Io invece non ho capito in base a cosa gli utenti hanno il livello steam, io è da parecchio che usufruisco di steam, ma sono ancora al livello 2, voi avete capito cosa significa e come funziona?
Visualizzazione Stampabile
Io invece non ho capito in base a cosa gli utenti hanno il livello steam, io è da parecchio che usufruisco di steam, ma sono ancora al livello 2, voi avete capito cosa significa e come funziona?
Purtroppo le email sono casuali: ho un sacco di giochi in wish, spesso vanno in sconto (come ora ai summer sale) e mi saranno arrivate un paio di mail (solo UNA in questa tornata di sconti) in cui segnala no un paio di giochi.
In effetti meglio ogni tanto andare da soli a guardarsi la propria wish per verificare gli sconti.
In uno scatto di impulsività ho preso Rage dopo i saldi. :pippotto:
qua tutti i badge con exp che danno:
http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Badges
Mi spiegate come fare a ricevere il codice per verificare il proprio account? Sto cercando di collegare il mio account Steam a quello codemaster, ma non riesco perché quando tento di accedere a Steam dal mio browser, chiede il codice che dicono di inviare alla mia posta elettronica, cosa mai accaduta dato che è passato un giorno e ancora niente. non riesco a fare questo collegamento. Troppa sicurezza esagerata e soprattutto mal gestita se non mi iniviano manco un codice che loro stessi richiedono.
Prova a cambiare mail o a fartelo reinviare.
Forse si può far spedire anche per sms, ma non ne sono sicuro.
A me non ha mai dato simili problemi
Cmq volevo chiedere come togliere una sottoscrizione a una discussione della comunità steam.
Edit:
Come si ottiene Citadel di Half Life 2?
http://images2.wikia.nocookie.net/__...3/32/HL2_F.png
Citadel lo ottieni con le carte foil di HL2.
Anche a me...poi ho avuto la brillante idea di andare nella webmail della mia posta (nel mio caso era virgilio) e controllare la cartella SPAM.
Et voila, les jeux sont fait! 4-5 messaggi erano fermi in quella casella, quindi da gmail (ho configurato per ricevere tutta la posta li, dai miei account) non le vedevo apposta
Prova così :)
I Badge Foil non sono legati ai normali badge quindi puoi farli tranquillamente, per rimuoverti da una discussione basta che ci vai dentro e trovi il pulsatone da cliccare.
Per al cronaca qui(http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase) trovate l'elenco di TUTTO quello legato alla carte (badge, emoticon, sfondi, ecc...) inoltre hanno un sistema di BOT per scambiare le carte. Questo è un mio video tutorial su come funziona: http://www.youtube.com/watch?v=TIaQRRBuuHw
Grazie! Mi era proprio sfuggito, visto che tendevo sempre a scorrere verso il basso :chebotta:
ieri ho scaricato da steam la versione gratuita di microsoft flight, che se non ho capito male è messo in commercio solo tramite steam..essendomi piaciuto, oggi mi son deciso a comprare alcuni dei vari dlc a pagamento..apro steam, e sorpresa è tutto sparito..nel negozio non esiste più microsoft flight, nè la versione gratuita e neppure tutti i millemila dlc scaricabili che c'erano fino a ieri.. (e non posso neanche giocare alla versione gratuita che ho scaricato ieri, non c'è più il tasto "avvia gioco")..com'è possibile?? :pippotto:
magari l'hanno tolto
Forse è legato dal fatto che GFWL chiude, è già stato rimosso Age of Empire Online. Diciamo che ti è andata bene, ti sei salvato per un pelo!
Un saluto a tutti,avrei bisogno di sapere una cosa,spero sia la sezione giusta:
Che voi sappiate è possibile cambiare il nick in game su Dota 2? Ho provato a cercare ma non ho risolto molto. Grazie mille
1) Non sapevo che GFWL chiudesse, ma giochi ancora attuali come Dirt 3 e tanti altri che fine faranno?
2) Per Dota 2 che usa il nome di steam, basta cambiarsi il nome su steam
3) Ieri un amico di steam mi ha segnalato che comprando 2 carte per team fotress 2, è possibile ottenere un buono per comprarsi Grid2 a soli 3 €, il procedimento non me lo ricordo ma è alquanto contorto. Voi che ne pensate? A me sembra strano visto che steam stesso vende Grid2 alla spropositata cifra di 40€ (tra l'altro privo di dlc), però lui dice che lo ha comprato a quel prezzo!?!!?
Craftando le carte ottieni i coupon, anche se ultimamente mi sono arrivati coupon random forse perché acquistavo delle carte. Più di una volta mi sono trovato un cuopons del 90%, anzi ne dovrei averne ancora.
Tecnicamente "potrebbe" essere possibile.
Cioè come avviene il drop delle carte o come le unisci per fare le medaglie?
Inviato con una macchina da scrivere