Beh... va bene così il gioco alla fin fine mi è anche piaciuto e visto che questi obiettivi non danno nulla, neanche un numerino che sale, per me può benissimo stare bloccato :asd::asd::asd:
Grazie :sisi::sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
Beh... va bene così il gioco alla fin fine mi è anche piaciuto e visto che questi obiettivi non danno nulla, neanche un numerino che sale, per me può benissimo stare bloccato :asd::asd::asd:
Grazie :sisi::sisi::sisi:
Ma il numerino che sale te lo da...ed anche i badge...
Guarda basta che visualizzi la pagina di un amico, quando visualizzi il suo elenco giochi ti mostra gioco per gioco le ore giocate e gli achievement ottenuti.
Uffa ora ci mancavano pure i problemi reali :uhoh::uhoh::uhoh:
Stavo scaricando Splinter Cell Conviction, mancavano 30 minuti, lascio un attimo il computer a 8 gb e passa downloadati, torno dopo circa 40 minuti: il download è a 180 MEGA, completamente resettato :|:|:|
Cosa accidenti è successo? :|:|:|
La cosa veramente assurda è che hanno messo il Pacchetto di Splinter Cell in offerta -75% come Week-End Deal ed il gioco non risultava neppure nel database di Steam (se provavi a cercarlo era sparito).
Fortuna che li ho tutti tranne Conviction che prenderò Budget quando uscirà...
Boh a quanto pare si è ripreso da solo e ha finito di scaricare, a questo punto è chiaro che fosse solo un bug della percentuale però cavolo, che sistemino :|:|:|
Grazie a tutti di nuovo, ma non ho capito questa cosa del database :uhm::uhm::uhm:
Potrebbe pure essere stato un semplice problema di Download andato male, con dei file corrotti che non hanno superato i classici controlli di ridondanza...
Beh come Week-End Deal proponevano Splinter Cell Pack (1+3+4+5) al -75%. Vado a cliccare sull'offerta e non c'è niente (ma proprio pagina vuota!), vado a cercare i giochi e non risultano neppure essere nel database.
Domanda un po così...
Son il solo a cui dal giorno prima dell'uscita di Portal 2 non van più metà dei link alle notizie dalla library dei giochi?
Soprattutto quelle di kotaku,mi spedisce alla pagina dello steam store con accodato all'url parte di quello della news ?_?
Scusate,ma ho un grosso problema con Steam.Gran parte dei giochi che ho provato mi danno problemi di freezing,looping del suono e risultano quindi ingiocabili.
I giochi che ho provato e sperimentano sto problema sono intanto
-Portal 2
-TF2
-Just Cause 2
Ho visto ,googlando, che c'era un link che riportava a una discussione sul wiki di steam,ma mi sa che bisogna comprare una licenza ? Vabeh,qualcuno ha idea che cosa potrebbe essere?
La cosa buffa è che Portal 2 e TF2 alle prime partite erano fluidissimi.Poi di colpo son risultati tutti ingiocabili
La scheda è una Nvidia 460 GTX,i drivers sono aggiornati :bua:
Tutti gli altri giochi non steam non danno problemi :bua:
a giudicare dalla descrizione sembra un problema comune a tutti i giochi source riscontrato da molti utenti (me compreso).
se fosse quello , basta cercare nelle opzioni grafiche la voce "multicore rendering" o roba simile e disattivala
però just cause mi lascia perplesso :uhm:
In effetti ora che mi ci fai pensare potrebbe essere il multicore rendering. Darò un occhiata quando tornerò sul fisso (tra due settimane... :bua:) Grazie intanto.
Salve, io vorrei utilizzare il mio account su due computer diversi. So che è possibile perché già lo facevo.
Purtuttavia ho installato steam sull'altro pc, poi ho aggiunto il codice che ti inviano via mail e aveva detto "uh, ok, l'ho aggiunto nella lista pc autorizzati nel tuo account". Solo che poi, se spengo e riaccendo il pc mi chiede ogni volta il codice che mi mandano via mail.
Leggermente seccante.
Poi posso mettere Steam in esecuzione automatica ad entrambi o si può utilizzare il proprio account su un pc alla volta? (vorrei provare ma poi ho paura che mi bannino, ahahahah)
disattiva steam guard e vivi felice.