L'atmosfera di Diablo è ancora il top, però come tipologia di gioco Titan Quest è quello che gli si avvicina di più e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Visualizzazione Stampabile
-ma Titan quest di che specifiche ha bisogno per essere giocato in maniera un minimo seria (cioè senza rallentamenti ogni due per tre e con una grafica decente)?
-Com'è il nuovo flatout per xbox 360?
Mi ricordo che provai un po' il primo e mi piacque parecchio anche se poi non l'ho mai comprato, volevo sapere se questo nuovo è bello tanto quanto, o più di quello che uscì ai tempi...
E su live com'è la situazione, si trovano sfidanti facilmente?
Ciao!
Mi sembra tutt'altro personaggio, il tipo pare abbia il pannolone ui pantaloni di pelle.......
altra domanda...io non ci ho mai giocato, ma com'è Zeus signoredell'olimpo, il manageriale nell'antica grecia?
Ai tempi ricordo la recensione entusiasta di tgm, vorrei sapere come si gioca a distanza di anni, perchè l'ho trovato davvero a pochissimo da mediaworld e ci stavo a fa un pensierino...
Inoltre io ho un pentium4 3.2 ghz, 512 mb ram ati radeon 9800 pro...insomma volevo sapere come posso giocare a titan quest con questo pc...
Certo ormai è un pc vecchiotto eh...
vabbè.
Ciao :D
Se metti altri 512 mb di ram lo giochi bene.
Cmq puoi provare e scaricare la demo.
Zeus signore dell'Olimpo purtroppo non l'ho mai provato e quindi non so che dirti.
Qui puoi leggere una recensione:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Il problema è la ram... Troppo poca.
vero?...troppa poca è vero :nono:
Però allora ormai asptto a settembre dovrei avere un macbook, se ci carico windows con parallels, poi lì almeno ungiga ce l'ho quindi ci potrei giocà su quello...ma si, tanto sti giorni gioco poco...
recensione letta...
...mmm mi sa che mi prendo solo flatout per 360 e mi diverto con quello che è più scacciapensieri va :asd:
Zeus è bello da far paura :sisi:
le meccaniche di gioco son sempre le stesse di Caesar 3 quindi niente di innovativo o sorprendente ma se ti piaciono i gestionali cittadini non potrà rapirti :sisi:
io con 512 mega di RAm a TQ ci gioco decentemente senza rallentamenti
Alien Homind -GBA- :rullezza:
L'avessero fatto un pò piu' longevo...
Prese due copie di World of Warcraft.
Una per me e una per la zita... Ho paura.
Nel mentre m'è tornata la voglia di giocare a Warcraft 3 :asd:
Ultimi acquisti:
- Gladius x GameCube a 6 euro.
- Metal Arms x GameCube a 5 euro.
- Champions Of Norrath x Ps2 a 9 euro.
- Dragon Quest VIII x Ps2 a 25 euro.
P.S. Credo di aver terminato la mia collezione per GameCube.
Metal Arms!
Quello col robottino!
Beeelloooo :o non l'ho mai trovato in vendita da nessuna parte:|
sono indeciso se pagare blue dragon a prezzo intero o portare la serie onimusha da gamestop per pagarlo poco ... uff o lo tengo per collezione ? ...
Lego Star Wars II -GBA-
L.A. Rush -PSP-
Incredibile il calo di prezzi di giochi GBA, in questo periodo...:sisi:
Rispedito al mittente L.A. Rush (porcheria ingiocabile et immonda) e preso PES 6 (sempre PSP)...
preso metal gear solid 3 snake eater a 19 euro ... ho deciso che blue dragon aspetta un po :)
Arrivato Tekken dark resurrection per PSP :sisi:
presi recentemente:
God of War II (PS2. il gioco che mi ha riconciliato coi videogames), Ridge Racer 2 (PSP. ho regalato il primo ad un amico, tanto mi pare d'aver ricomprato lo stesso gioco :asd: :chebotta:), Trigger Heart Exelica (DC. bellino, mi sta intrippando parecchio), Prince of Persia Trilogy (PS2. 15 euro da play.com, un vero affare. anche se non ho idea di quando riuscirò a giocarli).
uff, e' da un po' che non giro per il forum e... ma e' tornato il gabbi!!! :evvai2:
cmq ho venduto Lost Planet (360) a 20 euro e sempre per 20 euro ho preso Psychonauts che son quasi pentito d'aver preso, ho sentito dire capolavoro qua, capolavoro la ma non vorrei che non capendo molto l'inglese mi perdo la bellezza di questo titolo :sad:
Comprati Grim Fandango, Full Throttle e The Dig della serie Lucas Arts Classics (girano su xp).
Preso Lemmings per psp.
Ero in un momento di nostalgia (ero partito con l'idea di comprare Flat Out Ultimate Carnage, ma...vabbè, il prossimo è lui :asd: ).
Cmq questi che ho preso me li godrò davvero troppo (lo so, del resto sono andato sul sicuro :asd: ).
I prossimi tre (bo ne dico tre...sto chiuso :chebotta: ) sono FlatOut, Overlord e The Darkness.
Però se trovassi anche Day of the Tentacle della Lucas Arts Classics :rotolul:
quando torno in italia credo che darò dietro pes6 e fight night, per avere quei 15 euri di sconto dal mio pusher di fiducia per bioshock