-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LarsenB
Vabbè, il discorso sulla qualità vale allora per qualunque store venda un titolo, e di sicuro, al momento, nessuno ti da la possibilità di prenderlo a quella cifra... pure se gli attribuisci valore 'zero', hai la possibilità di prendere gli altri 5 all'equivalente di 14 centesimi l'uno, e se pure decidi che fanno tutti cacare tranne uno, quell "uno" te ne costa 74 di centesimi.
Con questi ordini di grandezza (che, sarò pure vecchio io, ma a me sembrano impensabili se confrontati anche solo a 4 anni fa, mentre qui pare sia tutto scontato e dovuto...) farne una questione "di principio" fa un po' alzare il sopracciglio, francamente.
Peraltro non sono nemmeno d'accordo che "stiano peggiorando" o "chiedono di piu e offrono meno"; la qualità dei primissimi non è che fosse poi stratosferica, se si toglia la novità del pay-what-you-want, e sfido chiunque a dire che all'epoca si sarebbe immaginato che, con questo stesso modello, avrebbero poi offerto roba come quella dei bundle recenti THQ, EA ecc...
this!
-
Citazione:
LarsenB
Vabbè, il discorso sulla qualità vale allora per qualunque store venda un titolo, e di sicuro, al momento, nessuno ti da la possibilità di prenderlo a quella cifra... pure se gli attribuisci valore 'zero', hai la possibilità di prendere gli altri 5 all'equivalente di 14 centesimi l'uno, e se pure decidi che fanno tutti cacare tranne uno, quell "uno" te ne costa 74 di centesimi.
Con questi ordini di grandezza (che, sarò pure vecchio io, ma a me sembrano impensabili se confrontati anche solo a 4 anni fa, mentre qui pare sia tutto scontato e dovuto...) farne una questione "di principio" fa un po' alzare il sopracciglio, francamente.
Peraltro non sono nemmeno d'accordo che "stiano peggiorando" o "chiedono di piu e offrono meno"; la qualità dei primissimi non è che fosse poi stratosferica, se si toglia la novità del pay-what-you-want, e sfido chiunque a dire che all'epoca si sarebbe immaginato che, con questo stesso modello, avrebbero poi offerto roba come quella dei bundle recenti THQ, EA ecc...
Ok, ma stiamo parlando di cose diverse :asd:
Io il dollaro gliel'ho dato proprio per il motivo che dici tu... alla fine sono spiccioli per un sacco di giochi e anche se ce n'è solo 1 carino ne vale la pena.
La cosa fastidiosa è che hanno tolto l'average per mettere la soglia fissa :sisi:
Semplicemente quello che voglio dire è che 6 dollari se non mettono giochi che non mi interessano particolarmente non glieli darò mai "tanto per".
L'unica volta che ho pagato oltre la soglia da quando hanno messo questo sistema è stato per Crusader Kings 2 perché mi interessava.
-
-
Citazione:
Lars89
La cosa fastidiosa è che hanno tolto l'average per mettere la soglia fissa :sisi:
Non è che l'hanno tolto, resta per i Bundle "maggiori" ma quasi sa subito i weekly sono passati a quest'altro sistema; però nel frattempo il numero di giochi base mi pare sia in aumento (i primi HIB erano 4 o 5 titoli)
Citazione:
Lars89
Semplicemente quello che voglio dire è che 6 dollari se non mettono giochi che non mi interessano particolarmente non glieli darò mai "tanto per".
E infatti secondo me fai bene... io ne ho saltati a piè pari un sacco, sia al minimo, sia col il BTA basso, sia col fisso, proprio perchè, se ci sono titoli che non mi interessano, mi pare più corretto non prenderli del tutto, piuttosto che buttare lì il soldino "tanto per", stile riflesso condizionato, e poi dimenticarseli.
-
Citazione:
Download
spaz è un gioco abbastanza divertente, se non per il fatto che diventa grindoso man mano che si avanza.
se vi piace il genere però merita parecchio :sisi:
-
Dark sector merita anche. L'avevo giocato nel lontano *anno in cui uscì* e mi era piaciuto parecchio
Warframe mi ha anche divertito, ma ora non ricordo cosa ci puoi fare con 170 crediti
-
Citazione:
Download
Buon prezzo, però non mi interessano tanto i giochi.
Ho visto che c'è il bundle con la serie Commandos a meno di 2€, quello merita :sisi:
Io ho già tutto tranne Beyond Call of Duty quindi skippo, però se non avete mai giocato a Commandos non lasciatevelo sfuggire :nonsifa:
-
Nuovo humblebundle e' di nuovo roba per android :tsk:
Hint sul prossimo o uno dei prossimi:
http://steamdb.info/sub/33130/#section_apps
deathspank e baconing.
-
-
Bellino. Peccato per l'average schizzato subito. Worms è l'unico che mi tentava veramente
-
-
Mi interessa solo The Bard's Tale che preso da solo sul Play Store costerebbe meno della metà :asd:
Con questi bundle su Android hanno rotto, io voglio i giochi seri :sisi:
-
Ma vanno anche bene i bundle per android, tanto ci sono i weekly nel frattempo
Inviato con una macchina da scrivere
-
ma anodyne è come i vecchi zelda :o
-
Citazione:
Download
Ma vanno anche bene i bundle per android, tanto ci sono i weekly nel frattempo
Inviato con una macchina da scrivere
Dovrebbero mettere i bundle con Android nei weekly e fare i bundle classici con la formula standard
-
beh questo è un bundle classico, no?
-
Citazione:
Yoae
beh questo è un bundle classico, no?
Appunto. È con Android quindi ci sono giochi da cellulare
-
giochi da cellulare =/= giochi brutti
tipo FTL lo vedrei molto meglio su un tablet/cellulare (anche se non esiste) più che per PC, tuttavia è un gran gioco.
-
Parlo in generale, poi le eccezioni ci sono sempre. Anche lo stesso The Bard's Tale è carino (ma è nato come gioco per console)
-
Ci sono diversi giochi interessanti, tra worms e incredipede (6.86€ da store) si è già ben oltre l'average. Insomma qui ci si può lamentare del prezzo giusto se si cerca il prezzo superstracciato...
-
Citazione:
Lars89
Appunto. È con Android quindi ci sono giochi da cellulare
Quindi quei giochi sono disponibili anche per android?
-
Citazione:
Mr Yod
Quindi quei giochi sono disponibili anche per android?
C'è scritto "Humble Bundle with Android", direi di si :asd:
-
Segnalo https://www.humblebundle.com/weekly
Contiene DeathSpank ad offerta libera (min 1$). L'ho preso completo.
Le key sono a gruppo, quindi non smezzabile.
-
Bundlestars con gli zombie
-