Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Mah più potente lo dubito, ho provato la demo di uncharted e benchè sia ben fatto è lontano dalla versione ps3, sia come modelli, sia come risoluzione.
Per dire il capitolo 2 che ti fa provare l'ho trovato pixellosissimo, da lontano gli npc sembravano roba da ps2 più che da ps3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Non chiedete.
Mi becco una Vita aggratisse :D
Non chiedete.
Dillo che non hai il coraggio di dire che l'hai pagata. :jfs2:
-
uncharted gira a risoluzione inferiore rispetto a quella nativa. 800 e qualcosa per 480....mentre lo schermo e' 960x544....stiracchiando il tutto risulta impastato e poco definito.
EDIT....720x408 e' la risoluzione di uncharted.
-
siete riusciti a provare il remote play con la ps3? sono curioso di sapere come funziona.
-
Mica abbiamo la ps3 modificata come te bishop....su ps3 intonsa non funziona...non l'hai ancora capito???? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
uncharted gira a risoluzione inferiore rispetto a quella nativa. 800 e qualcosa per 480....mentre lo schermo e' 960x544....stiracchiando il tutto risulta impastato e poco definito.
EDIT....720x408 e' la risoluzione di uncharted.
ma è così bassa la res per evitare scattosità del gioco? O perchè i programmatori hanno preferito essere conservativi per la durata della batteria ?
-
Probabilmente la prima....per pompare il lato poligonale hanno abbassato la risoluzione.
-
Preso vt4 stamattina....tra 10 minuti lo provo in una sessione sul trono. :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
ma è così bassa la res per evitare scattosità del gioco? O perchè i programmatori hanno preferito essere conservativi per la durata della batteria ?
Dubito che l'abbiano fatto per risparmiare batteria...
-
Quanti giochi al day one girano in risoluzione nativa?
-
Citazione:
Kaiman
Mica abbiamo la ps3 modificata come te bishop....su ps3 intonsa non funziona...non l'hai ancora capito???? :bua:
ma con nessun titolo?? avevo capito funzionava solo su un insieme di titoli selezionati...
-
Citazione:
febiuzZ
Quanti giochi al day one girano in risoluzione nativa?
Rayman mi pare...e forse wipeout....ma al secondo hanno segato il framerate a 30fps.
-
Citazione:
Kaiman
Preso vt4 stamattina....tra 10 minuti lo provo in una sessione sul trono. :sisi:
ho letto alcune impressioni su virtua tennis 4 e dicono sia veramente difficile e tecnico arrivati ad un certo livello.
-
ma i caricamenti sono sempre lunghi come wipeout o è un caso limitato al gioco?
-
Citazione:
Aton
Dubito che l'abbiano fatto per risparmiare batteria...
Ma la psp era bloccata a 180 mhz, per evitare eccessivi consumi, poi certi giochi la facevano andare a 333 mhz (flatout 3) con durata della batteria minima.
-
alcune dritte per condividere i giochi psp acquistati dallo store psn sulla vita:
http://www.cnet.com.au/psp-games-tha...-339332278.htm
-
Citazione:
Ed Boon tells us that handheld fighter will be WiFi only for online
play.
Bad news for everyone out there who was hoping to take their
online Mortal Kombat experience out into the wild, as the game's creative
director Ed Boon told us at a Vita event last Friday in Toronto that the game
will not support 3G functionality for online play.
When we quizzed him
about the potential technical concessions that may need to be made in order to
play a game like Mortal Kombat, which runs at 60 frames per second, over 3G his
reply wasn't the one many prospective Vita 3G owners would have been hoping
for.
Quote:
"You know what, Mortal Kombat runs at 60 frames per second
and it's a very crisp game," he said. "The experience we had with 3G,
unfortunately, wasn't one that we felt couldn't provide the type of experience
people want to have. It's susceptible to external factors like where you are and
what not. We really didn't want to present something to players that might be a
bad experience, so we've restricted it just to WiFi and local connectivity."
Secondo me la 3g a natale non ci arriva. :bua:
-
La 3g non ha semplicemente senso... :nono:
-
Citazione:
febiuzZ
Più che per la batteria, sono conservativi per fare cose eccessivamente complesse al dayone.
Le console appena nate non vengono mai sfruttate al 100%, la maggiorparte dei titoli usciti al dayone per le console casalinghe sembrano i remaster in HD che stanno uscendo ora.
Graficamente parlando giochi come Wipeout già sbalordiscono, anche Rayman ha una grafica paurosa per essere un platform 2D.
Con la console ho preso Everybody Golf 6 e la grafica è veramente bella e dettagliata, però si nota che non è nativa, tutto è leggermente sfocato ed i bordi non sono definiti.
Anzi, qualcuno ce l'ha? magari si organizza qualche partita in adhoc :D
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Un neo che ho trovato, è che la psvita non installa i giochi a schermo spento :V ergo quando lanci dei download la psvita li scarica tranquillamente a schermo spento, ma per installarli bisogna riattivarla :V
Vero, ed è fastidioso soprattutto quando hai da scaricare 20 demo :asd:
Il download inoltre si ferma perchè la console dopo 5-10 minuti (non ho cronometrato) va in standby per i fatti suoi.
PS: ho messo qualche sfondo per provare i colori dello schermo con un'immagine statica, è uno spettacolo soprattutto per chi come me è abituato a merdosissimi LCD :chebotta:
Tipo questi 2 qua sotto:
-
Mah a me i download li finisce, però rimanda l'installazione a quando la riattivi :V
Tra l'altro bisogna aspettare che si disattivi lo schermo per i fatti suoi, perchè se lo spegnamo noi col tastino, la psvita va in standby e interrompe tutti i download :V
-
Sto cercando di resistere, qualcuno mi convince a non comprarla?
-
-
Citazione:
Ashero
Sto cercando di resistere, qualcuno mi convince a non comprarla?
Leggiti tutti i precedenti post di Kaiman.
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Mah a me i download li finisce, però rimanda l'installazione a quando la riattivi :VTra l'altro bisogna aspettare che si disattivi lo schermo per i fatti suoi, perchè se lo spegnamo noi col tastino, la psvita va in standby e interrompe tutti i download :V
A me no...dopo un po che spegne lo schermo blocca anche i download.