Il ginga è presente anche in Ao no Exorcist, tra la statua di Mephisto in posa Kiraboshi! e la gnocca con i capelli simil ginga bishounen.
Visualizzazione Stampabile
Il ginga è presente anche in Ao no Exorcist, tra la statua di Mephisto in posa Kiraboshi! e la gnocca con i capelli simil ginga bishounen.
Ikoku Meiro no Croisée 01
Serie sconsigliata ai malati di diabete.
Il primo episodio non mi è dispiaciuto: ambientazione storica e personaggi gradevoli, dubito che ci sarà mai una trama.
:asd:
È un peccato la questione della lingua, dicono tanto che lei non dovrebbe capire il francese a quel punto, eppure i dialoghi sono tutti in giapponese :jfs2:
Un pochettino rovina la credibilità dell'ambientazione, specie da parte di chi il giapponese non dovrebbe parlarlo (esempio, il passante che è entrato in negozio notando la ragazzina in kimono).
Però, credo sia andare a cercare il pelo nell'uovo alla fine.. :D
I giapponesi che cercano di parlare una lingua europea non si possono sentire :asd:, meglio questo compromesso :sisi:
Dove le vedi identiche? L'unica cosa in comune sono un pò il colore dei capelli. Lavi c'è li ha più scuri comunque.
Sì fa un po' che sentire tutti parlare la stessa lingua, ma sarebbe stato imbarazzante sentire un giapponese parlare francese :asd:
se proprio lingua europea deve essere, meglio l'italiano, normalmente si esprimono con un accento dall'abbastanza comprensibile a - quando sono particolarmente acculturati - elegante (e, quantomeno, ci provano davvero); è difficile che risultino del tutto inascoltabili.
... letto questo, haruki se ne verrà fuori con un filmato da niconico in cui ci insultano con amabile accento da teppista reietto.
I character designer di Sacred Seven sono stati anche direttori dell'animazione di Code Gayass. Devo ancora vedere comunque :uhm:
Tiger & Bunny 14
Non sarà che i feromoni che Kotetsu emette in quantità industriali gli stanno incasinando i poteri?
è un anime onesto che si prostituisce molto poco, in cui gli adolescenti che crescono fanno scelte forse banali ed un pò monodimensionali, ma da persone che stanno diventando mature.
troppo sottovalutato.
sì lo so sembrava più una zanzara ubriaca, splat :moan:Citazione:
Originariamente Scritto da zykiulsk(anche te comunque come nome impronunciabile non scherzi, eh, non ci sono solo io ;-) )
da questo punto di vista molto meglio quelli di blood "the last", erano così fisici che avevi quasi l'impressione di sentirne l'alito :asd:
Mi sono rivisto Twelve Kingdoms dopo un sacco di tempo.
Porca zozza quanto è splendido. Mi fa piangere pensare a che anime ci siamo ridotti a guardare in questi recenti anni.
Primo drop della stagione, Sacred Seven.
La Sunrise s'è impegnata veramente tanto per fare un'anime così brutto, ma così brutto, che non riesce nemmeno a rientrare negli standard bassi che abbiamo noi :facepalm:
in 19min di puntata hanno concentrato 3 puntate ed in più messo tanti di quei cliché e cavolate che non so nemmeno spiegarmi.
più che altro... per ora sembra solo un sentai show come altri. Non lo droppo solo perchè voglio dargli ancora un paio di puntate per capire se prenderà qualche direzione insolita o meno.
ehh quanto hai ragione :snob:
va be ma oggidì non guardiamo neanche eva, e questo mi pare un progresso :gabe:
a proposito di cattiverie:
sacred seven subito fuori dalla finestra, senza passare dal via. penso riesca ad essere noioso persino per bimbi di 8 anni, salvi eventualmente i momenti di pan & zoom sul retro delle maido (che potrebbero interessare giusto i pargoli).
la roba con la giapponesina nel negozio di insegne francese dell'ottocento è rilassante. "keep" per ora.
memo chou: come unire l'effetto urbano-scuoticervelli di durarara (di quello specifico aspetto di durarara è difficile essere fan) con l'ennesima detective tascabile alla gosick, solo che qui la serie è forse meglio bilanciata (di gosick), ma il lead tristemente più debole (e stona un pò sentirla parlare con grande disinvoltura di prostituzione minorile nella forma ipocrita del "compensated dating"). scenetta finale alla index, tristezza. ancora non è da drop. ancora.
Lo show della Japoneus a pariji mi garba parecchio, è moe ma non è shit, il che è rarissimo.
Faccio outing: di questo antipasto di prime puntate, Sacred Seven è quella che mi è "piaciuta" di più :asd:
:rotfl:
Le ho anche riguardate tutte una per una per capire se ero proprio sicuro :asd:
edit anti ban :look:
:angioletto:
mannò è che aveva un sacco sonno :sisi: essere bipolari è di moda :citazionesisi:Citazione:
Originariamente Scritto da nanaya
confronto prima puntata di blood c, prima puntata di blood+ : qui clamp rischia di rimetterci la faccia, quasi serious.
vabbè ora mollo l'argomento, probabilmente per 2 settimane di fila... per il resto, forse è meglio tornare a qualche vecchia serie, se non salta fuori altro di non soporifero e non ... sacred seven; confidasi nei prossimi giorni su qualche nuova serie stimolante....
L'unica roba awesome di Sacred 7 è la op :rotfl:
no aspetta un attimo l'animazione in se non è tecnicamente malaccio, è che il resto ... ukkkk!!!
scusa ho avuto un attimo... cosa stavo dicendo... ah sacUKKKK!!!!
Non ho detto che è bello, ho detto che l'ho trovato il meno peggio.
Il che è un'ossimoro dato che già i NEET Detective e la maid Japoneus sono molto più interessanti e carini da guardare :asd:
Sticazzi Robin, se per te Sacred Bishounen è meglio di Loli in France e Neetmonogatari ho delle brutte notizie per te :rotfl:
che figa sono i neet detective?
Dai l'anime tipo Gosick però nel 2011 con la loli neet
http://myanimelist.net/anime.php?id=10568
Spoiler:
Idem :sisi:
Anche se mi guarderò il secondo episodio giusto per vedere se salta fuori qualcosa di interessante tra lui e la compagna di scuola, ma ho come l'impressione che se succederà qualcosa sarà negli ultimi episodi :asd:
Ma che- :rotfl:
Nuraiyon invece non sono neanche riuscito a vederlo tutto..il character design non mi piace proprio per nulla, ma a prescindere, credo sia stato più il fatto che lo stavo guardando alle 2 del mattino e che non fosse poi cosi movimentato, a incidere :???:
Domanda: per quanto riguarda kamisama voi state parlando del pre-air, giusto? È praticamente il primo episodio e non mi perderò niente se lo guarderò come trasmesso in tv, oppure no? :uhm:
Guardalo, sono 2 parti ed è praticamente la prima puntata integrale.
É formato francobollo?
nono è 720p, guarda i gg che vanno alla grande.
ok :sisi:
Meglio degli Eve?
assolutamente no.
Allora mi guardavo quello degli Eve..bon, comunque alla fine non cambierà cosi tanto per un ep :D