-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
ti arriva dopo natale, tranquillo :caffe:
-
In viaggio Darksiders e Dead Rising 2...arriveranno anche loro dopo natale, ma mi frega poco perchè tra due giorni corriere con Fallout Vegas!!!!
-
acquistato ieri a Gamestop The Orange Box usato per Xbox 360 @ 11,60 € :sisi:
-
Preso ilomilo su 360, veramente carino pero' ogni tanto mi freeza l'xbox (ho la slim nuova) :stress:
-
Presi Eledees e La Torre delle Ombre per WII :)
-
Ieri mi sono regalata una gita ad Annecy in francia:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ti arriva dopo natale, tranquillo :caffe:
Magari, se arriva prima del 6 gennaio sono contento :asd:
-
Citazione:
Ethan81
Ordinato Madden 11 su shopto 28€ (s.s. incluse). Spero arrivi prima dell'anno nuovo :asd:
Citazione:
<-DooM->
ti arriverà per gli ottavi di cl :caffe:
Citazione:
Shipped bla bla bla...
This is an international order, please be aware that in some countries it may take up to 4 weeks to be delivered.
facevo prima ad aspettare il 12 mi sa :asd:
-
Citazione:
Ethan81
facevo prima ad aspettare il 12 mi sa :asd:
Citazione:
Bl@ck
Magari, se arriva prima del 6 gennaio sono contento :asd:
ah scusate ho dimenticato di dire del 2012 :jfs2:
-
Citazione:
fashiontechno
Ieri mi sono regalata una gita ad Annecy in francia:)
festival dell'animazione?
-
penna usb 16 giga verbatim 24.90€... la mia vecchia penna si e' aperta a meta' di fronte la prof della tesi.. che bella figura :S
-
Domani dovro' fare spese e spese .spero ci sia tutto.
In tanto aspetto trepitante Castlevania ( Da Blahdvd e' giusto dirlo),Batman (per Pc) e una mia vecchia gloria Dante May Cray 4 per Ps3.
-
Domanda....se c'hai il pc per far girare batman....a che pro dmc4 su ps3??? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Domanda....se c'hai il pc per far girare batman....a che pro dmc4 su ps3??? :bua:
:sisi:
-
Stoked per 360 a 9,99 euro :rullezza:
-
Citazione:
bryliant
penna usb 16 giga verbatim 24.90€... la mia vecchia penna si e' aperta a meta' di fronte la prof della tesi.. che bella figura :S
dove dove :uhm:
-
STOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDD DDDDDDDDDDDDDD!! :fag:
-
-
-
Aspetta perchè se trovo la collector's con la tavola vera a 10 euro su qualche sito inglese disdico l'ordine però :uhm:
-
prova su sonounpezzente.uk :sisi:
-
Provate su aveteancheunpo'rottolepalleconstescenettedaprimael ementare.co.uk :fag:
-
Citazione:
David™
Provate su aveteancheunpo'rottolepalleconstescenettedaprimael ementare.co.uk :fag:
quoto.
cardo apri un topic tipo comprareinitaliaèmeglioperchèsì
-
Citazione:
David™
non esistono url con l'apice.
-
ognuno è libero di esprimere i propri pensieri anche 40-80-100 volte..c'è una funzione che potete attivare per disabilitare i miei post da qualche parte, magari è la volta buona che la finisci di postare in questo topic solo per polemizzare sulle nostre battute, che poi possono anche essere ripetitive, ma fottesega, sono problemi nostri :sisi:
-
io voglio un topic intitolato 'sono cardi miei' :rullezza:
:asd:
-
-
@cardo
Tu sei SP, se devi fare il pirla fatti togliere il potere™. Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor). Ah , se sono problemi vostri scambiatevi i messaggi in pm. :)
Chiusa la questione, quando diventerai un ragazzo maturo se ne può riparlare. ;)
-
Citazione:
David™
@cardo
Tu sei SP, se devi fare il pirla fatti togliere il potere™. Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor). Ah , se sono problemi vostri scambiatevi i messaggi in pm. :)
Chiusa la questione, quando diventerai un ragazzo maturo se ne può riparlare. ;)
Ma a che serve farsi venire il sangue acido per queste bischerate?
Certo i commenti ripetuti di Cardo sui siti UK non sono il massimo della vita.. ma chissenefrega! :)
Non sarà certo Cardo che scrive sonounpezzente.uk ad offendermi od a farmi comprare su un sito piuttosto che un altro! :sisi:
-
e pensare che una volta giocavamo tutti insieme,che bei ricordi.
-
-
Dai Desmo per favore, evita certi interventi perchè sono decisamente deprimenti. Finchè si scherza va bene, ci si prende in giro a vicenda e bene cosi, se devi uscire con queste perle di genio perchè ti rode ancora per qualcosa di personale puoi tranquillamento scrivermelo in PM. La cosa di Vik poi è veramente meravigliosa, davvero.
Io sono SP, faccio il mio "dovere" e non vedo perchè non possa fare anche 100 battute che magari fanno ridere solo me, dato che comunque sono anche un normalissimo utente..la frecciatina era per Vik con cui sono molto amico, quindi l'ho tirata sapendo che lui non si sarebbe mai e poi mai offeso. Se devi venire a smaronarmi ogni volta che faccio una battuta che non ti fa ridere o una frecciatina a un amico risparmia quei 30 secondi per scrivere il post, perchè onestamente non me ne frega assolutamente nulla.
Sei tu l'immaturo che parla ancora di "schiavetti", io queste cose non le sentivo circa dalla terza elementare..si chiama amicizia, se tu non riesci a fartene non sono certo problemi miei, ma non venire a darmi dell'immaturo, perchè sei proprio la persona meno consona a farlo qua dentro.
Con questo chiudo IO la questione, se vuoi replicare ad altre battutine idiote che farò o frecciatine ai miei amici (come del resto qui dentro fanno tutti, non vedo perchè dovrei esimermi solo per il ruolo di SP, non offendo mica nessuno) sappi che è tempo perso, perchè non sprecherò nemmeno tempo a leggere le tue reply.
Cheers.
-
Citazione:
zinho
Ma a che serve farsi venire il sangue acido per queste bischerate?
Certo i commenti ripetuti di Cardo sui siti UK non sono il massimo della vita.. ma chissenefrega! :)
Non sarà certo Cardo che scrive sonounpezzente.uk ad offendermi od a farmi comprare su un sito piuttosto che un altro! :sisi:
No spe, io sono il primo che compra dai siti UK eh, non capiamoci male. Avrò comprato 20 giochi da The Hut (basta leggere proprio questo topic per rendersene conto), quindi non è che mi darei del pezzente da solo.
Il "pezzente" era riferito a Viktor, dato che sia io che fbh lo chiamiamo cosi da mesi perchè non si compra Madden a 30 euro proprio dai siti UK :facepalm:
-
Citazione:
KroZ
e pensare che una volta giocavamo tutti insieme,che bei ricordi.
Noi giochiamo ancora insieme, non abbiamo mai cacciato nessuno dal nostro gruppo..se qualcuno non gioca più con noi è proprio perchè non aveva piacere a farlo ;) btw noi ci divertiamo anche più di prima :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Noi giochiamo ancora insieme, non abbiamo mai cacciato nessuno dal nostro gruppo..se qualcuno non gioca più con noi è proprio perchè non aveva piacere a farlo ;) btw noi ci divertiamo anche più di prima :rullezza:
personalmente ancora non ho avuto modo di comprare fifa :sisi: ma recupererò presto e spodesterò fbh dal COCK.
-
Citazione:
David™
@cardo
Altro che battute, le tue sono solo frecciatine verso gli altri che non fanno ridere nessuno se non i tuoi schiavetti (viktor).
Cristo Desmo, ti rode ancora il culo per quando ti perculavamo nel club di fifa? :rotfl:
-
Citazione:
cardo
Dai Desmo per favore, evita certi interventi perchè sono decisamente deprimenti. Finchè si scherza va bene, ci si prende in giro a vicenda e bene cosi, se devi uscire con queste perle di genio perchè ti rode ancora per qualcosa di personale puoi tranquillamento scrivermelo in PM. La cosa di Vik poi è veramente meravigliosa, davvero.
Io sono SP, faccio il mio "dovere" e non vedo perchè non possa fare anche 100 battute che magari fanno ridere solo me, dato che comunque sono anche un normalissimo utente..la frecciatina era per Vik con cui sono molto amico, quindi l'ho tirata sapendo che lui non si sarebbe mai e poi mai offeso. Se devi venire a smaronarmi ogni volta che faccio una battuta che non ti fa ridere o una frecciatina a un amico risparmia quei 30 secondi per scrivere il post, perchè onestamente non me ne frega assolutamente nulla.
Sei tu l'immaturo che parla ancora di "schiavetti", io queste cose non le sentivo circa dalla terza elementare..si chiama amicizia, se tu non riesci a fartene non sono certo problemi miei, ma non venire a darmi dell'immaturo, perchè sei proprio la persona meno consona a farlo qua dentro.
Con questo chiudo IO la questione, se vuoi replicare ad altre battutine idiote che farò o frecciatine ai miei amici (come del resto qui dentro fanno tutti, non vedo perchè dovrei esimermi solo per il ruolo di SP, non offendo mica nessuno) sappi che è tempo perso, perchè non sprecherò nemmeno tempo a leggere le tue reply.
Cheers.
:rotfl: Come dice il MAO "tu scherzi sempre". Al resto non rispondo, rispecchia a pieno la tua immaturità ed il tuo parlare a vanvera! :)
-
-
Citazione:
ViKtor
Cristo Desmo, ti rode ancora il culo per quando ti perculavamo nel club di fifa? :rotfl:
:uhm: no, perchè dovrebbe? Non mi rodeva prima, figuriamoci adesso!
-
Citazione:
David™
:rotfl: Come dice il MAO "tu scherzi sempre". Al resto non rispondo, rispecchia a pieno la tua immaturità ed il tuo parlare a vanvera! :)
Si, io scherzo quasi sempre, sopratutto con gli amici :)