Visualizzazione Stampabile
-
Re: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Evvai nuove armi! certo che però potrebbero pensare a qualche nuovo modello per i mostri invece di riciclare quelli di halloween! :asd:
effettivamente :asd:
almeno si possono recuperare i vecchi achievement ...
-
potrebbero anche proporre qualcosa di diverso dal solito Mr Foster steampunk, ce lo hanno tutti ormai!
-
Ma le nuove armi stanno in un DLC? :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
No, erano un pacchetto unofficial che hanno rifinito e messo in game, il dlc è il solito pacchetto di skin.
-
Citazione:
ZioYuri78
no, gli unici DLC di killing floor riguardano le skin per i modelli, quindi cose a solo scopo estetico, messi li solo per supportare gli sviluppatori.
-
Bene, anche se comunque un paio di DLC delle skin li prenderò lo stesso come ogni anno :sisi:
-
^^this, quando staranno in sconto :sisi:
-
reinstallo al volo :rullezza:
l' IJC pack lo avevo provato quando era un mod ed era mooolto meglio della roba aggiunta nel pacco natalizio :snob:
PS
non so se avete notato , ma oltre alle skin canoniche ne hanno aggiunta un'altra :asd:
-
provato brevemente alcune cose nuove:
- la nuova mappa è sulla falsariga di Abusement Park, cmq pare carina.
- Il nuovo shotgun è IMHO strasgravo: è più potente di quello normale, più veloce e ha significativamente più gittata (i colpi si disperde molto meno). Unico aspetto negativo è che funzia a caricatori. Al costo non c'ho fatto molto caso ma non mi pare fosse molto alto. IMHO ora il combat shotgun (che cmq non mi è mai piaciuto) a proprio poco senso di esistere.
- Ho provato brevemente la nuova pistola e boh, mi è sembrata meglio dell'handcannon ma non sono riuscito bene a capire perchè (sicuramente ha meno rinculo).
-
in KF non mi funzia più la GUI di steam se premo shift+tab non succede un cacchio :facepalm:
-
Pota dai, allora una di ste sere si killingflooreggia :alesisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
provato brevemente alcune cose nuove:
- la nuova mappa è sulla falsariga di Abusement Park, cmq pare carina.
- Il nuovo shotgun è IMHO strasgravo: è più potente di quello normale, più veloce e ha significativamente più gittata (i colpi si disperde molto meno). Unico aspetto negativo è che funzia a caricatori. Al costo non c'ho fatto molto caso ma non mi pare fosse molto alto. IMHO ora il combat shotgun (che cmq non mi è mai piaciuto) a proprio poco senso di esistere.
- Ho provato brevemente la nuova pistola e boh, mi è sembrata meglio dell'handcannon ma non sono riuscito bene a capire perchè (sicuramente ha meno rinculo).
il combat shotcoso costa il doppio di quello nuovo :rotfl: l'inutilità fatta ad arma
-
Citazione:
ZioYuri78
Pota dai, allora una di ste sere si killingflooreggia
volentieri :sisi:
-
Uffa, mi mancano da portare al "6" solo berserker e demolition ma sono classi che non mi piacciono per niente.
E giocare con le classi già al 6 mi sa tanto di "farming perso".
Maledizione.
-
Citazione:
Crisostomo
Uffa, mi mancano da portare al "6" solo berserker e demolition ma sono classi che non mi piacciono per niente.
E giocare con le classi già al 6 mi sa tanto di "farming perso".
Maledizione.
Ti do il mio account Steam e farmi i miei?:alesisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ti do il mio account Steam e farmi i miei?:alesisi:
No, piuttosto mettiamoci d'accordo e qualche sera ammazziamo qualche schifezza
Mio malgrado, però, da quando ho messo Seven non riesco più a creare i miei fantastici server da pochissimo ping. Maledizione!
EDIT: adesso ci riesco, tutto risolto
-
c'è qualcuno stasera per fare qualche partitina?
-
DIpende dall'orario, inoltre domani ho un esame da dare :uhm:
-
Citazione:
Reeko
c'è qualcuno stasera per fare qualche partitina?
Io dalle 20.30 dovrei esserci, sperando che internet non mi dia problemi in quanto mi è crashato un paio di volte.
EDIT: diciamo che per me dalle 20.30 alle 22.30 come orario va bene.
-
-
Dalle 21 alle 22 - 22:30 mi va bene :sisi:
-
Ok, siamo già in 4, ci sarebbero altri due posti.
In ogni caso, magari, alle 20.30 apro un server la cui pass è "cane" senza virgolette.
Nella remoto caso in cui non ci dovessi essere vuol dire che Telecom mi ha fatto un altro scherzo come quello di oggi pomeriggio oppure che c'è stata l'apocalisse dell'internetz.
-
Citazione:
Crisostomo
Ok, siamo già in 4, ci sarebbero altri due posti.
In ogni caso, magari, alle 20.30 apro un server la cui pass è "cane" senza virgolette.
Nella remoto caso in cui non ci dovessi essere vuol dire che Telecom mi ha fatto un altro scherzo come quello di oggi pomeriggio oppure che c'è stata l'apocalisse dell'internetz.
Eddie solitamente giuoca a KF, potremmo chiedere a lui :sisi:, fra l'altro credevo di averti gia su Steam :uhm:
-
Ora Eddy non è online, appena logga glielo chiedo :sisi:
Per il server, metto "hard" e faccio scorrere un po' di mappe, giusto?
-
siamo in 5, c'è anche un mio amico
-
Citazione:
Reeko
siamo in 5, c'è anche un mio amico
Roger
Se dovessimo essere oltre il numero, magari si gioca in due server distinti...Se tipo siamo 8 facciamo 4 - 4.
Vediamo un po' come si mette la situazione alle 20.30
-
Oh io son scarso e non gioco da natale e l'unico omino skillato è lo sharpshooter, tra la'ltro nemmeno ricordo a quanto sto di livello :uhm:
-
forse potrei esserci pure io stasera :uhm:
-
Ok, siamo 6.
Se se ne aggiungono altri dividiamo il gruppo in due server.
Io ne hosto uno, chi ha una buona connessione hosta l'altro :sisi:
Io ho tutti al 6 tranne demolitionman e berserker. Vorrei expare il demolition che ho al 3 ma sono veramente scarso. Magari mi faccio le prime ondate con qualche livello 6 per guadagnare i soldi e poi passo all'altro, sperando di essere in grado di giocarlo decentemente.
-
-
Server aperto, quando ci siete contattatemi. Pass "cane"
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Bella partita :alesisi:
Puoi dirlo forte...
Mi sa che domani sera si può rifare... :uhm:
Ora che posso creare i miei super server anche con seven nessuno può più fermarmi :sisi:
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Abbiamo anche vinto!:o
E mica una volta sola! :o
Siamo troppo pvo :sisi:
-
Siamo una bella squadra :alesisi:
-
Ragazzi, da quest'ultimo aggiornamento il gioco mi da dei problemi. Mi crasha bloccandomi tutto il PC. Dal nulla si blocca e lo schermo diventa tutto nero con qualche pixel colorato in qua e in la. Sentito di questo problema?
-
scusate ma ieri sera non c'ero e non ho nemmeno fatto in tempo a guardare il foro :sisi:
cmq l'altro ieri abbiamo giocato mentre hostavo io e i ping erano più che decenti :sisi:
-
raga mi aggiungete che ci sto giocando pure io la sera! Sono "stregato86" su steam.
-