PayPal
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
PayPal è una società che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite Internet. Dal 2002 è una società controllata da eBay.
Visualizzazione Stampabile
PayPal
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
PayPal è una società che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite Internet. Dal 2002 è una società controllata da eBay.
Si ma PayPal è accettata anche da altri siti online ma Amazon no...
Inviato dal carretto dei ciccioli
Ok, ma se metti Ebay come esempio capisci che la risposta è facile. :asd:
Comunque, Amazon è un diretto concorrente di Paypal con il suo servizio Payments, quindi scordati di poter pagare con Paypal i tuoi acquisti. :sisi:
Ma PayPal è sicuro o è sempre meglio andare di carte di credito Prepagate
Pure io.
inviato da una DeLorean
Io ho sempre comprato da Amazon. Mai avuto problemi. Per ora :look:
io su amazon uso la postepay diretta e non ho mai avuto problemi :sisi: anche quando c'è stato un errore scalando più soldi del dovuto hanno risolto al volo 8in 24 avevo di nuovo i miei soldi) :sisi:
Su Amazon io uso Cartasi prepagata (ha il bollino Visa Electron)
Boh io uso la carta di credito su amazon e su ebay lo stesso ma con paypal.
Io ad esempio non ce la faccio più a giocare così lontano dalla tv.
Quando gioco a 360, unica console rimasta in salotto, mi devo sedere su un cuscino a metà pavimento altrimenti non riesco a giocare. Per la tv ecc... Va benissimo ma coi giochi non riesco proprio. Basta anche pensare ai sottotitoli dei giochi rockstar.
EDIT: il mio divano è più lontano del tuo a ben vedere
. http://img.tapatalk.com/d/14/08/20/dasa4aze.jpg
Io ho il divano a 3+ metri nel mezzo un pouf dove mi siedo per giocare
diciamo che la distanza divano-tv è enorme per quel pollicciaggio :asd: la distanza ottimale è la metà anche se poi per i film può andare bene lo stesso :sisi:
anche io in salotto sono piuttosto lontano e devo usare la sedia a metà stanza per giocare, ma di solito faccio prima a staccare la ps3 e portarmela in camera :asd:
Io ho un 42" distante 3 m dal divano. Se gioco mi metto sul pouf ad un metro e mezzo circa.
Come detto, io sposto il divano :asd:
Prossima casa la voglio con le stanze più PICCOLE, non capisco sta moda antica di fare ingressi tipo sale d'aspetto o stanzoni enormi che neanche sale da ballo :facepalm:
Epperò gli affitti son più bassi, amen. BTW, ho trovato il case per Harry :asd:
Ovviamente non ci si può giocare a niente, però vuoi mettere lo stile :snob:
https://www.mediaworld.it/promozioni...terra-di-mezzo
Shadow of Mordord in preorder a 5 pleuri dando indietro un gioco usato dal loro catalogo, quasi quasi gli butto addosso uocdogedimerda che è tipo rivalutarlo 60 euro, che tra l'altro di sto gioco non avevo seguito nulla al grido di un grosso BOF e invece spulciando qua e la nei vari filmati non mi sembra malaccio :asd:
Uhm, c'è anche The Evil Within a 9,90: https://www.mediaworld.it/promozioni...he-evil-within
Eh ma due giochi bisogna portargli. Puoi provare l'alternativa del commesso scemo e se ti va male gli dici: ops, ho letto male.
inviato da una DeLorean
Infatti, SOM non era male perché era uno solo e iper valutato (praticamente 60 euro quasi, non è cosa da tutti i giorni :asd: )
Ho trovato un pò di info su come farsi una steam machine con case decenti e di dimensioni simili a quelle di una console:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...o/52650/1.html
http://www.tomshw.it/cont/news/silve...pag_commenti=2
Potremmo provare in tre o quattro a cercare di studiare una combinazione equilibrata in funzione di quei case. :uhm:
Quel sistema costa più di due PS4. :asd:
E già ora arrancherà a far girare in FullHD The Witcher 3, a parer mio. Figuriamoci per quando usciranno titoli tripla A sulle nuove console. Il secondo case mi piace un sacco, ma con un alimentatore SFX non ci nutri un sistema High-End, anche mITX. Insomma, al momento è prematuro parlare di Steam Machine (leggi sistemi gaming miniITX) che possono andare alla pari con le console.
Ma l'uscita di componenti come motherboard e vga sempre più performanti anche in miniformato, come ho detto qualche post dietro, mi rende ottimista. In futuro una cosa del genere sarà più che possibile. :sisi:
Io mi chiedo perchè quel ciccione di Gabe con tutti i soldi che prende (la sua è una delle società più ricche del pianeta), non si accorda con un paio di produttori hardware e tira fuori un case e un profilo per schede madre con specifiche caratteristiche per creare una steam machine.
Ho visto che alcuni produttori utilizzano appunto degli adattatori pci-E per mettere la scheda video parallela alla scheda madre. Secondo me se aziende come as-rock producessero un case e una scheda madre economica per steam machine su concessione dei diritti di Steam, ne venderebbero un botto.
Le steam machine così come sono ora, sono un progetto troppo ambizioso (un pc completo certificato con specifici componenti per decretare delle fasce di grafica alta, media e bassa che dovrebbero durare anni).
Se vogliono che le steam machine abbiano successo, devono produrre i componenti separati e lasciare che sia l'utente smanettone a farsele con i componenti che vuole e comprati dove costano meno.
Così, è solo un assurdo giochetto di stile, costoso e troppo impegnativo nell'acquisto perchè prenda piede.
Secondo me (o almeno è la risposta che mi sono dato) si è reso conto di aver annunciato tutto troppo presto. Sta aspettando la diffusione di componenti hw che possano rivaleggiare con la potenza di PS4 anche in miniformato, e soprattutto ad un prezzo comparabile alle nuove console. Mi aspetto la prima a Natale 2015, con un hw che ora non pensiamo possibile in così poco spazio, e che probabilmente farà girare tutti i multipiatta usciti fino ad allora in modo superiore alle console. E con i giochi che costano meno.
Non è ancora il momento per le Steam Machine.