-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Homefront li vale sti 5€? :uhm:
-
mi ha sbloccato l'archi di team fortness, ma non mi ha dato premi °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
ho sbloccato l'achi di tf2 ma non me lo visualizza come completato :facepalm: ma porca ...
io ho fatto l'achi ora, mi viene sbloccato ma non ho il premio nell'inventario... °_°
-
Fatto l'achie di Revenge of the Titans!:o
Carbone...
-
Citazione:
stevegeta
io ho fatto l'achi ora, mi viene sbloccato ma non ho il premio nell'inventario... °_°
quello di tf2 ci mette un po', non so perchè.
ho aspettato qualche oretta ieri e poi si è mostrato tranquillamente :sisi:
ho una domanda. quanti achi avete fatto voi? e quanti giochi avete ricevuto? :uhm: così, mera curiosità
io sto a 31 -> di cui almeno 14 coal, 1 gioco (deus ex goty), e una miriade di coupon
edit. SIA RINGRAZIATO IL CIELO! Qualcosa per Dungeon Defenders! Hooray! :evvai: :alesisi:
http://forums.trendyent.com/showthre...-Exp-Encounter
-
Ho fatto 12 achivement ed ho ricevuto solo carbone e un paio di cupon :bua:
Chiedo nuovamente: Homefront vale la pena? :uhm:
-
-
29 achievement
24 pezzi di carbone
The Witcher
Costume Quest
3 coupon insulsi
e craftando 7 pezzi di carbone ho ricevuto Space Pirates and Zombies.
:alesisi:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ni. Cioè, hai una possibilità che dopo ogni boss fight appaia una Satan's Room, al cui interno hai una possibilità che ci sia Krampus (al posto della solita stanza).
PERO'! Le possibilità si alzano abbastanza se invece di giocare con Isaac usi Cain, in quanto parte di default col Lucky Foot (migliori chance di trovare stanze speciali e più "fortuna" con item).
Quindi ti conviene partire con Cain se vuoi farlo più velocemente (lo sblocchi accumulando 55 monete in un game normale).
Occhio che poi Krampus devi anche ammazzarlo. :asd:
EDIT: da quanto ho letto sulla Wiki le probabilità di incontrare Krampus aumentano "drasticamente" anche del 50% per ogni stanza di Satana consecutiva che trovi in un singolo game, quindi se ne incontri una normale subito all'inizio è probabile che nell'evenutuale prossima Satan Room ci sia Krampus.
O, come è successo a me una volta, un The Fallen. :bua:
dovrei giocarlo per mesi prima di sbloccare tutto quanto :asd: la volta che ho avuto maggiori monete è stato con 10/11 non di più, ho visto una sola volta in vita mia la satan's room :chebotta:
Forse mi sfugge qualcosa ma certe richieste per sbloccare i personaggi mi sembrano esagerate. dove caspita le trovo 55 monete?? :uhm:
-
Cìè qualcuno interessato al pacco da 4 di Dungeon Defenders?
Non mi era accorto di questo gioco.:blush:
-
Citazione:
Nukeita
dovrei giocarlo per mesi prima di sbloccare tutto quanto :asd: la volta che ho avuto maggiori monete è stato con 10/11 non di più, ho visto una sola volta in vita mia la satan's room :chebotta:
Forse mi sfugge qualcosa ma certe richieste per sbloccare i personaggi mi sembrano esagerate. dove caspita le trovo 55 monete?? :uhm:
In realtà è molto "semplice" - trovi una slot e continui a giocare, se sei fortunato becchi il jackpot e ti da tipo 100 monete na roba così :asd:
-
Tra installazione e raggiungimento dell'achievment di Team Fortes 2 ci ho messo 2 ore, risultato: Un coal :bua:
-
Citazione:
NOXx
quello di tf2 ci mette un po', non so perchè.
ho aspettato qualche oretta ieri e poi si è mostrato tranquillamente :sisi:
ho una domanda. quanti achi avete fatto voi? e quanti giochi avete ricevuto? :uhm: così, mera curiosità
io sto a 31 -> di cui almeno 14 coal, 1 gioco (deus ex goty), e una miriade di coupon
edit. SIA RINGRAZIATO IL CIELO! Qualcosa per Dungeon Defenders! Hooray! :evvai: :alesisi:
http://forums.trendyent.com/showthre...-Exp-Encounter
io 1 gioco su tipo 25 achi.. 5coupon (3 sconti valve lol) e tutti gli altri carboni (che craftando mi han dato 2 coupon -_-)
-
Citazione:
Attaccapanni
Tra installazione e raggiungimento dell'achievment di Team Fortes 2 ci ho messo 2 ore, risultato: Un coal :bua:
beato te, io ci ho messo 2 ore, mi ha sbloccato l'achi su steam ma nn vedo premi nell' invetario :(
-
io credo di aver fatto 2 achivement di giochi.
Vinto il coupon valve 50% e il coupon valve 33%
-
Citazione:
Shuren
io credo di aver fatto 2 achivement di giochi.
Vinto il coupon valve 50% e il coupon valve 33%
li ho e ho anche il grandissimo coupon -10% valve :tsk:
-
Citazione:
stevegeta
E' successo anche a me:piange:
-
section 8 va collegato per forza a windows live???? homefront vale 5€???
-
che mi sapete dire su wasteland e xotic?? dei men of war quale può essere interessante
-
Empire total war mi ispira un bel po :uhm:
-
Facebook mi sta trollando, ho compilato quattrocento captcha e ancora mi dice che sbaglio.:stress:
-
oggi mi faccio male... shogun lo aspettavo da tempo, al 75% è mio nonostante i 9,90 euro!
lf2d lo volevo provare da anni, mi sa che anche stavolta però lo salto lol
-
prendo quake 4 (fan della serie da quake 3)
uno dei pochi giochi che ho sul dvd e non ho su steam ... tanto 5 euro .... e non ci giocherò mai, ma il gusto di tenerlo è tanto
-
Mi sembra tutta roba più o meno insignificante
-
Citazione:
Mr Yod
anche se devo ancora capire se il fatto che Batman faccia le varie mosse in automatico e senza dover essere dei pianisti del pad sia positivo o negativo :uhm:
mi quoto per dire che ho provato un paio di sfide che ho sbloccato e devo dire che sapersi giostrare fra attacchi e contrattacchi è qualcosa di abbastanza complesso :o
per non parlare di come sono realizzate le mosse :o
poi nella storia sono arrivato ad un punto in cui si devono affrontare nemici armati con armi da fuoco e il doversi nascondere in alto usando il bat-rampino, planare su un nemico alla volta, quando è isolato, stenderlo e poi dover tornare in alto col bat-rampino, magari passando da un punto all'altro per nascondersi dai nemici che ti hanno visto, beh: :o
questa volta l'ho provato col pad, ma devo ancora vedere che effetto fa il tasto B :uhm: