tromb raider 19.99
Visualizzazione Stampabile
tromb raider 19.99
Eravamo stati tutti troppo ottimisti :(
Bioshock Infinite $59.99 $39.99 33%
Tomb Raider $29.99 $19.99 33%
Gears Judgement $59.99 $29.99 50%
Metal Gear Rising: Revengence $49.99 $29.99 40%
Hitman Absolution $29.99 $9.99 67%
XCOM: Enemy Unknown $39.99 $19.99 50%
Che delusione, nessun prezzone da far gridare al miracolo.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Eh si, major nelson c'ha fregati all'ultimo giro.
Peccato, perchè anche se mi sono portato a casa forza horizon e adesso ho preso immediatamente the witcher 2, se sapevo così mi sarei preso il primo giorno anche far cry 3 e/o pure borderlands 2 che ormai son scaduti.
Amen, mi rimangono 1280 ms points da tenere per offerte più avanti.
In alternativa ho visto che hanno messo ghost recon future soldier a 14.90 euro. Ne vale la pena come gioco? L'ho sempre guardato da vicino perchè i il gaming di squadra singleplayer mi ha sempre affascinato e questo sembra pure un pelino tattico, ma non so se li vale i soldi Qualcuno l'ha provato?
Lammerda, a sti prezzi tanto vale spendere un pelo di più e puntare allo scatolato.
Niente da fare, se non epic failano alla Microsoft non sono felici :asd:
Tomb Raider a 19 e Hitman a 9 forse e dico forse possono valerne la pena.
Ci penso, mi sa che mi butto anche io su The Witcher 2 prima che scada.
Son qua che mi rodo le mani per far cry 3 e borderlands 2 a 840 microsoft points. Zio porco.
:mad:
Bon preso The Witcher 2, meno male che avevo preso Far Cry 3, capisco il fastidio :asd:
Ora passerò la giornata a rimuginare su Tomb Raider, ma visto che ho preso Forza Horizon direi che salta anche lui.
Mi sono perso Far Cry :Bua:
Per meno di 5 sacchi, per chi non l'ha giocato, bulletstorm diventa un acquisto impescindibile. Sono 8-9 ore di divertimento assicurato.
Ma perché.. Tomb Raider a 20€ è troppo? Credevo fosse buono lo stesso :look:
Le aspettative erano troppo ottimistiche
Si ma per 20 sacchi ne vale comunque la pena? :look: sono lì lì per l'acquisto :asd:
Se hai altro da giocare a 20 euro tempo un paio di mesi lo trovi da uk, imho
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
a 20 euro lo trovi tra un paio di mesi o poco più anche su amazon italia secondo me. Che a quel punto hai la scatola e se ti stanchi lo rivendi a 10 sacchi.
Diciamo che a 15 euro ci sta prendere le offerte dallo store microsoft. Sopra tale cifra diventa un pò un voglino e poco più. Anche perchè di roba da finire ce n'è sempre tanta.
Io ho serie difficoltà a comprare Divinity 2...non ci riesco né dalla xbox, né dal sito.
The Witcher 2 lo ho comprato senza problemi (il primo acquisto dopo aver comprato su ebay 4200 punti a 37€)
Peccato essere arrivato tardi per Far Cry 3....anche se ancora devo finire il 2 dopo avermi fatto bestemmiare non poco per i problemi ai salvataggi....
prendila come un segno :sisi:
Tomb raider l'ho acquistato a 29,90 al day 1 (o nella prima settimana in cui era uscito) in offerta sul PSN. Ad oggi pensavo lo mettessero a 9,90.
Hitman, bulletstorm, xcom sono tutti usciti sul Plus.
Peccato per Far Cry... c'è un offerta anche sul PSN ma non così buona come quella di ieri del Live.
Immaginavo una risposta simile :asd:
Ma il demo non mi era affatto dispiaciuto, sebbene dei limiti tecnici, ma per 3,5€ potevo acquistarlo :)
(Solo 3,5€ per il prezzo pagato per i 4200 mp)
Ora sono in dubbio per XCOM e Tomb Raider....mi sa che salto, che tanto ho troppi giochi da giocare
belli i prezzi in dollari, peccato che noi paghiamo in euro e hanno avuto il coraggio di caricare pure 10€ in più sul marketplace europeo per Bioshock infinite:
evidentemete alla MS non sanno i casini finanziari che stiamo attraversando in europa :bua:Citazione:
BioShock Infinite - 49,99 Euro
Tomb Raider - 19,99 Euro
Gears of War: Judgment - 29,99 Euro
Metal Gear Rising: Revengeance - 29,99 Euro
Hitman: Absolution - 9,99 Euro
XCOM: Enemy Unknown - 19,99 Euro
Dopo aver fatto terra bruciata in Giappone staranno pensando di ritirarsi pure dall'Europa...
Ho preso Tomb Raider.
Forse anche Bulletstorm..
Bulletstorm 5 euri li vale e come :sisi: