Non ci avevo fatto caso,han cambiato tutti gli item di omni nel nuovo colore....E si son scordati di cambiare il colore al modello base,un'altra volta :asd:
Risultato: ora è un cesso :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non ci avevo fatto caso,han cambiato tutti gli item di omni nel nuovo colore....E si son scordati di cambiare il colore al modello base,un'altra volta :asd:
Risultato: ora è un cesso :asd:
Comunque metà delle volte si blocca alla fine e non ti droppa niente :bua:
eh conviene aspettare una patch
Ho guardato il replay di quelli che hanno fatto il record.... porca paletta :bua:
EDIT: solo io ho problemi con i match? Mi si disconnettono :(
Appena fatto un game in cui mi ha dato gli item (altra materialize => uncommon di riki che non so da quale cavolo di set venga :asd: ) ma non l'exp :asd:
Grazie Gaben,non è proprio come speravo ma ci siamo vicini :asd:
La quantità di RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE perchè i drop non "sono più facili come l'anno scorso" da parte dei "ma a noi diretide interessa solo come simbolo della mancata comunicazione da parte di valve" che sto leggendo in giro è uno spasso
E quando poi arrivo agli slowpoke che realizzano ora (o si ricordano ora) che Diretide fa cagare come modalità,muoio :rotfl:
lol, gli IG hanno messo un nuovo record :asd:
Droppata una shadow essence :alesisi:
qualcuno ha un essenza blu?
Ma quindi le essenze servono solo per quella cagata di greevil ? :uhm:
:o
persa un'altra shadow essence nel limbo dei drop :asd:
Qualcuno ha problemi dopo essere entrati in gioco? A me rimane con "searching for Dota 2 network" :sisi:
E' intasato il gioco? :bua:
Anche il mercatino di Steam non va :nono:
a me la fase dei dolcetti piace davvero :asd:
fantastici quelli che instapickano pudge e dicono "feed me" sperano di battere il record in pub :rotfl:
:bua: Mi ha sbattuto fuori dopo 8 secondi di match...'tacci loro, mo segnerà abbandono di nuovo...
Ha perso anche traccia di tutti i match che ho fatto, non risultano nelle partite :rotfl: ù
Comunque, mi aspettavo qualcosa di più, un gran parlare di 'sto Diretide...e mi trovo 'sta roba in cui ci sono più russi che mai, ma a bizzeffe, e in cui la quantità di insulti è assurdamente spaventosa. Due partite fatte, non ci ho capito una mazza.
Volevo cimentarmi anch'io, ho giocato pochissimo dota2 e non recentemente, mi linkereste una buona guida su come affrontare il diretide?
Intendo eroi adatti, item, un minimo di tattica base. :uhm:
(anche se lo so che poi si finisce in pub, con 2 russi e 1 afk...)
Mh grazie, pero' cercavo qualcosa di specifico sugli eroi da usare, sto cercando se lo trovo in quelle guide o in giro.
Consigli eroi/items?
Suppongo servano build da teamfight
vanno bene tutti gli eroi con escape (am, qop, spectre, storm, puck ecc), le build sono quelle normali che si usano in gioco, segui le guide standard. Cerca di farti direttamente gli item core, che tanto in diretide si expa prima.
La guida per il diretide :rotfl:
:rotfl:
dafuq, gente mi sa che finisce a schifio, le stiam droppando tutti :asd:
"we fratello, te la fai una partita al direcoso?" :business:
"no, mi fa cagare" :nobusiness:
EDIT
dafuq continua a trovarmi partite diretide ma non compare "partecipa" ma solo "abbandona partita"
server a puttane, apposto.
Sono l'unico ad aver notato qualche anomalia nei prezzi dei set nuovi?
Mi sentissi più commerciale del solito,ci sarebbe da provare l'investimento :asd:
io stavo pensando di prendere quello di qop :asd: