Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
-
empire l'hanno già tolto, va beh tanto come periodo storico non mi piaceva, ora spero in medieval a 2,50€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gott4
empire l'hanno già tolto, va beh tanto come periodo storico non mi piaceva, ora spero in medieval a 2,50€
direi che è abbastanza sicuro :sisi:
-
ah si visto ora sopra sconti fino al 13 marzo, quindi faranno medieval e poi napoleon, peccato che tutte le espansioni non sono incluse:stress:
-
Citazione:
gott4
rome preso!!! spero sia ita, se no so cazzi e marazzi inoltre non è inclusa l'espansione alexander:???:
... server occupati:mad::mad:
edit: server funzionanti e leggendo da uno spagnolo era incacchiato che c'è solo ENG-ITA quindi penso vada bene :D
edit2: c'è un modo per rimettere i tastini download sopra, senza cliccare l'elenco che è palloso?
benissimo allora :D
facci sapere se lo installi in questi giorni se c'è sta lingua ita o no comunque :bua: che in caso ci mettiamo tutti a cercare la traduzione :look:
-
sisi ho giocato è full ita, testo e audio, anche il tutorial era tutto in italiano
-
Lara Croft and the Guardian of Light: 7,49€, dovevate prenderlo quando era a 5€ :)
-
Citazione:
gott4
sisi ho giocato è full ita, testo e audio, anche il tutorial era tutto in italiano
ok grazie, prendo :sisi:
-
preso medieval 2, speriamo sia meglio di rome come grafica :D
-
potevano anche sontare il pack :uhm:
per chi volesse prendere med 2: prendete anche Kingdoms dato che le migliori mod lo richiedono :sisi:
poi secondo me le campagne "ristrette" sono molto meglio delle campagne del base.
-
ah scusate se chiedo qua, ma gia che si parla di medieval :asd: esiste una patch/traduzione per l'espansione del 2? perchè io avevo preso la versione retail base+esp, ma l'esp è in inglese, ho letto che a volte capitava, ma non sono mai riuscito a trovare nulla :asd:
-
Citazione:
gott4
preso medieval 2, speriamo sia meglio di rome come grafica :D
E' praticamente lo stesso motore grafico, cambia solo la UI.
Comunque addestrate un sacco di assassini e di preti, il principale problema della versione vanillla è lo spawn costante ed insensato di inquisitori ed eretici (ed ovviamente i primi invece di uccidere gli eretici tentano costantemente di bruciare al rogo i vostri migliori generali :asd: ). Quindi usate i preti e gli assassini vs gli eretici e gli assassini vs gli inquisitori. :sisi:
Ciò detto se siete appassionati di Martin e delle "Cronache", comprate Medieval 2 perchè c'è un gruppo che sta lavorando ad un super-mod chiamato Westeros Total War (e credo non servano ulteriori spiegazioni).
A quanto mi risulta stanno beta-testando la fazione dei Martell, gliene mancano ancora parecchie (fra cui i Targaryen).
-
fantastico, anche io sono appassionato delle cronache di martin :asd:
-
scusate ma anche medieval 2 è full ita?
-
Citazione:
il riflessivo
scusate ma anche medieval 2 è full ita?
No, solo inglese... ma ci si può porre rimedio ;)
-
Citazione:
Cromwell
No, solo inglese... ma ci si può porre rimedio ;)
ok grazie
-
Non capiro mai questa cosa, il gioco esiste in italiano, perchè mettere solo la versione inglese?
-
Citazione:
Daniels
Non capiro mai questa cosa, il gioco esiste in italiano, perchè mettere solo la versione inglese?
accordi di distribuzione
-
Citazione:
Daniels
fantastico, anche io sono appassionato delle cronache di martin :asd:
sono molto indietro però... e hanno fatto poco (mappa+reskin senza nuove unità)
speriamo:sisi:
-
Citazione:
Capitan Harlock
E' praticamente lo stesso motore grafico, cambia solo la UI.
Comunque addestrate un sacco di assassini e di preti, il principale problema della versione vanillla è lo spawn costante ed insensato di inquisitori ed eretici (ed ovviamente i primi invece di uccidere gli eretici tentano costantemente di bruciare al rogo i vostri migliori generali :asd: ). Quindi usate i preti e gli assassini vs gli eretici e gli assassini vs gli inquisitori. :sisi:
Ciò detto se siete appassionati di Martin e delle "Cronache", comprate Medieval 2 perchè c'è un gruppo che sta lavorando ad un super-mod chiamato Westeros Total War (e credo non servano ulteriori spiegazioni).
A quanto mi risulta stanno beta-testando la fazione dei Martell, gliene mancano ancora parecchie (fra cui i Targaryen).
noto che conosci bene l'ambiente total war :asd:
segnaleresti qualche mod per rome e medieval 2 che valga la pena installare? solo i migliori,non ti chiedo un listone :asd: (mi interessa sopratutto rome :look: )
-
Citazione:
Gangrel
noto che conosci bene l'ambiente total war :asd:
segnaleresti qualche mod per rome e medieval 2 che valga la pena installare? solo i migliori,non ti chiedo un listone :asd: (mi interessa sopratutto rome :look: )
In realtà non molto. :asd:
Comunque http://www.twcenter.net/forums/index.php
Ci sono vari sottoforum di tutti i mod, gironzola che trovi quelli che ti interessano. Io ho appena scoperto quello sul Signore degli Annelli... :sbav: Hanno fatto un lavoro egregio.
Mi intrippa anche il megamod per Medieval 2 "Kingdoms Grand Campaign" più submod aggiuntivo. :sisi:
-
sto provando a tradurlo in italiano, sostituendo il file eng con questo nella cartella packs del gioco
http://www.megaupload.com/?d=IAYZMDMY
-
vorrei sapere se esiste una traduzione per l'espansione del 2 che ho la versione gold bacata :asd:
-
si ma sono rimasto deluso, non ho preso empire perchè tutti avevate detto che era il peggiore ma questi 2 sono inguardabili:D, non solo per la grafica, ma per come è strutturato il menu, poche opzioni, in medieval non si può impostare l'IA!!!!!! server che usano gamespy e laggano di brutto, interfaccia di comando scarsa. ora mi domando se quelli che hanno detto che empire è il peggiore, hanno dei pc del 98 e visto che non gli girava fluidamente l'hanno scartato a priori oppure se c'è un vero motivo?? la mia non è tanto una polemica ma vorrei capire perchè dite che questi sono migliori rispetto a empire o napoleon
-
premetto che non ho giocato a nessun total war, ma sento spesso i fan della serie dare addosso ad empire. il motivo principale solitamente è il gameplay, in parte rovinato dagli scontri a fuoco e in parte semplificato perchè si. also l'impossibilità di moddarlo.
ovvio che di grafica sia migliore, eh, dipende da cosa uno cerca in un gioco. ho giusto fatto il tutorial di rome e ho già capito che me ne innamorerò :sisi: