Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perfect Dark
Io l'ho odiato. Grafica strepitosa e stop. Ripetitivo fino all'ossessione, respawn infinito dei posti di blocco. Peccato perchè la grandezza e la qualità della mappa è ottima. Hanno provato a fare un fps free roaming, ma di GTA ce n'è uno solo. Non basta fare una mappa immensa per avere un free roaming, bisogna RIEMPIRE la mappa di cose da fare, obiettivi, varietà, cosa che non è riuscita per nulla
e infatti condivido, l'ho detto sopra, però di "riempire" l'hanno riempita, il problema è che è sempre la stessa missione ripetuta, una volta "con la maionese" un'altra "col ketchup". Eppure, in molti punti, se ti ci immedesimi (probabilmente sarà quello), ti esalta...certe cose ti rimangono, che so, missione in un villaggio abbarbicato su una collina, puoi approcciarla in vari modi, io mi so inventato uno stile "guerriglia" che me ne sono uscito col sorriso a fine missione. Altre ancora, magari uno spiazzo immenso pieno di nemici: vai lì e metti sotto la metà di loro e il resto lo massacri, o ti metti a un chilometro di distanza e li cecchini allegramente...insomma, il gioco in se spinge poco alla varietà, bisogna sapersela cercare, diciamo così...e magari "assumerlo a piccole dosi"...
-
Citazione:
Aton
l'ho fatto comprare a mio fratello che vive in giappone :fag:
Ma davvero?
-
Citazione:
Geminix
Grazie per la segnalazione!Vorrei solo capire se è in italiano (ma dubito).
-
Citazione:
windigo
Ma davvero?
si, gli ho dato account e numero postepay e ha fatto l'acquisto, inserendo casa sua nell'indirizzo di fatturazione
-
Citazione:
Aton
si, gli ho dato account e numero postepay e ha fatto l'acquisto, inserendo casa sua nell'indirizzo di fatturazione
Beh...scusa se mi faccio gli affari tuoi : ma tuo fratello...che ci fa in Giappone?
-
Citazione:
windigo
Beh...scusa se mi faccio gli affari tuoi : ma tuo fratello...che ci fa in Giappone?
lavora, è un ricercatore
-
-
-
Niente finale col botto, peccato.
Devo pensare se prendere Clear Sky per 5€...
-
eh, l'avevo immaginato in effetti: hanno riproposto le offerte che hanno venduto di più in sti giorni...a me serviva street fighter 4, dato che per sti cavoli di problemi di acquisto (ancora nn risolti...sono costretto ad acquistare doni da un secondo account...assurdo...) me lo sono perso...e niente da fare...odio...
-
pigliatevi torchlight a 4 euro da steam va
-
Un chiusura col botto non c'e' che dire, giochi mai visti in offerta.
-
Sono indeciso se prendermi The Witcher a 10,19 eurini... voi cosa mi consigliate?
-
Chiusura da straccioni :asd:
-
Citazione:
capitanharlok
Sono indeciso se prendermi The Witcher a 10,19 eurini... voi cosa mi consigliate?
prendilo, merita
-
Citazione:
capitanharlok
Di prenderlo ad occhi chiusi. :sisi:
-
Grazie dei consigli, ora vado con l'ordine :)
-
Ancora una domanda: cosa indica la parola ROW dopo alcuni titoli, per esempio M2TW e The Witcher?
-
Ciao ragazzi...non ho mai usato il DD...però leggendo gli ultimi post di questo 3D sto vedendo prezzi stracciatissimi...come funziona?son solo offerte o una volta messi "a catalogo"son sempre disponibili per l'aquisto? o lo sono semre ma adesso son in offerta e dopo costano di più?
Grazieeeeeee
-
sono in catalogo a tempo indeterminato (potenzialmente per sempre), puoi acquistarli quando ti pare e scaricarli tutte le volte che vuoi, appena finiscono le offerte potrai sempre acquistarli... a prezzo maggiore ;)
-
Citazione:
il_Fabri
sono in catalogo a tempo indeterminato (potenzialmente per sempre), puoi acquistarli quando ti pare e scaricarli tutte le volte che vuoi, appena finiscono le offerte potrai sempre acquistarli... a prezzo maggiore ;)
Dunque son entrato nel mio account steam...sto sfogliando il catalogo...interessantissimo....ne ho già addocchiati decine...per pagare come si fa?postepay è sufficiente?
-
Citazione:
Garlic
Dunque son entrato nel mio account steam...sto sfogliando il catalogo...interessantissimo....ne ho già addocchiati decine...per pagare come si fa?postepay è sufficiente?
si, è sufficiente. Comunque le offerte dovrebbero finire domani in mattinata
-
Citazione:
Shuren
si, è sufficiente. Comunque le offerte dovrebbero finire domani in mattinata
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vabbè...ne faranno altre...ho steam dalla notte dei tempi..ma mai usato se non per installare halflife2.......purtroppo son rimasto arretrato!Certo che tra giochi budget e offertacce DD giocare a prezzi minimi è veramente facile per chi nn vuole tutto e subito!!
-
le offerte finiscono domani alle 18...
-
Citazione:
capitanharlok
Io ho aspettato fino all'ultimo per vedere se lo ribassavano ulteriormente, oggi l'ho preso :sisi:
14 GB :eek: