A giugno scambio alla pari poulsen-aquilani...
Poulsen e totti insieme :rotfl:...sarebbe assurda come cosa :asd:
Visualizzazione Stampabile
A giugno scambio alla pari poulsen-aquilani...
Poulsen e totti insieme :rotfl:...sarebbe assurda come cosa :asd:
la Roma stà facendo un qualcosa di mostruoso..
non ci fossero stati quei 2 mesi assurdi staremmo parlando ancora della seconda forza del campionato...e forse anche meritatamente..
purtroppo la realtà parla di 6 sconfitte in un mese e mezzo...che sono qualcosa come 18 punti persi nei confronti di chi invece ha corso tantissimo..
li abbiamo ripresi tutti, i distacchi sono minimi ma a questo punto della stagione, purtroppo, pesano tanto :sisi:
ce la possiamo fare solo estendendo il traguardo e moltiplicando le forze..
cerchiamo il secondo posto..se facciamo la corsa per recuperare 1 punto rischiamo di starne fuori...
Mamma mia che gol oggi...tutti e tre belli. In quello di vucinic però de rossi mi pareva cheattato :asd:...ma è quello il modo di ostacolarlo? :no:
Me comincio a preoccupa state a -6 e cominciate a spingere.
tutti ce stamo a preoccupà :tremo:
Forse l'Inter a +13 no.
Certo che la Bestia ha fatto un goal eccezionale.
si ovvia escluso i campioni d'Italia 2008/09 :snob:
dobbiamo cercare di mantenere questo ritmo il più possibile,e sopratutto di recuperare i giocatori mezzi o totalmente infortunati :sisi:
perchè quando rinizierà la champions sarà sicuramente più dura :rullezza:
grandissima partita ieri comunque,tutta la squadra (tranne il gattino virgola) mi è sembrata determinata e molto concentrata e i risultati si sono visti :sisi:
3 gol spettacolari,uno meglio dell'altro,indeciso tra quello della bestia e di mirko per il più bello :D
Virgola però ora inizia a rompere abbastanza i cog.lioni :asd:
Anche perchè pretende il posto e quando entra invece di mettere in difficoltà l'allenatore, mette in difficoltà la squadra con la sua pochezza..
Sò che stà per rinnovare e a breve ci sarà l'annuncio..
Bene, spero che in sede di campagna acquisti arrivi qualche offertona(ne dubito) e la società lo lasci partire :sisi:
Ieri ha pure polemizzato con Spalletti...in questo momento chi dovrebbe togliere?
Brighi?? stà facendo un campionato che Aquilani se lo sogna...
Perrotta? ieri ha fatto un partitone...
Taddei? sì, forse, ma per giocare al suo posto dovrebbe metterci se non altro la voglia di correre e rincorrere l'avversario che lui proprio non ha...:sisi:
se c'è ancora qualcuno che ce lo compra io gli rinnoverei il contratto ora e lo venderei a giugno di corsa :sisi:
:look:
Datelo a noi, al posto di Milanetto va benissimo!:jfs2:
Ieri sul gol di Vucinic si è visto benissimo cosa succede a spostare Thiago Motta in avanti e lasciare a pressare Juric e Milanetto: la strega Juric fa il possibile, ma Milanetto a De Rossi può a malapena prendere la targa...x(
Real Madrid, Huntelaar vuole andarsene
Magari...
Pradè hai sentito???
Ah giusto i soldi, anche con attivo di 30 mil non riusciamo nemmeno a prendere Diamoutene un altro po'. :look: :look:
Beh dopo Cicinho e Baptista...se ci fanno lo sconto direi di farci un penserino...
Anche se, in generale, Huntelaar non mi pare sto fenomeno....ho sempre avuto dei "piccoli dubbi" su di lui....se non altro perchè aveva giocato e dimostrato qualcosa soltanto in Olanda...
Prima di pensare agli acquisti c'è da rinnovare i contratti e acquisire le comproprietà di gente come Motta, che se continua così non si può certo far tornare a Udine. :nono:
I contratti li faranno tutti..
Juan e Aquilani sono già fatti leggevo, mentre per gli altri non ci saranno grossi problemi.
L'unico forse è Pizarro, che sembra voglia giocare un'ultima stagione e tornare in Cile..
Sù Motta aspettiamo....non commettiamo il solito errore..
E' un bel giocatore e si sapeva, è capitano dell'U21, ma a Udine ha fatto male..in un'ambiente dove per altro è anche difficile sbagliare..
Roma è un ambiente difficilissimo, già parliamo di riscattarlo senza contare che costerebbe la bellezza di 7 milioni..
Ci può stare se "gioca"....in tutti i sensi. :sisi:
Ma sono il primo ad essere convinto che i problemi di Alberto sono principalmente di "testa"....oltre a quelli fisici che speriamo risolva una volta per tutte...
Su Motta concordo..."aspettiamo"...però se si inserisce a dovere nel gruppo potrà essere il nostro futuro sulla fascia...e quindi 7 milioncini all'Udinese glieli darei..(sempre SE dimostra di essere quello di ieri pomeriggio..).
Ma solo io penso che lo sta friggendo la rivalità romana con De Rossi (che oggi lo surclassa) per la successione allo scettro der Pupone? :uhm: