-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
:asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
cmq una psp la trovi anche a 70 euro (usata ovviamente), e si, la 20xx (la slim, in pratica) è la migliore[...]
inoltre la psp è la console portatile ideale per ospitare emulatori vari
Non sapevo che la migliore fosse la 2000. Credevo fosse la 3000 per via dello schermo (anche se avevo sentito di problemi di visualizzazione con i giochi 2D). Sul prezzo invece dico che il prezzo medio che ho visto ultimamente è attorno ai 50 (con picchi verso il basso), chiaramente vale sempre la considerazione di vedere/toccare/provare prima dell'acquisto.
Infine quoto la riga sugli emu, la PSP è veramente perfetta in questo ambito.
-
mah, in effetti i nrealtà siamo lì tra 2000 e 3000
i pro ed i contro di entrambe credo si bilancino
dico 'credo' perchè personalmente ho una semplicissima fat, per cui non ho esperienza diretta :asd:
però la 2000 ha dalla sua una durata della batteria maggiore, mentre la 3000 ha sì uno schermo più brillante, ma ha anche questo 'effetto interlacciato' che può dare fastidio
in ogni caso lascerei perdere la fat perchè lo schermo soffre troppo di effetto scia e pesa un botto
uh, e senza contare la difficoltà nel reperire batterie di ricambio
-
Eric, hai avuto uno dei tuoi momentacci, ricordati la medicina
https://img1.etsystatic.com/015/0/75...78173_2bl9.jpg
:asd:
-
Appena venduto the last of US remastered a 35 euro consegna a mano. L'ho pagato 31. Con la differenza a mio favore (che non sa ovviamente), gli ho offerto una crepe alla nutella. Era troppo contento. :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
vabbè ma l'hai preso dando indietro qualcosa, credo, quindi "pagato 31" ci sta fino a un certo punto...
-
Ma mortacci lo avrei preso io :asd:
-
Citazione:
mav.erick
vabbè ma l'hai preso dando indietro qualcosa, credo, quindi "pagato 31" ci sta fino a un certo punto...
No. MediaWorld di casalecchio costava 44.90 day one. Ma io l'ho prenotato quindi 10% di sconto. Più avevo un blocchetto di buoni MediaWorld di cui uno con il 20% da spendere entrò il 30 luglio su tutti i videogiochi presenti in un unico scontrino. Morale. 44.90-30%=31 euro e rotti.
-
Citazione:
Nevade
Ma mortacci lo avrei preso io :asd:
Ma se mi dissi in chat: e sticazzi the last of US no. L'ho già giocato su ps3. :asd:
-
Azz ne sai una più del diavolo ormai i commessi si tufferanno sotto i banconi quando entri in un negozio :asd:
-
Citazione:
mav.erick
Azz ne sai una più del diavolo ormai i commessi si tufferanno sotto i banconi quando entri in un negozio :asd:
Eh ci sto attento e ci faccio due conti fatti bene. Non navigò per niente nell'oro e i giochi mi tocca rivenderli una volta finiti, ma se sto attento alle offerte, riesco a comprare giochi nuovi ps4 con una media di 20 euro a gioco.
-
Anche Fifa a 9.98 €
Inviato dal banco della Porchetta™
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma se mi dissi in chat: e sticazzi the last of US no. L'ho già giocato su ps3. :asd:
Sticazzi de 40 euro pe rigiocarlo, però ad un prezzo più decente anche solo per il DLC me lo farei :asd: Bon tanto ho l'impressione fra un pochino se troverà a 20 euro da qualche parte :asd:
-
chi mi rifila AC Black Flag PS4 a un prezzo ragionevole? :asd:
-
Già dato indietro al MW per fifa 15 a 9.98 € :fag:
Inviato dal banco della Porchetta™
-
Citazione:
akrilico
cf = custom firmware. in pratica la modifica ;)
peccato.
sarebbe stata una funzione della ps3 fantastica
cmq una psp la trovi anche a 70 euro (usata ovviamente), e si, la 20xx (la slim, in pratica) è la migliore
da evitare come la morte la go e la street. piuttosto meglio una fat, possibilmente modificata
e non tanto perchè così ci metti 'i giochini piratati', ma più che altro puoi facilmente convertire gli umd in iso e farli partire da memory card. molto più veloce (il caricamento) e soprattutto comodo piuttosto che portarsi dietro fisicamente gli umd
inoltre la psp è la console portatile ideale per ospitare emulatori vari
Interessante. Il problema è che mi piace avere tutto originale (incredibile!) quindi reperire i giochi psp diventa molto difficile se non impossibile, e quando ci si riesce ho notato che i prezzi sono al limite dell'assurdo (dal mio punto di vista, anche se lo sappiamo tutti che più una cosa comincia a sparire dai mercati più viene a costare quando la si trova). Mentre con la Vita (che prenderei senza 3G e Wi-Fi) copierei i giochi presi sullo store con la PS3 tramite cavo usb. Questo avevo in mente.
-
la vita al limite è senza 3g. nn mi risulta esista un modello anche senza wifi
Inviato da Pensiero Profondo
-
Citazione:
akrilico
la vita al limite è senza 3g. nn mi risulta esista un modello anche senza wifi
Inviato da Pensiero Profondo
Ah ecco.
-
[4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ormai senza 3G nemmeno la trovi....
Anzi più facile trovare in offerta quella 3G/wifi.
Mesi fa era a 99€ in un unieuro qui a Genova (sestri ponente), probabilmente per liberarsene dai magazzini dato che era unico unieuro ad averla a quel prezzo. Se sei di queste parti....
-
Citazione:
D3luX
chi mi rifila AC Black Flag PS4 a un prezzo ragionevole? :asd:
Anche io lo sto cercando, ma io lo vorrei ad un prezzo "irragionevole", tipo 15-20 euro. :asd: non so a quanto si trovi oggi.
Citazione:
Pap
Mesi fa era a 99€ in un unieuro qui a Genova (sestri ponente), probabilmente per liberarsene dai magazzini dato che era unico unieuro ad averla a quel prezzo. Se sei di queste parti....
Ah si? credevo che la versione con il 3G fosse stata abbandonata ed oggi si trovassero solo con wifi.
Anche qui, all'apertura di un nuovo comet la vendevano a 99 Euro. (non ricordo se con o senza 3G però).
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche io lo sto cercando, ma io lo vorrei ad un prezzo "irragionevole", tipo 15-20 euro. :asd: non so a quanto si trovi oggi.
AC4 Black flag nella versione scatolata standard, lo trovi tranquillamente a 20 euro.
Prova a fare un giro su subito.it e contrattare.
-
Citazione:
Pap
Citazione:
eric_starbuck
Ah si? credevo che la versione con il 3G fosse stata abbandonata ed oggi si trovassero solo con wifi.
Anche qui, all'apertura di un nuovo comet la vendevano a 99 Euro. (non ricordo se con o senza 3G però).
Apperò. 99 euri. Quindi come segmento budget tengo 100-120 euro (massimi). Non di più. Grazie! Magari se si trova qualche bundle decente, tipo con uncharted o batman potrei spendere anche un po' di più.
-
risparmia i soldi per un bell'abbonamento plus annuale , fidati ;)
-
Tieni in conto anche un budget per comprare una scheda di memoria. se intendi giocare solo ai vecchi Final fantasy però forse ti bastano i 4GB che trovi nella confezione. Io per esempio ho comprato una schedina da 32GB e costava tipo 60 Euro! una follia.
-
Citazione:
akrilico
risparmia i soldi per un bell'abbonamento plus annuale , fidati ;)
Lol! Ho letto dopo aver fatto il mio post!
Lo vogliamo fare spendere tutti i soldi. :asd:
A maggior ragione se si fa anche l'abbonamento la scheda di memoria serve come l'acqua! :lol:
Però credo che lui sia un giocatore molto "selettivo". credo si focalizzerà sui Final fantasy e poco altro.