanno entusiasmato.
In sostanza ne sono rapito molto piu delle mie aspettative che nutrivo !
-
Citazione:
TigroPigro
tnx
p.s. veramente figo
Broken Steel e The Pitt.
Broken Steel è il naturale proseguire della trama del gioco, The Pitt m'è sembrata ben fatta.
Le altre le vedo un po' più votate all'azione sfrenata (ma non le ho giocate)
-
Ma anche point lookout e mothership zeta.
Per ultime però, specie mothership zeta, perchè sono durissime. Ma DAVVERO durissime. Il mio pg di livello 30 arrancava a fatica
-
ragazzi qualcuno ha giocato a hawx 2?????
non ho mai avuto giochi di combattiemento aereo....ci stavo pensando.
-
Citazione:
83Raven83
E pure io ce l'ho da un po' ma l'ho installato solo l'altro giorno perchè prima ho finito Crysis.
Fammi almeno dare un'occhiata al single e ai meccanismi se no costruisco a cacchio :asd:
Ma venite a rullare ina rea blizzard e giochiamo insieme :alesisi:
-
Citazione:
real_dog
ragazzi qualcuno ha giocato a hawx 2?????
non ho mai avuto giochi di combattiemento aereo....ci stavo pensando.
Hai solo ps3? Sennò prova la demo di Ace combat e quella di Hawx, e vedi quello che ti piace di più.
Personalmente direi ace combat senza pensarci 2 volte, ma dipende un po' dai gusti.
-
only x360...però putroppo sono uno dei pochi che nn ha il live...quindi niente demo!!!!!!
-
Perche' mi state facendo soffrire?
Nessuno che mi dice nulla qua di Castlevenia?
-
Citazione:
vampires
Perche' mi state facendo soffrire?
Nessuno che mi dice nulla qua di Castlevenia?
C'è il topic sopra.. :???:
-
Sto gicoando Bloodlines
Non ho tanto tempo questi giorni quindi vado un po' lento, ma mi sta piacendo cmq moltissimo. (per intenderci, sto ancora a Santa Monica, sto per andare nella casa infestata...uou!)
-
Citazione:
real_dog
only x360...però putroppo sono uno dei pochi che nn ha il live...quindi niente demo!!!!!!
Intendi che non hai una connessione internet o che non hai un abbonamento al live?
Nel secondo caso i demo si possono scaricare lo stesso.
-
Citazione:
TigroPigro
tnx
p.s. veramente figo
BUAAAAAA..... ho fatto una cazzataaaaaa! :facepalm:
credo di aver sovrascritto un salvataggio e sono a corto di munizioni e di stimpack...... x(
ieri notte ho spento per la rabbia...:mad: stasera controllo ma se e' vero smetto di giocare!!!! :nono:
spero di no. perche' non ho la forza di ricominciare da capo
-
Citazione:
TigroPigro
BUAAAAAA..... ho fatto una cazzataaaaaa! :facepalm:
credo di aver sovrascritto un salvataggio e sono a corto di munizioni e di stimpack...... x(
ieri notte ho spento per la rabbia...:mad: stasera controllo ma se e' vero smetto di giocare!!!! :nono:
spero di no. perche' non ho la forza di ricominciare da capo
A me su Fallout 1 era andata peggio, mi ero fatto tutto un vault distrutto, finito il "dungeon", salvo. Un istante dopo, muoio da radiazioni :| In pratica caricavo e morivo :asd: Fortuna che avevo un vecchio save ad inizio vault e mi sono giusto rifatto solo quello :asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
A me su Fallout 1 era andata peggio, mi ero fatto tutto un vault distrutto, finito il "dungeon", salvo. Un istante dopo, muoio da radiazioni :| In pratica caricavo e morivo :asd: Fortuna che avevo un vecchio save ad inizio vault e mi sono giusto rifatto solo quello :asd:
spero in quello....poco ma ci spero :sisi:
-
Ma ragazzi, mi stupisco di voi! in un gioco come fallout io mi creo come minimo 10 save. ed ogni volta vado a sovrascrivere quello più vecchio.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma ragazzi, mi stupisco di voi! in un gioco come fallout io mi creo come minimo 10 save. ed ogni volta vado a sovrascrivere quello più vecchio.
anche io...generalmente...stavolta il sonno, la fretta, le cipolle nella frittata mi hanno confuso :|
verso le 22,00 guardate il cielo ed ascoltate i lamenti portati dal vento..
-
ogni tanto faccio una capatina nella Zona Contaminata, vado in giro ad ammazzar troll delle caverne e licantropi..e ogni tanto faccio delle puntate a Fortune City :sisi:
-
In attesa di Fifa 11 gioco a Limbo. Giocone da centellinare!
-
Oggi ho iniziato Mass Effect 2 :alesisi: :nerd:
-
Completato Fable 2. Non so cosa pensare di questo gioco. Decisamente il primo è molto più bello, ma non voglio fare paragoni.
Personalmente l'ho trovato un concentrato di NULLA, dove ogni aspetto del gioco è affrontato in una maniera estremamente superficiale. Dalla trama risibile e inesistente fino all'impianto di gioco (ma dove?), nulla mi ha soddisfatto. Anche la tanto sbandierata IA si rivela finta e fin troppo influenzabile. Non c'è sfida, non c'è varietà, non c'è neanche un'utilità a far le cose. Le aree di gioco sono quasi tutte le stesse, mancano feature che nel primo erano quantomeno interessanti e le missioni sono poche e poco interessanti. Da bocciare? Non del tutto perchè comunque è stato un passatempo pre-dormita estremamente conciliante rilassante. Nessun impegno ne fisico, ne psichico.
Semplicemente il nulla condensato in un gioco.
A sto punto non so se prendere il terzo episodio... :asd:
-
Adesso comunque cercherò di finire Bioshock 2. A parte il forte senso di "già visto", si rivela almeno solido come gameplay e ben curato. Un buon seguito, che a tutti gli effetti sembra più un add-on che un titolo a se stante.
-
Citazione:
Caronte
Completato Fable 2. Non so cosa pensare di questo gioco. Decisamente il primo è molto più bello, ma non voglio fare paragoni.
Personalmente l'ho trovato un concentrato di NULLA, dove ogni aspetto del gioco è affrontato in una maniera estremamente superficiale. Dalla trama risibile e inesistente fino all'impianto di gioco (ma dove?), nulla mi ha soddisfatto. Anche la tanto sbandierata IA si rivela finta e fin troppo influenzabile. Non c'è sfida, non c'è varietà, non c'è neanche un'utilità a far le cose. Le aree di gioco sono quasi tutte le stesse, mancano feature che nel primo erano quantomeno interessanti e le missioni sono poche e poco interessanti. Da bocciare? Non del tutto perchè comunque è stato un passatempo pre-dormita estremamente conciliante rilassante. Nessun impegno ne fisico, ne psichico.
Semplicemente il nulla condensato in un gioco.
A sto punto non so se prendere il terzo episodio... :asd:
E' un po' la stessa impressione che ha fatto a me: un brutto gioco che ho giocato molto volentieri :bua:
Il terzo penso di prenderlo, comunque. Aspetto che costi 20€, ma lo prendo :asd: