Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
everyone hail to gothic treue :rullezza:
mp is on its way :rullezza:
:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
Bambino paccioccoso ON
quindi il mostro finale e` la balena bianca, interessante!! il fucile a canne mozze c`e`, il lanciarazzi, un coltello per farci il sushi? :jfs2:
Ma l`opzione per i rutti sott`acqua per scacciare gli squali c`e`? :asd:
Bambino pacioccoso OFF
Bambino Arrapato ON
need gothic treue
Bambino Arrapato OFF
to bambino pacioccoso:
no weapons, sorry. this succhia.
to bambino arrapato:
gothic treue are the way :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
to bambino pacioccoso:
no weapons, sorry. this succhia.
to bambino arrapato:
gothic treue are the way :sisi:
PM SENT, ora come minimo voglio la VIDEO-RECENSIONE su yutub :caffe:
-
Io invece tra una pippa e l'altra con la fonte della sign del nevade mi trastullo con new super mario bros su DS. A proposito, sono arrivato al mondo 2 anche se alcune locazioni del mondo 1 mi rimangono preclusem ho sbagliato qualcosa o ci arriverò in seguito?
Intanto ho finito Half-Life ed installato Opposing Force. Retro-Gaming :rullezza:
-
penso che chiunque, e ripeto chiunque, debba contattare Nevade per la sign :sisi:
gothic treue FTW :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
penso che chiunque, e ripeto chiunque, debba contattare Nevade per la sign :sisi:
Ma anche no :asd: visto che il buon Nevade ha spedito quasi 100 PM in meno di due giorni con firefox che mi si impalla una volta ogni tre, quindi a 150 chiude le iscrizioni :asd:
Bvavo dVim tVaV, Super Mario DS masterpiece :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
Infatti :sisi:
Perchè a me ancora niente pm? :mad:
-
allora oggi è il mio compleanno e non mi è ancora arrivato un bel piemme per regalo...andiamo susu!!!
:D
-
Citazione:
Uzi Rider
Infatti :sisi:
Perchè a me ancora niente pm? :mad:
101 :caffe:
Escono dalle foPPute pareti! :o
LocoRoco procede, solo il fatto che sia fatto a checkpoint dopo un pò fa perdere mordente, avrei preferito un mondo da esplorare con qualche differenza, ma magari le meccaniche non permettevano troppo.
Puzzle Quest è la solita droga ma mi sono bloccato a dugog :asd:
Tomb Raider per PC, sono ancora al secondo al St. Francis Folly, ho fatto due stanze degli dei, procedo molto lentamente strano, con l'ultimo capitolo sono andato una scheggia :bua:
Ho preso Trauma CEnter per WII :jfs2: solo non mi va di riattacare la console alla TV (da quando sono tornato dalle vacanze è ancora per lo zaino, penso lo proverò sto ponte di ferragosto :asd: )
-
Perfetto Dan, occhio e croce è come me l'aspettavo.
3 domandine soltanto per ompere le balle.
1)Una volta immersi, si può andare dove si vuole o ci sono barriere?
2)Ci si può spostare con la barca per decidere un diverso punto di immersione?
3)Ho visto degli screen dove c'erano degli acquascooter, si possono utilizzare?
Grazie Dan.
-
Citazione:
Nevade
solo non mi va di riattacare la console alla TV (da quando sono tornato dalle vacanze è ancora per lo zaino, penso lo proverò sto ponte di ferragosto :asd: )
:asd: credevo di essere l'unico. Anche il mio dc èa ncora nel cartone e non ho la minima voglia di attaccarlo alla tv anche se avrei un sacco di giochi da finire
-
Citazione:
Samus78
Perfetto Dan, occhio e croce è come me l'aspettavo.
3 domandine soltanto per ompere le balle.
1)Una volta immersi, si può andare dove si vuole o ci sono barriere?
2)Ci si può spostare con la barca per decidere un diverso punto di immersione?
3)Ho visto degli screen dove c'erano degli acquascooter, si possono utilizzare?
Grazie Dan.
1) una volta immersi, c'è un'area (abbastanza ampia) con l'imbarcazione al centro oltre la quale non si può andare...
2)...da qui la necessità di muoversi in un altro punto della mappa con la barca, liberamente
3) purtroppo no: quelli appartengono ai tuoi colleghi che ti mandano le mail: se accetti di immergerti con loro, scegli un posto e loro ti raggiungeranno con l'acquascooter.
ah, puoi anche allevare un delfino e fargli fare i trick che vuoi ricompensandolo con cibo e carezze a la gardaland :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Ma anche no :asd: visto che il buon Nevade ha spedito quasi 100 PM in meno di due giorni con firefox che mi si impalla una volta ogni tre, quindi a 150 chiude le iscrizioni :asd:
sei un po in ritardo, oramai hanno fatto l giro del mondo, leggevo appunto
Citazione:
they may still be gothic but, hey, don't forget about the "treue" part, dude :mmh?:
new chicks on the cock column, The Rolling Stone Magazine
questo è ciò che ho letto :sisi:
-
Sembra interessante questo forever blue...
...
...
...
Nevade voglio il PM!!!!!
(notare come ho mascherato bene il fatto che questo post sia puro spam :sisi:)
-
Citazione:
Dan Hero
1) una volta immersi, c'è un'area (abbastanza ampia) con l'imbarcazione al centro oltre la quale non si può andare...
2)...da qui la necessità di muoversi in un altro punto della mappa con la barca, liberamente
3) purtroppo no: quelli appartengono ai tuoi colleghi che ti mandano le mail: se accetti di immergerti con loro, scegli un posto e loro ti raggiungeranno con l'acquascooter.
ah, puoi anche allevare un delfino e fargli fare i trick che vuoi ricompensandolo con cibo e carezze a la gardaland :sisi:
Grazie zio Dan, ora aspetto solo la release pal.
Oggi ho portato a termine Trauma Center per Wii ed ho rifinito per la seconda volta Enclave. (prendetemi per scemo ma 'sto gioco pur con i suoi 324 difetti me garba non poco).
-
Pm Pure a me Nevade!!!!
PEr Dan: ma come mai l'hai preso sapendo già che ti faceva schifo sto forever boredom?
Sei come Kayman che si prende la ps3 per sputt4narla nei forum :jfs2:
-
Sto giocando ad Opposing Force, Add-on del primo half-life (lo dico per i niubbi, lo so che voi lo sapete tutti) solo che le armi cazzute sono tutte dei bacarozzi vivi che sputano schifezze e mi fanno un pò senso.
-
Finito Metroid Prime 2! :rullezza:
Però mi sono lasciato indietro 7 espansioni per i missili, dato che non avevo nessuna voglia di rigirami per l'ennessia volta in lungo e largo tutto il gioco :asd:
-
Citazione:
Nevade
Tomb Raider per PC, sono ancora al secondo al St. Francis Folly, ho fatto due stanze degli dei, procedo molto lentamente strano, con l'ultimo capitolo sono andato una scheggia :bua:
Ma stai giocando a Anniversary?
Io sto tipo alla fine, solo che sono partito e quindi sono rimasto là...mo uno de sti giorni lo devo finire.
-
Ho iniziato a giochicchiare ad Age of Empires 3 :sisi:
-
finito onimusha 2 ... e cominciato ieri onimusha 3 ... bello vedere come si sviluppa la trama e come le idee dei programmatori aumentano di gioco in gioco ... mi manca solo il 4 da finire che lo ho provato un secondo per vedere la giocabilità ma sembra un altro gioco ... vedremo ...
-
gears of war + forza motorsport 2; si, ho appena preso una 360 :sisi: !
-
iniziato onimusha 4...li faccio a ritroso :bua:
-
Ieri ho iniziato Final Fantasy 3 e Phoenix Wright Ace Attorney su DS molto belli entrambi :sisi:
-
Citazione:
rozer
finito onimusha 2 ... e cominciato ieri onimusha 3 ... bello vedere come si sviluppa la trama e come le idee dei programmatori aumentano di gioco in gioco ... mi manca solo il 4 da finire che lo ho provato un secondo per vedere la giocabilità ma sembra un altro gioco ... vedremo ...
Io invece l'ho quasi finito per pc. Non riesco a battere il cattivone finale, è troppo tosto :chebotta: Qualcuno vada a dire alla capcom di fare dei boss umanamente battibili per farvore :chebotta: