E' come ZODIAC. Cambiano modus operandi per confondere le acque, dilettante :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Mini-sondaggio:
oggi mi è stato recapitato l'ultimo salasso pecuniario su amazon. Da quale libro cominicio?
Lista:
Roadside picnic (aka STALKER)
Factoring Humanity (I transumani)
Flashforward
Tinker Tailor Soldier Spy (la Talpa, Le Carré)
The spy who came from the cold
Flatland
:pippotto:
FlatLand o Stalker.
Il libro è "statico" come il film?
Leggevo che hanno relativamente poco in comune
C'entra un cazzo praticamente. Stalker riprende giusto alcuni concetti (ma veramente concetti non per modo di dire. Uno su tutti la stanza dei desideri) e ci costruisce sopra la sua visione dei fatti. Il libro, paradossalmente, è molto più vicino al gioco :asd:
E chiama di nuovo STATICO Stalker e ti mando a far compagnia a Mr Profesionegretissimo là :caffe:
Avessi detto "stitico", vabbé :asd:
Dai, staremo a vedere, intanto lo inizio :sisi:
Io vado a dormì va, se no va a finire che rispondo al diversamente intelligente che sta di la e mi bannano :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:fag:
Toh, hai vinto un Berlusconi triste.
http://www.radiopereira.it/wp-conten...oni-piange.jpg
L'ho fatto per voi. Ora avete un NEMICO IN COMUNE. Work together, or die :snob:
'ndo sta 'sto troll?
Ngiorno :o
Grande neva :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è un wannabe troll... cercatevi la disamina dell'evoluzione psicologica di Fonzie in Televisione.
me lo aspetto in TSM da un giorno all'altro.
Oddiosanto che cosa mi sono perso a stare via un paio di giorni :rotfl:
Così in ordine sparso:
Nevade, sei una merda :rotfl:
Zero è approvato, sia per le risposte generiche che per quelle specifico-anatomiche :snob:
Se non sbaglio la mia approvazione è sufficiente, mi pareva avessimo fatto passare una legge ad hoc :caffe:
Ecco, dillo pure a me Ragna, che sto nella stessa situazione :bua:
Ah, quasi dimenticavo: Nevade, sei una merda :rotfl:
:timido: era cosi su un piatto d'argento non ho resistito
voglio trollare anch'io :cattivo:
vieni nel topic juve allora :bua:
naaa, lì ho dato abbastanza :snob:
I fumetti si leggono ovviamente meglio su un 10 che un sette. A me personalmente il 7 non sta stretto tranne che per gente particolare che mette tonnellate di testo in ogni vignetta. Niente che un occasionale pinch to zoom non risolva, comunque.
Ci muoviamo comunque in un panorama percui ibfumetti nei prossimi 5 anni non dico saranno più letti sui cellulari che su carta ma quasi, con le app tipo comixology che ti zoom.ano e ti portano per mano nella tavola proprio per adattarsi agli schermi + piccoli, o gli infinity comics della Marvel, tavole tutte 16:9 con animazioni ebsuoni ebcompagnia...
Insomma da mo a 5 anni un 7'' sarà pure sovrabbondante
Buondì gente :alesisi:
Tenete d'occhio il troll, che al massimo gli si butta addosso acido e bona :sisi:
Sava, sava, hai mai provato il gioco da tavolo READY TO ROCK?
È una cosa così demente che fa morire dal ridere. :asd:
I miei soci l'han comprato provandolo col creatore, che sembra una persona fighissima:
'Eh, avevo inventato la carta della birra che da un bonus, e stavo pensando "cosa ci può essere di meglio di una birra per un bonus migliore?" PIU' BIRRA!' :rotfl:
E va giù di PM.
Finché era "lo prendo o non lo prendo" sono stato bravissimo, senza dubbi e incertezze.
Ora che chiede consigli più mirati non so che fare, io non ho mai letto un libro di spionaggio.
Non so neanche chi sia sto Geralt Trivia, ora che ci penso :uhm:
:rotfl: