Dai caVo sei sempVe il nostVo MasteV pVefeVito...
Visualizzazione Stampabile
Dai caVo sei sempVe il nostVo MasteV pVefeVito...
quan'è che ti fai ridare la vecchia tag, a proposito?
stamattina qui da me c'era il sole....
dovendo uscire di casa, mi son detta: Lascio a casa l'ombrello, che mi serve a fare, con questa splendida giornata.
all'una inizia a diluviare ed io ero a Bologna
mi son presa troppa acqua.
inoltre, qui in stazione del mio paesino, al ritorno, ero in bicicletta, e di nuovo taaantissma acqua.
sembro un pulcino fradicio :frigna:
Lully :cattivo:
non prenderti una bronco polmonite così eh :asd:
si nota che Nevade è a casa e non a Roma dal numero degli ASD in ogni post :asd:
:snob: vuoi mettere la gioia del paesello con l'aria frigida della grande città, non c'è paragone!
più che cattiva, crudele :sisi: e inumana :sisi: manca completamente di calore umano :snob:
e io O_O ...
Che palle, odio i corrieri. Quei maledetti libri ordinati da Ibs devono ancora arrivare, oggi il tracking della consegna dice che il destinatario non era a casa, e mia madre non è uscita manco per l'ora d'aria... Giuro che se non do fuoco io a quella gentaglia non so chi potrebbe farlo.:stress:
Sto per finire anche le Sirene di Titano, poi cosa leggo???
Mus rabbia. Mus spacca.
A Roma gira il Morandar per alcuni giorni causa partecipazione master. Mi è giunta questa sua comunicazione:
Citazione:
"porco xxx piove sono bagnato porco xxx fradicio e hanno pure bloccato la proiezione al cinema porco per allagamento xxx"
:rotfl: povero domani lo chiamo
'notte.
'notte
ma buongiorno a tutti!
stanotte almeno a roma noè si deve essere divertito parecchio,dicono di averlo visto che faceva le impennate sul raccordo anulare :asd:
Buongiorno a tutti! Non c'è niente di meglio che passare la prima mattina in attesa al telefono per parlare col corriere. Se c'è una cosa che mi altera è essere preso per il naso!:mad:
:lul: ... e non dire che non te lo avevo detto:
In compenso come dice GoDsM stanotte ha diluviato... e indovinate dove è andata a finire tutta l'acqua di Roma?
Nel garage dove tengo i mobili in tanto che ristrutturo casa :bua:
maddeche?? :look:
Continuiamo così, facciamoci del male :snob:
sei ancora a Roma ( e quindi si puo' chiederti di pranzare insieme e sentirsi rispondere "No :snob:, cinema :snob:, donna :snob:, malattie aerobiche contatti sicuri con voi solo via cavo :snob: " )... oppure sei rinlondrato e ti si puo' chiedere di partecipare ai massacri con CoD4 ( e quindi non essere piu' tanto sicuri dell'inviolabilità dei propri deretani ) ? :nonrido:
Cooosa?!? Vuol dire che Uorf è rientrato in Italia senza dirmi niente?!?
Ma... ma...
:piange:
è asociale come Jack Nicolson in "Qualcosa è cambiato" :sisi: