:prostro:
Visualizzazione Stampabile
Roque junior gioca in serie D brasiliana
Nesta che ha la sua età potrebbe giocare in nazionale :pippotto:
ma che è successo ad Adiyahahaha :rotfl:
Roque Junior ha vinto piu'mondiali di maldini(:asd:).
Raiola, consiglio per Ibra: "Resta a Barcellona"
Intervistato da Aftonbladet, maggior quotidiano svedese, Mino Raiola riporta un po' tutti coi piedi per terra, sottolineando i punti più ostili della trattativa. Di seguito l'intervista, riportata dal sito della Gazzetta dello Sport:
Ha parlato con Galliani dello stipendio di Ibra?
"No, ma se vengono qua sanno di cosa si tratta. Non si può entrare in un negozio di Rolls Royce per poi all'improviso scoprire che i soldi non bastano. Di sicuro Ibra non si abbassa lo stipendio"
Lei ha dato l'ok alla trattiva?
"Galliani può venire a Barcelona, ho detto ok, ma non vuol dire che Zlatan ed io abbiamo detto sì al Milan".
Se Ibra le chiede cosa fare, cosa gli consiglia?
"Di rimanere al Barcelona, è un club fantastico. Ha un contratto per ancora quattro anni è dovrebbe rimanere. Ma se qualquno riesce a convincerci che sia meglio muoversi, allora sì, ci muoviamo. Ma gli argomenti devono essere veramente buoni, ancora non ho sentito qualcosa abbastanza buono".
Mino Raiola è anche molto duro quando parla con Aftonbladet di Pep Guardiola, allenatore del Barcelona.
"Guardiola non è così perfetto come pensa la gente, ha dei grossi problemi con sé stesso. Ma non è Guardiola che decide se Zlatan rimane o no. Abbiamo firmato per il Barcelona, non per Guardiola".
City, offerta "indecente" per Ibrahimovic
Non solo l'opzione Milan per Zlatan Ibrahimovic. L'interesse del Manchester City di Roberto Mancini, infatti, è sempre forte e le voci che provengono dall'Inghilterra sono a dir poco clamorose: lo sceicco Mansour, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe disposto ad offrire un ingaggio faraonico al giocatore, si parla di 25 milioni di euro a stagione, e 50 milioni più il cartellino di Robinho al Barcellona. Insomma, un'offerta che, se confermata, sarebbe stratosferica ma che, per il momento, suona un po' come una semplice voce di mercato da non prendere seriamente.
Se quest'offerta esiste allora il Barcellona non può essere così stupido da rifiutarla.
25 milioni di ingaggio :sisi:
seeeeeeeee :rotfl:
aldilà del fatto che è ovvio che l'affare ibra non si farà e che non c'è mai stata possibilità di farlo,raiola è proprio uno squallidone :asd:
Il paradosso deriva dal fatto che lo svedese vuole giocare in Champions, l'unica squadra in grado di dargli gli stessi soldi (se non di più :fag:) che prende a Barcellona è il City... anche perché sennò un Ibrahimovic in saldo a 30 milioni sarebbe già andato al Chelsea o allo United.
La situazione mi ricorda abbastanza quello che è successo l'anno scorso con Eto'o, probabilmente solo noi eravamo disposti a dargli 10 milioni all'anno...
:ciaociao: Adycoso...
Pasta di Mandorle...
Ti scordi che c'era anche Maldini oltre a Nesta!!
Perchè ho l'impressione che stasera l'auto di Raiola prenderà fuoco??
Uhm se Raiola non vuole che se ne vada... mi sa che al milan non ci va...
ha ottenuto il lasciapassare :rotfl:
E dopo preziosi che ci presta i giocatoi pure questo mi tocca leggere:rotfl:
Aspetto il momento fatidico in cui il Gallo si alza dal tavolo e se ne va, il classico dei classici nei blitz spagnoli.
"abbiamo fatto tutto il possibile ma non c'erano le condizioni" :snob:
ma se Ibra va al Milan Rajola è tutti i giorni a mangiare alla mensa di Milanello ?