Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
Williamson final-boss? Iniziando la seconda parte Poi magari hai ragione tu, sono solo supposizioni. Anche perchè le motivazioni che spingono il nostro sono criptiche a dir poco, nonostante i dialoghi e la struttura di gioco invogliano al + di fama e onore.
-
Citazione:
Echein
ottimo grazie :)
vendi già il ds? :facepalm:
-
Cavoli in messico non scherzano, ho già addosso una taglia da 80 $:bua:
Appena entrato nel nuovo stato ho visto 3 persone che volevano sparare ad un uomo, ho premuto subito il grilletto e solo dopo ho scoperto che erano 3 guardie... e vabbè... Poi arrivo in un paesello e mi beccano a rubare in chiesa, e vabbè... Infine stavo facendo una missione da cacciatore di taglie, lancio il lazo sull'omino che il radar segnava da catturare e invece si trattava anche lì di una guardia (in mezzo ai criminali, lol) poi del ricercato nessuna traccia, non mi ha dato nè missione fallita nè niente, boh:bua:
-
Qualcuno sa dove cavolo si trovano i castori, sto uscendo pazzo :facepalm:
-
C'è una sfida predatore che dice di uccidere due tipi d'animali con un singolo dead eye
ho ucciso un daino e un cervo ma non me l'ha sbloccata
probabile bug? :uhm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sulla mappa non sono indicati :stress:
-
I castori sono nella terza zona, più o meno nella parte nord ovest vicino al fiume.
Ah, la sfida del dead eye per due specie diverse con una singola azione a me l'ha fatta tranquillamente con un armadillo e un lupo al primo tentativo.
-
Ma che ve le linko a fare le guide :tsk:
Beavers can only be found in West Elizabeth.
They are most commonly found around natural water sources in West Elizabeth such as around Aurora Basin and the rivers around Tall Trees. You will occasionally come across lone Beavers through and around Tall Trees. However, in the Great Plains region, around the river to the North and Northwest of Beecher's Hope you can find Beavers in groups of 3 to 5, thus making this area the most common beaver location in the game.
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
tall trees
-
Come si fa a scaricare la patch di aggiornamento??
-
avvi il gioco e la scarica da sola..
-
Qualcuno mi dice in quale città del messico si trova l'ufficio per farsi togliere la taglia?:facepalm:
-
hanno il logo sulla mappa
-
In tutte le stazioni si può pagare o consegnare lettere di grazia(tipo quella di seth).
Volete un trucco per far passare il voto del gioco da 9,5 a 10?:asd:
-
Citazione:
L4Suicide
In tutte le stazioni si può pagare o consegnare lettere di grazia(tipo quella di seth).
Volete un trucco per far passare il voto del gioco da 9,5 a 10?:asd:
Si nel new austin si, ma io son bloccato in messico e non posso passare dall'altra parte, e non ne trovo,ho già girato un pò di città e stazioni, la taglia inizia a diventare fastidiosa:bua:
-
Citazione:
V4n0
Si nel new austin si, ma io son bloccato in messico e non posso passare dall'altra parte, e non ne trovo,ho già girato un pò di città e stazioni, la taglia inizia a diventare fastidiosa:bua:
Non mi sono nemmeno accorto che non si può,da quando ho la bandana,per me c'è stato solo onore,sono un gringo rispettato:asd:
A parte che non faccio più nessun atto "incivile"...
-
io a volte muoi ncora nei duelli..cioè estraggo la pistola punto ecc. e mi ammazzano :|
-
:hum:
Sempre più pareri positivi per questo gioco anche da parte mia visto che ad un certo punto...........quando credevo di averlo finito e quindi ero con sigaretta, bicchiere\bottiglia\damigiana di vino rosso e la mano sull'uccello per gustarmi il finale.................bè ho capito che non era finito, ma anzi continua alla grande :sisi:
Ottimo gioco, nulla da dire :sisi:
-
Ho cercato per altre 2 ore i castori, nada de nada, mi sa che rinuncio :facepalm:
-
ma nella storia ci sono anche gli indiani?
-
Citazione:
XHAOZ
:look:
Hemm...dipende
Risposta che non significa assolutamente nulla :asd:
-
Citazione:
XHAOZ
Al momento(dopo 27 missioni e tantagoduria) no:D
-
Citazione:
EddardStark
Per sbloccare il primo bisogna loggarsi al sito del social club e in gioco e basta? Bisogna fare altro?
-
Citazione:
XHAOZ
-
belin credo che gli indiani nel 1911 fossero ormai stati sterminati :asd:
-
Citazione:
David™
Per sbloccare il primo bisogna loggarsi al sito del social club e in gioco e basta? Bisogna fare altro?
si è bastato iscriversi e loggare :sisi:
-
Giocato ancora,fino alle 3 di notte :look:
Spettacoloso,fatta la missione dei fiori per la tizia (e rientrato solo per il gusto di vedere il "dopo"),fatte un pò di quest primarie...a tal proposito,una domanda:io ho il mio fido cavallo da diverse missioni ma non ne possiedo l'atto...mi è semplicemente arrivato fischiando dopo la morte del mio stallone...posso comunque sbloccare l'obbiettivo delle 20 quest con un solo cavallo? :uhm:
Poi ieri sera,nella cittadina di Benedict point,premo per sbaglio Y vicino alla diligenza e John finisce per rubarla...testimone oculare,mannaggia,vaglielo a spiegare che ero innocente
Tocca ucciderlo,e puntualmente un secondo testimone...uccido pure lui,terzo testimone,un quarto...arriva il treno,testimoni ovunque :sisi:
Un tasto sbagliato si è rivelato causa del massacro di un'intera cittadina :sisi:
Ci ho preso gusto al gioco dei dadi,ieri ho pure vinto senza perderne neanche uno :sisi:
-
20 quest con un cavallo?
Non lo conoscevo sto obbiettivo. Peccato, troppo tardi per me oramai.
Il gioco dei dadi comunque è davvero troppo semplice, la IA è talmente idiota che perderebbe anche giocando da sola.
-
Ieri a Thieves Landing, salvo una prostituta da un tizio che la vuole ammazzare, mi ringrazia e comincia una guerriglia senza fine. Praticamente tutto il saloon mi spara addosso, ammazzo tutti, mi sposto di 20 metri e ancora gente che cerca di ammazzarmi. Ammazzo anche loro. Torno al saloon, mi attaccano i rimanenti, uccido praticamente tutti, rimane solo uno al tavolo di poker. Mi siedo per farmi una partita, dopo la prima mano, che ha vinto lui tra l'altro, mi spara :rotfl:
Sono andato via per disperazione!
-
Anche a me,arrivato a Thieves' per una quest di uno sconosciuto,mi hanno sforacchiato allegramente di fronte al saloon,penso fosse per l'alto onore che ho :uhm:
-
Pure a me. A quanto pare sparano in quel saloon :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Anche a me,arrivato a Thieves' per una quest di uno sconosciuto,mi hanno sforacchiato allegramente di fronte al saloon,penso fosse per l'alto onore che ho :uhm:
si cazzo anke a me e nn riuscivo a capire il motivo... credevo di aver investito col cavallo la persona sbagliata :D
-
-
No,quest principali della storia,non valgono le missioni per gli sconosciuti
Spero appunto che sia valido il fatto che questo cavallo non sia legalmente mio,altrimenti potevo prendere già da ora l'uberstallone della prima zona :uhm:
-
ok mi compro l uber stallion!
-
delle missioni in coop cosa si sà?
ho visto che hanno aggiunto dei trofei...
-
Non mi sblocca il vestito bianco... merda! :nono:
-
Citazione:
maio
delle missioni in coop cosa si sà?
ho visto che hanno aggiunto dei trofei...
se non sbaglio deve ancora uscire il DLC :sisi:
edit:lol postato 2 sec. dopo MAO :asd:
-
Citazione:
MAOraNza
Desmo, non so che dirti, io ce l'ho, non ho fatto altro che andare nella home del social club (quella con le notizie del giornale per intenderci) e nella colonna in basso a sinistra c'era l'opzione per sbloccare dei premi in game. Ora, non ricordo se era una cosa correlata al vestito elegante...
I premi in game sono cheat... :sad:
-
forse è un premio che danno solo ai nuovi iscritti al social? :uhm: