Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Stiam giocando con 4 sinistri in difesa, Maxwell esterno destro non sta facendo male considerando che ha C.Ronaldo-Evra davanti, ma in generale non ci siam comportati male in difesa.
Solari sembra in giornata, ha recuperato palloni e fatto ottime giocate (compresi 2 tunnel di fila).
Suazo e Ibra... beh i gol parlano da soli :P
-
ha segnato anche Adriano:asd:
-
Son convinto che suazo si dimostrerà un giocatore di primo livello...
-
Nella porta sbagliata pero' -_-'
-
mi hanno riferito di un autogol antologico di Adriano...:look::bua:
-
Bello vincere all'Old Trafford :nod:
-
Primo tempo da urlo, annichilito il Manchester con una facilità disarmante, peccato solo per la svista di CHivu, che peraltro ha giocato bene. Ottimi tutti i reparti, Dacourt in gran spolvero, Ibra-SUazo coppia titolare, Adriano spero se ne vada a cacare, mi va bene anche Cassano monco al posto di quel decerebrato brasiliano. Nel secondo tempo calo vistoso date le molte sostituzioni, ma a parte un paio di tirozzi di Ronaldo nulla di che, abbiam tenuto bene. Grandissimi Samuel e Matrix, spero saranno i titolari e che Cordoba vada a coltivare manioca.
-
-
beh, lo avete ufficializzato da stasera :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Primo tempo da urlo, annichilito il Manchester con una facilità disarmante, peccato solo per la svista di CHivu, che peraltro ha giocato bene. Ottimi tutti i reparti, Dacourt in gran spolvero, Ibra-SUazo coppia titolare, Adriano spero se ne vada a cacare, mi va bene anche Cassano monco al posto di quel decerebrato brasiliano. Nel secondo tempo calo vistoso date le molte sostituzioni, ma a parte un paio di tirozzi di Ronaldo nulla di che, abbiam tenuto bene. Grandissimi Samuel e Matrix, spero saranno i titolari e che Cordoba vada a coltivare manioca.
Uccio ma hai capito che era un'amichevole? Eh eh
No a parte gli scherzi, ottima prova dell'Inter (che continuo a ripetere ha una rosa stratosferica, 3 squadre in una) sopratutto dal punto di vista della condizione. Nel primo tempo fino alla mezzora ha tenuto bene il campo ed è andata meritatamente in vantaggio. Forse un fallo sul secondo gol ma non recrimino certo in un amichevole. Secondo tempo, indubbio calo fisico per l'Inter (che però ha r etto ad una discreta pressione dello United) e tentativo generoso dello United di andare ai rigori. Giusta la vittoria dell'Inter. Ricordo che domenica c'è la SuperCoppa Inglese ed è significativo sottolineare (oltre alle tante assenze dell'Inter) anche le assenze dello United più per paura di qualche rottura che per problemi di preparazione.
Sono contento anche per Chivu che ha vendicato in un certo senso la Roma, per la quale nutro uno smisurato senso di stima e che certamente non meritava di uscire dall'Europa con un 7-1.
CIAO!
-
addirittura "smisurato" senso di stima per la Roma bah... cosa hanno fatto? :asd: comunque amichevole o no il primo tempo dell'Inter è stato notevole, il secondo (compresa la mega capocciata di Adriano :rotfl: ) non contano molto IMHO.
-
Ma nn erano amichevoli anche quelle col valencia e con l'arsenal? :look:
-
sì, ma la formazione era LEGGERMENTE diversa :asd:
stavolta era l'esordio della formazione titolare o quasi, e siamo tutti molto soddisfatti; e non ci rompere le palle!
:asd:
-
Tra quelle 2 partite e questa cambia che per una volta abbiamo messo in campo (almeno nel primo tempo) la miglior formazione attualmente disponibile, mentre nelle partite precedenti si e' dato piu' spazio alla primavera e a vari esperimenti che pero' sono serviti a mettere in mostra giovani di talento
-
Suazo che nostalgia sob (cagliaritano)... però l'ho detto qualche pagina fa quando qualcuno era dubbioso: è un portento e lo dimostrerà vedrete.
-
io non ho mai messo in dubbio che sia un gran bel giocatore, se lo dimostrerà anche con noi ne sarò ben contento :sisi:
-
Si ma io ste partite le prendo con le pinze, vincendo o perdendo :sisi:
-
anch'io, ma se facciamo 3 pere all'Old Trafford mi esalto anche se fosse il trofeo MaritozziconlaPanna :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Si ma io ste partite le prendo con le pinze, vincendo o perdendo :sisi:
Se avessimo perso 4 a 3 sarei stato contento in ogni caso per quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo...
Poi vincere all'Old Trafford davanti a 74.000 tifosi avversari e' sempre una bella cosa :D
-
Su questo avete ragione :sisi:...io vengo dalla sconfitta con l'amburgo con gol di cuang chung ping o come cacchio si chiama :chebotta:
:volpe&uva:
-
-
Ma noi quest'anno avremo gli occhi di tigre :sisi:
-
Noi i membri di equino, figurati :lul:
-
sarà una lotta epica, ma noi NON vi daremo le spalle fino all'ultimo istante e poi 5 Maggio :sisi: :sbav: :asd:
-
non ci darete le spalle perchè sarete sempre dietro :lul: