Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
E' un po' la stessa impressione che ha fatto a me: un brutto gioco che ho giocato molto volentieri :bua:
Il terzo penso di prenderlo, comunque. Aspetto che costi 20€, ma lo prendo :asd:
Si, beh, ci ho fatto 22 ore e passa, tranquillamente. Il fatto è che non lascia niente, non vi sta neanche la discreta regia nelle cinematiche in game del primo episodio, ne la possibilità di pescare (ok, era una cavolata, ma a me piaceva!). Il combattimento è troppo semplificato e non richiede nessuna strategia ne attenzione.
Un gioco inutile ma che si lascia giocare...
Ps: il sistema degli affitti rende troppo sgravo il gioco, soprattutto considerando che avrò cambiato 4 volte in tutto l'arma. I soldi li usavo solo per qualche rara pozione e per comprare altre case...
-
Citazione:
Caronte
Ps: il sistema degli affitti rende troppo sgravo il gioco, soprattutto considerando che avrò cambiato 4 volte in tutto l'arma. I soldi li usavo solo per qualche rara pozione e per comprare altre case...
alla fine del gioco avevo svariati milioni di monete senza saperci cosa fare.
personalmente ho giocato 1 e 2 e prenderò il 3 ma davvero un gioco come tanti. peraltro esce vicino fallout vegas quindi non lo giocherò mai
Citazione:
Ma ragazzi, mi stupisco di voi! in un gioco come fallout io mi creo come minimo 10 save. ed ogni volta vado a sovrascrivere quello più vecchio.
avrò tipo 200 300 save a fallout. arrivato alla fine ho preso i vari bivi e ho fatto le quest chiave in maniera opposta per gli achievement per non parlare del fatto che finisco il gioco come angelo e poi massacro tutti sempre prima dei passaggi di livello chiave per fare il diavolo.
che gioco ... le aspettative per vegas sono ENORMI non esiste che regga .
-
Citazione:
TigroPigro
anche io...generalmente...stavolta il sonno, la fretta, le cipolle nella frittata mi hanno confuso :|
verso le 22,00 guardate il cielo ed ascoltate i lamenti portati dal vento..
grazie ad un lavandino e a tanta pazienza sono riuscito a recuperare una situazione disperata.....
domanda ma "vegas" e' un gioco a parte o una espansione?
-
Gioco a parte, credo usino giusto lo stesso motore
-
So che non finirò niente,ma porto avanti dead rising 2 mass effect 2 e red dead redemption,azzoppato:facepalm:
-
forza 3 col volante...figata pazzesca...sembra di stare in macchina e guidare davvero :rullezza:
-
Citazione:
Uzi Rider
Gioco a parte, credo usino giusto lo stesso motore
Sapete se si potranno importare i vecchi personaggi? Credo ne farò comunque uno nuovo.
-
Castlevania Lords of Shadows, gioco divertente e tamarro al punto giusto, ottimo per qualche ora di relax :sisi:
-
GTA Chinatown war... x quando la tv non è disponibile :bua:
-
Red Dead Redemption..veramente notevole :sisi:
-
Le prime 10 ore di Mass Effect 2 sono da :sbav:
-
ragazzi, ma è normale che trovi irritante il pesantissimo backtracking a volte forzato di majora? :look:
eppoi nn mi piglia...
nn so, ma nn provo quel senso di sfida, di voler esplorare, e proprio di finirlo, che provo con i capolavori (ma anche con i buoni giochi...)
-
Citazione:
akrilico
ragazzi, ma è normale che trovi irritante il pesantissimo backtracking a volte forzato di majora? :look:
eppoi nn mi piglia...
nn so, ma nn provo quel senso di sfida, di voler esplorare, e proprio di finirlo, che provo con i capolavori (ma anche con i buoni giochi...)
Io dico solo che "o lo si odia o lo si ama". Non è sicuramente il Zelda più immediato della serie...All'inizio spiazza, anche perché non si capisce bene coda fare e il sistema del tempo e delle maschere può veramente metterei in crisi e farti abbandonare il gioco. Io l'ho amato ma solo perché mentre giocavo non stavo pensando ad Oot...
-
eh, ma io sono già al terzo dungeon (e dunque presumo oltre la metà del gioco)!
all'inizio mi piaceva un sacco....
ora non è che nn mi piaccia, per carità. però sono perplesso. per fare le miniquest, devi praticamente farne una alla volta
poi di volta in volta devi resettare tutto e magari rifarti dei boss per ripristinare certe situazioni per poter fare certe cose...
decisamente troppo backtracking
-
Citazione:
ala83
Le prime 10 ore di Mass Effect 2 sono da :sbav:
mass effect 2 è un stracazzutissimo giocone, son da sbav le prime 10 e le ultime 20, ovvero tutto il gioco :asd:
però l'attesa per il 3 una volta finito diventa straziante :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
mass effect 2 è un stracazzutissimo giocone, son da sbav le prime 10 e le ultime 20, ovvero tutto il gioco :asd:
però l'attesa per il 3 una volta finito diventa straziante :sisi:
Quando uscirebbe il 3? :bua:
-
-
Citazione:
akrilico
eh, ma io sono già al terzo dungeon (e dunque presumo oltre la metà del gioco)!
all'inizio mi piaceva un sacco....
ora non è che nn mi piaccia, per carità. però sono perplesso. per fare le miniquest, devi praticamente farne una alla volta
poi di volta in volta devi resettare tutto e magari rifarti dei boss per ripristinare certe situazioni per poter fare certe cose...
decisamente troppo backtracking
Non necessariamente devi farle una alla volta, anzi, e puoi anche mischiarle o fare altro nel frattempo(rallenti il tempo vero?). In genere, non ti tocca mai rifare boss, a meno che proprio non ti sei dimenticato di fare qualcosa dopo che è morto il boss.
In ogni caso, ho finito Army of two 40° giorno in coop e mi è piaciuto parecchio(peccato per l'audio voce TROPPO basso, non si sente quasi nulla e non si può sistemare).
Finito Uncharted 2, giocone davvero, l'1 era un bel gioco, ma questo è davvero al bacio.
Tempo fa finii pure Just Cause 2, anche quello mi ha divertito tantissimo, peccato per la trama veramente stupida, anche se le missioni sono carine(soprattutto le secondarie), consigliatissimo a chi ama i free roaming arcade :sisi:
-
Sto giocando ad Arcania (gothic 4) e posso dire piacevole:sisi:
-
Citazione:
varant
Sto giocando ad Arcania (gothic 4) e posso dire piacevole:sisi:
Versione console? la demo mi è sembrata alquanto carente dal punto di vista tecnico specie nel framerate. La versione definitiva come va?
-
Sto proseguendo con Mass Effect (360) e da quel che ho capito sono alla fine :sisi:
Giusto in tempo visto che questa settimana dovrei prendere Castlevania in versione collector's per PS3 :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Non necessariamente devi farle una alla volta, anzi, e puoi anche mischiarle o fare altro nel frattempo(rallenti il tempo vero?). In genere, non ti tocca mai rifare boss, a meno che proprio non ti sei dimenticato di fare qualcosa dopo che è morto il boss.
In ogni caso, ho finito Army of two 40° giorno in coop e mi è piaciuto parecchio(peccato per l'audio voce TROPPO basso, non si sente quasi nulla e non si può sistemare).
Finito Uncharted 2, giocone davvero, l'1 era un bel gioco, ma questo è davvero al bacio.
Tempo fa finii pure Just Cause 2, anche quello mi ha divertito tantissimo, peccato per la trama veramente stupida, anche se le missioni sono carine(soprattutto le secondarie), consigliatissimo a chi ama i free roaming arcade :sisi:
si, il tempo lo rallento
è vero che alcune si possono fare contemporaneamente, ma se ti sfugge qualcosa, è la fine
ad esempio:
ho voluto fare i 2 upgrade alla spada
per il primo, basta che paghi ed hai le frecce infuocate. lasci la spada al fabbro ed il giorno dopo è pronta
per il secondo, ti serve la polvere d'oro e devi sempre lasciarla per un giorno
se fai il solo primo upgrade, salvi e torni al primo giorno, la spada torna normale....
per cui se lo fai il secondo giorno, sei fregato, perchè non hai 2 notti a disposizione
poco male, dico io, rifaccio il primo upgrade, caccio di nuovo 100 rupie (e vabbhè...), aspetto e bon
peccato che pure la polvere d'oro venga persa durante il salvataggio....
e dato che per ottenere la polvere d'oro devi , puoi immaginare il mio stato d'animo quando mi son ritrovato con un pugno di mosche in mano quando ho ricominciato dal primo giorno....
come pure le uova di zora
lì hai bisogno di 3 o 4 bottiglie, sennò è il delirio
io chiaramente quando ho iniziato la quest ne avevo solo una....
e pure lì per recuperare altre 2 bottiglie, nn ti dico :facepalm:
una ok, alla
l'altra
cosa che puoi fare solo la prima notte....
-
L'upgrade alla spada è completamente inutile, fai direttamente il secondo upgrade che è permanente :sisi:
Vedi, è questo che non colgo di majora's mask, è un po schizofrenico, certe cose sono permanenti e altre svaniscono, ma la distinzione è un po arbitraria...
-
eh, ma per fare il secondo, devi passare dal primo :sisi:
oggi ho praticamente perso 2 ore per cercare di capire dove mettere quelle cavolo di uova di zora
ho dovuto guardare 2 guide per poi scoprire che andavano sì messe nell'acquario, ma ESATTAMENTE al centro dello stesso....
-
vorrei giocare a masseffect2 fottesegandomene dell'1, è fail o win questa scelta? :pippotto: