Ok UFFICIALE.
Vi dò 3ds+Circle Pad a 80 euro perchè siete "voi", se è per amici 100 trattabili fino a 90.
:snob:
Visualizzazione Stampabile
Ok UFFICIALE.
Vi dò 3ds+Circle Pad a 80 euro perchè siete "voi", se è per amici 100 trattabili fino a 90.
:snob:
La combriccola nelle ultime due pagine:
Spoiler:
Buon weekend gente :asd:
Neva se continui così tra un po' girerai per i paesi con la macchina e gli altoparlanti, e un messaggio tipo quello dell'arrotino :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono appena riuscito a rilassarmi dopo una giornata di un corso di aggiornamento idiota e banale :facepalm:
'uondì :caffe:
Ma per leggere i comics basta un tablet da 7 pollici o é meglio uno da 10 :pippotto:
'Ngiorno :o
Penso che a parte splash pages e roba così vadano bene entrambi, ma aspetta il mik che sicuramente ti dice lui :snob:
La risposta corretta spero sia:
Si vedono male su entrambi quindi non usare anche i comics come pretesto per prenderti un tablet che non ti serve :sisi:
'giorno :caffe:
qualcuno vuole Ken Shiro edizione Granata Press? Ora dovrebbero valere un tesoro :uhm:
Ah Uorf davvero ti vendi l'Amiga :uhm: giochi funzionanti? :uhm:
also :asd:
Io non me vendo niente, anni di sacrifici per accumulare i miei tessssori :snob:
Io avrei uno scanner che non funziona più da vendere: per soli 50 euro regalo anche un ventilatore che non funziona più.
:sad: io c'ho n'Amiga2000 in garage che ormai manco per mettece le piante :sad: se ci penso bene l'Amiga e la PSX sono state le compagne migliori di VG di sempre :timido: se Uorf mi vende l'Amiga io non sono sicuro resisterei :)
per Ken invece è diverso... i piccoli sono arrivati a quell'età in cui non capiscono bene l'awesomeness ma invece distruggono tutto... forse è meglio separarsene finchè "valgono" qualcosa :asd:
Aggiudicata l'amiga al signore barbuto!
:bua:
Sono stato al bioparco oggi (ex zoo) e mi son divertito troppo con la piccoletta che finalmente parlicchia con frasi sensate e oggi non stava zitta hn attimo :asd:
Ad un certo punto ci stava uno yak e per farle un favore le ho detto "vedi Alice che mucca grande!"
E lei (2 anni e mezzo) : papà non è una mucca è uno yak!
Io li basito con gli occhi strabuzzati momenti me soffoco che stavo a beve :rotfl:
Tutta colpa di quel cartone di Diego :asd:
non le fanno piu' le "piccole" di una volta :snob:
mi fa piacere che il tuo primo commento dopo "bioParco" non sia stato: ammazza che fila e m'è costato un rene :snob:
C'avevo degli sconti della metà sui biglietti oggi :D
E non ce stava manco tanta ressa alla fine, se stava na favola :snob:
smettetela TUTTI di rispondere al tizio di segretissimo o vengo a casa vostra e vi taglio le mani uno a uno cazzo :asd:
:rotfl: Ma non si può aprire un CAZZO di topic? Cioè manda i PM :look: o è arrivato solo a me?
Ma sì, avrà 12 anni.
Ma lol, nelle uscite in libreria è il delirio :rotfl:
Qualcuno gli apra un topic :asd:
E' un fake di cocoon :snob: Ne sono sicuro :sisi:
Diciamo che se fosse in malafede sarebbe uno scenario rassicurante :asd: