Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Un bicchiere con un gioco di guida... :facepalm::facepalm: Ok che si tratta di un gioco(quindi non c'è la polizia che ti fà l'alcool test) ma tra le mille cose che potevano mettere questa è proprio fail
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
della serie "beviamo per dimenticare" :asd:
Na....immaginati seduto sulla poltrona....whiskey in mano....e sulla tv per la 200ma volta il replay della gara appena fatta in specB. :bua: Il regalo perfetto per il sonaro perfetto. :bua:
-
però i bicchieri avrebbero dovuto darli alla prenotazione, per bere nell'attesa :jfs2:
-
http://www.provincia.crotone.it/docu...0e%20guida.jpg
E' specificato...EUROPEI....in Cina di questi problemi non ne hanno. :sisi: :bua:
-
Citazione:
cartaigenica
Guarda ti quoto perchè sono daccordo con te, stiamo parlando di un video gioco, non dello stipendio che ti serve per vivere, pero PERO' anche se non ho ps3 e non mi piacciono i giochi di guida, da videogiocatore atavico dico che stanno facendo una figura del cavolo.
Su internet li stanno paraculando a sangue da tempo per i ritardi e ora loro se ne escono con un altro rinvio :facepalm:
L' hype è un arma a doppio taglio, penso ad operation flashpoint, duke nuke e quei titoli così desiderati da tanto tempo che poi quando escono con i loro seguiti, visto che ci si aspetta veramente tanto, floppano alla grande.
Sicuro che gt5 venderà come il pane ma se solo dovesse avere un minimo difetto la gente rimarrà delusa.
Comunque in bocca al lupo a tutti i sonari e spero che tutta questa attesa venga ripagata.
ti quoto,loro sanno benissimo di avere in mano un titolo che potranno vendere praticamente a scatola chiusa,però dall'altra dopo tutto questo ritardo gli utenti si aspettano quel qualcosa "in più" perchè se ci saranno difetti evidenti,a passare da possibile capolavoro a flop totale il passo è breve.beh sul discorso che semmai dovesse uscire dopo duke forever, veramente batterebbero qualsiasi record questi japan:asd:
-
allora pronti per Gt5....oh wait :asd3:
-
Citazione:
Bishop76
della serie "beviamo per dimenticare" :asd:
Citazione:
Lo Zio
:facepalm: ma perchè? perchè non un mazzo di carte per intrattenere l'attesa?
:asd: :asd:
:asd:
:asd:
va bè prendiamola a ridere :|
Citazione:
TechnoZ
ti quoto,loro sanno benissimo di avere in mano un titolo che potranno vendere praticamente a scatola chiusa,però dall'altra dopo tutto questo ritardo gli utenti si aspettano quel qualcosa "in più" perchè se ci saranno difetti evidenti,a passare da possibile capolavoro a flop totale il passo è breve.beh sul discorso che semmai dovesse uscire dopo duke forever, veramente batterebbero qualsiasi record questi japan:asd:
Hai capito in pieno il mio discorso :sisi:
-
Citazione:
TechnoZ
Un flop non lo sarà di sicuro, comunque alla maggior parte di quelli che lo compreranno interessa la grafica spaccamascella, le millemila macchine i replay fighi e qualsiasi cosa che gli consenta di vantarsi con gli amici, se poi le macchine rimbalzano conto i muretti fottesega(anzi, secondo me se gli togli la sponda nelle curve si incazzano pure...).
Magari invece di vendere 6 milioni di copie ne venderà 5 e mezzo ma venderà comunque tanto a prescindere dalla qualità finale.
-
Citazione:
Venom1905
Un flop non lo sarà di sicuro, comunque alla maggior parte di quelli che lo compreranno interessa la grafica spaccamascella, le millemila macchine i replay fighi e qualsiasi cosa che gli consenta di vantarsi con gli amici, se poi le macchine rimbalzano conto i muretti fottesega(anzi, secondo me se gli togli la sponda nelle curve si incazzano pure...).
Magari invece di vendere 6 milioni di copie ne venderà 5 e mezzo ma venderà comunque tanto a prescindere dalla qualità finale.
VEEEENOOOOMMMMMM!!!!!!!!!
problemi di insonnia????????
Naturalmente ti quoto ma personalmente mi sono un pò rotto di questa situazione:
Apettiamo per anni un gioco, rinvii, cose tolte, cose aggiunte non si capisce un cazzo di quello che uscirà ma comunque tutti a far la fila per comprare il gioco in questione.
Nel mio piccolo mi son rotto.
Ti dico che ho aspettato il seguito di operation flashpoint targato codemaster per quasi 10 anni.
E' uscito.L'ho preso e mi son divertito molto ma mi ha schifato il comportamento di Codemaster nei confronti di noi appassionati.
Risultato?
Il prossimo lo compro SOLO se lo trovo usato, neanche a prezzo ribassato perchè IO a LORO altri soldi non li voglio dare.
C'è poco da dire.L'industria video ludica è fra quelle che meno ha subito la crisi economica in questi anni e LORO se ne approfittano, tanto gt5, duke nuke forevor ecc venderanno bilioni di dollari, chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè dai, la chiudo qui se no facciamo l'alba.
-
Citazione:
Venom1905
GT è SEMPRE stato cosi sin dalla ps1, e credo abbia venduto sempre bene, se non ti piace compri altro.
Lo stesso discorso lo si può fare pure di Forza, anzi di qualsiasi gioco di guida su console, dove il MP è inondato di teste di minchia che alla prima curva ti vengono nel culo per farti uscire di pista, cristo manco in split/second :facepalm:
La storia dei rimbalzi mah, esci cosi tante volte dalla pista da vederlo spesso ? Questo è GT, abbiamo capito tutti che voi vedete solo Forza&co, non c'è bisogno di continuare a insultare GT dal lato tecnico, perchè è come whinare a BC2 che non ha il lean...
-
Comunque, non so se l'avete già postato, però
Citazione:
Dopo le scuse arrivate da Mr. Yamauchi in persona, SCEE cerca di tranquillizzare i fan. Arriva dunque dalla divisione europea Sony la notizia che il ritardo di Gran Turismo 5 sarà - almeno per questa volta - abbastanza breve e che molto probabilmente il gioco potrebbe arrivare già entro la fine di Novembre.
Anche se penso che ormai le parole di Yamauchi valgano come la banconota da 1 euro :asd:
-
Citazione:
CriminalViper
GT è SEMPRE stato cosi sin dalla ps1, e credo abbia venduto sempre bene, se non ti piace compri altro.
Lo stesso discorso lo si può fare pure di Forza, anzi di qualsiasi gioco di guida su console, dove il MP è inondato di teste di minchia che alla prima curva ti vengono nel culo per farti uscire di pista, cristo manco in split/second :facepalm:
La storia dei rimbalzi mah, esci cosi tante volte dalla pista da vederlo spesso ? Questo è GT, abbiamo capito tutti che voi vedete solo Forza&co, non c'è bisogno di continuare a insultare GT dal lato tecnico, perchè è come whinare a BC2 che non ha il lean...
Ho semplicemente detto che alla maggior parte di quelli che acquisteranno GT lo faranno per una motivazione puramente tecnica.
Poi a sbattere contro i muretti magari non ci vai mai però se prima Yamauchi ti dice che tutti gli altri giochi di guida sono lammerda, ti ritarda il gioco di un anno e passa per sistemarlo non mi sembra eccessivo chiedere delle collisioni fatte un pò meglio
-
Citazione:
CriminalViper
Su i circuiti cittadini non esci...usi le sponde!!! :bua:
-
Citazione:
CriminalViper
de rial draivin simulescion!!!
-
Citazione:
CriminalViper
ma cosa c'entra.
La storia degli urti è realizzata male indipendentemente dal fatto che sbatti sempre o meno, ma che stai a di.
-
Prenotata la Signature Edition da GameStop...
Magna tranquillo cit.
-
Citazione:
Lo Zio
Ma probabilmente si sono dimenticati di toglierlo dai tempi di GT1, li ci poteva stare che fosse un real driving simulator, ma grazie ai limiti della ps1 :rotolul:
Citazione:
papo_1
ma cosa c'entra.
La storia degli urti è realizzata male indipendentemente dal fatto che sbatti sempre o meno, ma che stai a di.
Ma lo so pure io che sono fatti male eh, ma se vogliamo del "realismo" nelle collisioni e distruzione della macchina dobbiamo giocare a FlatOut :asd:
Cmq ripeto, è cosi da GT1, io ci ho fatto l'abitudine e nemmeno mi importa vedere la macchina distrutta in 10 milioni di pezzettini piccini picciò, nemmeno le barriere di "ghiaccio" visto che la cosa principale è la gara e, in teoria, non dovresti mai toccarle ste barriere
Direi cmq che finche non esce la ps4 tutte ste cose rimarranno cosi, quindi si parla di GT6 perchè non penso proprio uscirà un altro GT su ps3 visto i tempi di sviluppo :pippotto:
-
Citazione:
CriminalViper
Ma probabilmente si sono dimenticati di toglierlo dai tempi di GT1, li ci poteva stare che fosse un real driving simulator, ma grazie ai limiti della ps1 :rotolul:
dillo al gregge di pecoroni che ci crede ancora :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Ma infatti il "sottotitolo" è abbastanza tirato a cazzo, per lo meno nel 2010, forse ci stava per GT1.
Anyway, se vuoi simulazione coi controcazzi, ti conviente puntare su iRacing... poi torna qui a bestemmiare dopo 3 o 4 gare :asd:
-
non sono mica io a volere la simulazione ma sono i citophony a pretendere che si consideri gt tale :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
non sono mica io a volere la simulazione ma sono i citophony a pretendere che si consideri gt tale :fag:
Secondo me non ci credono nemmeno loro :fag:
-
basta semplicemente togliere quella scritta :fag:
magari spostando il gioco di qualche altro mese ce la possono fare :asd3:
-
Citazione:
CriminalViper
Ma lo so pure io che sono fatti male eh, ma se vogliamo del "realismo" nelle collisioni e distruzione della macchina dobbiamo giocare a FlatOut :asd:
be, Grid era già molto buono eppure non è Flat Out.
Citazione:
CriminalViper
Cmq ripeto, è cosi da GT1, io ci ho fatto l'abitudine e nemmeno mi importa vedere la macchina distrutta in 10 milioni di pezzettini piccini picciò, nemmeno le barriere di "ghiaccio" visto che la cosa principale è la gara e, in teoria, non dovresti mai toccarle ste barriere
il problema non è vedere mille pezzi saltare in aria quanto vedere dei giocatori che sfruttano lo sbattone in curva per superarti agevolmente.
-
occhio che ora arrivano gli insulti pure a grid :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
occhio che ora arrivano gli insulti pure a grid :asd:
ma infatti Grid è un arcadone pauroso, innegabile, ma in fatto di danni è meraviglioso.
Eppure parliamo un gioco di 2 anni fa.
Questi quant'è che programmano GT5?
5 anni?