Letto Louise, di Eliana Bouchard. Emozionante come una boccia di cloroformio.
Torno a Oliver Twist, che è meglio...
Visualizzazione Stampabile
Letto Louise, di Eliana Bouchard. Emozionante come una boccia di cloroformio.
Torno a Oliver Twist, che è meglio...
:lol:
:lol:
:timido: è il mio miciotto quello!
Sh*t!
Mi sono portato a casa "L'occhio del sole" di Clarke/Baxter senza accorgermi che è la seconda parte di una trilogia :azz:
Mi tocca aspettare il prossimo giro e prendere anche il primo (che fortunatamente c'è) :no:
Che palle, sono anni che devono costruire la biblioteca nuova e intanto in quella vecchia rimangono accessibili solo gli scaffali degli ultimi arrivi...
Sto veramente raschiando il fondo del barile, che si diano una mossa :arrabbiato:
il 3° deve ancora uscire...
io li sto tampinando da un po', ma prima che escono tutti e 3 ... :nono:
Di Cosa Parla Questa Trilogia?
manco a farlo apposta... chi ti va a morire oggi :bua:
( scherzi a parte... mi dispiace tantissimo, lo metto li' accanto a Dick e Asimov :baci: )
nel frattempo mi sono letto la guida galattica per gli autostoppisti
ora ritorno all'assenza del'assenzio
Ieri ho iniziato
Io sono leggenda di Richard Matheson
18:29 - 21:26
:stress:
A Nevà, nel messaggio ci sta scritto che l'ha iniziato il giorno prima però :asd:
Ho iniziato Rovine di Scott Smith
Letto in fretta La solitudine dei numeri primi, di Paolo Giordano. Niente male, ben costruito, bellissime prime cento pagine, poi cala un po'. Buono, comunque.
Ora accanto a Oliver (aiuto, sono precipitato in fase multitasking..!) sto leggendo Chi è il mio prossimo, di Sofri
La solitudine dei numeri primi mi interessa, ne ho sentito parlare pure su IRIS e so curioso :sisi:
Ovviamente quando uscirà in economica :asd:
Sto sempre leggendo la Cry-Fly Trilogy, non è il romanzo dell'anno, è un po' alterno, ma c'ha dei picchi notevoli. Ieri ho fatto quasi le tre per finire un capitolo, il 20esimo, veramente orribile. Orribile nel senso buono del termine :sisi:
Ho finito Starship Troopers :sisi:
Molto bellino :sisi:
Mo che inizio? :fag: ?
Nevade sai benissimo cosa iniziare, perchè lo chiedi sul forum se sai già la risposta?
bè. può anche iniziare la fondazione...