-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Pensate che a me invece è capitata una cosa shock.
In pratica ho una amica pianista di 40 anni che non ha mai e dico mai preso in mano un pad in vita sua.
Un mese fa ci siamo trovati a casa mia per una cena tra coppie e abbiamo fatto un rayman legends a 2 e col fatto che è una pianista con esperienza decennale, dopo 2 minuti, ma non di più eh, riusciva a fare roba che nemmeno io riesco più.:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Pensate che a me invece è capitata una cosa shock.
In pratica ho una amica pianista di 40 anni che non ha mai e dico mai preso in mano un pad in vita sua.
Un mese fa ci siamo trovati a casa mia per una cena tra coppie e abbiamo fatto un rayman legends a 2 e col fatto che è una pianista con esperienza decennale, dopo 2 minuti, ma non di più eh, riusciva a fare roba che nemmeno io riesco più.:eek:
http://static.squarespace.com/static...5481435/TZ.jpg
-
è come fare sesso con un'acrobata
-
Citazione:
mav.erick
è come fare sesso con un'acrobata
Lo dici per esperienza sul campo? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
col fatto che è una pianista con esperienza decennale, dopo 2 minuti, ma non di più eh, riusciva a fare roba che nemmeno io riesco più.:eek:
...ma il pad lo aveva ancora in mano, o lo aveva posato?
:asd:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Lo dici per esperienza sul campo? :asd:
Bei tempi
-
Citazione:
il Cinese
...ma il pad lo aveva ancora in mano, o lo aveva posato?
Era già passata ad altro secondo me :mmh?:
Citazione:
mav.erick
Bei tempi
http://www.inchiestanapoli.it/sites/...andegatsby.jpg
-
Bisogna anche dire che la fisica in mario bros U è unammerda eh, provate mario world e poi new coso U, è micidiale, in new recycle bros sembra di controllare dei blocchi di cemento con le scarpe di gomma cosparse di detersivo, perfino con la tuta scoiattolo si salta come se si avessero tutti i peccati del mondo attaccati alle caviglie :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Bisogna anche dire che la fisica in mario bros U è unammerda eh, provate mario world e poi new coso U, è micidiale, in new recycle bros sembra di controllare dei blocchi di cemento con le scarpe di gomma cosparse di detersivo, perfino con la tuta scoiattolo si salta come se si avessero tutti i peccati del mondo attaccati alle caviglie :asd:
Super Mario World è il capitolo migliore di sempre... :sisi:
-
no
super mario 3 è il migliore :lul:
-
Citazione:
akrilico
no
super mario 3 è il migliore :lul:
Ma in SMW c'è anche Yoshi...:tsk:
-
No Super Mario Bros è il migliore :sisi:
-
-
-
Aproposito di super mario:
https://www.youtube.com/watch?v=bDOZbvE01Fk
Ma anche voi dovevate soffiare sulle cartucce? Io non mi ricordo di averlo mai fatto. sarà che ero ordinato e tenevo tutti i giochi dentro le scatole e dentro quella custodia plastica che le proteggeva dalla polvere.
Il video sarà assolutamente fake, altrimenti non capisco come abbiano potuto ricreare il difetto di avvio per tutti i soggetti del test.
-
Io avevo il c64, niente nes :nono:
-
Yoshi's island :D Comunque beh, ora capisco perché fanno Mari semplici...la massa è totalmente incapace, e non parlo solo dei non-gamers, ma pure dei casuals! Senza scomodare Rayman, direi che se si vuole un ottimo platform cazzuto, bisogna andare su Donkey.
-
Comunque la cosa più difficile era "trovare il canale", non c'era scart o altro, era tutto tramite cavo antenna ed andava programmata una frequenza specifica per vedere la console. questo cambiava ovviamente da TV a tv ed a volte era un pain in the ass.
Se gli facevano fare quello ai bimbiminkia di oggi non ci sarebbero mai saltati fuori. troppo facile avere la TV già programmata.
-
Vabbè, ragazzi, considerate anche che all'epoca si era abituati, in generale, alle cassette. Quello delle console era quindi già in partenza un sistema più intuitivo. Non credo che poi voi/noi, appena impugnato il controller fossimo già da subito dei draghi.
Sul fatto che oggi i giochi siano più semplici e lineari, e anche le console, non ci piove (una di quei ragazzi dice "nowadays everyone wants instant gratifications", e sono d'accordissimo), però insomma, se fossi stato al posto loro, se mi avessero messo davanti un, chessò, Intellivision non è che sarei stato poi così entusiasta, nonostante a quell'età avessi già una certa conoscenza della storia del videogioco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Aproposito di super mario:
https://www.youtube.com/watch?v=bDOZbvE01Fk
Ma anche voi dovevate soffiare sulle cartucce? Io non mi ricordo di averlo mai fatto. sarà che ero ordinato e tenevo tutti i giochi dentro le scatole e dentro quella custodia plastica che le proteggeva dalla polvere.
Il video sarà assolutamente fake, altrimenti non capisco come abbiano potuto ricreare il difetto di avvio per tutti i soggetti del test.
mai infatti, nemmeno io ho mai dovuto soffiarci dentro :uhm: o forse lo facevo e non me lo ricordo :asd:
e anche vero che avevo si e no 4 giochi e praticamente giocavo solo a mario-duck hunt quindi rimaneva sempre dentro :asd:
-
dai diciannovenni non possono non saper riconoscere un NES anche non avendoci mai giocato.
Damn i feel old
tra parentesi uno dei bimbiminkia è Arya
-
Citazione:
mav.erick
dai diciannovenni non possono non saper riconoscere un NES anche non avendoci mai giocato.
non ci giurerei troppo, ho avuto modo di parlare con ultra ventenni che non avevano mai sentito nominare ken-shiro (e altri cartoni simili) e videogiocatori che ignoravano l'esistenza di molte pietre miliari dell'era playstation (cioè nemmno nes o snes, psx!!!!) :|
anche mia sorella che ha 8 anni meno di me quando parla con i coetanei e parla di certa roba la guardano come una marziana :bua:
-
Cmq io, che avevo un clone del NES (e parecchi anni dopo, c'era già la PSX) trovavo sempre ottimale Rete4, ehehehe
-
Citazione:
gamer_povro
Vabbè, ragazzi, considerate anche che all'epoca si era abituati, in generale, alle cassette. Quello delle console era quindi già in partenza un sistema più intuitivo. Non credo che poi voi/noi, appena impugnato il controller fossimo già da subito dei draghi.
io per tutta l'epoca nes e anche un pochino col mega drive, ogni volta che premevo SALTO alzavo il pad in aria :rotfl: tipo il wii-mote ma 20 anni prima :asd:
-
Io e tutti i miei amici invece soffiavamo dentro le cartucce per farle funzionare :asd: Comunque qui c'è anche un altro video con punch-out, riescono a perdere contro glass joe :lol: L'umiliazione...
https://www.youtube.com/watch?v=tnoIUyCp3dk&list=PL73YndQawY3Paja3YRaX virg 4of2wwzgy&index=1&src_vid=bDOZbvE01Fk& feature=iv&a nnotation_id=annotation_1330968409