Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ore 16:42 - Anche Sandro Rosell, all'uscita da Ca L'Isidre, ha confermato l'avvio della trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Confermo l'inizio della trattativa, ma ci sarà da parlare. Dipende dall'offerta del Milan, si potrebbe arrivare o alla vendita o al prestito, però con lo stipendio pagato dal Milan".
mmm,gia si parla di uno stipendio pagato da noi...secondo me salta :asd:
-
spalmato
secondo me si farà
troppe notizie ufficiali da entrambe le parti
-
:rotfl:
No, seriamente, pagare 12mln un giocatore è una cosa oscena.
Pasta su quanti anni lo spalmi? Ibra al Barça ne prende 12 all'anno in 5 anni, noi cosa facciamo? 2mln all'anno per 30 anni?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kern
domenica inizia il campionato , và pensiamo ad Huntelarr
:uhoh:
-
lo spalmano anche sul contratto di digao, anche se non c'è più.
Digao, la nostra variabile d'appoggio.
-
Citazione:
Ethan81
lo spalmano anche sul contratto di digao, anche se non c'è più.
Digao, la nostra variabile d'appoggio.
6mln all'anno a Ibra e 6mln all'anno a Digao :sisi:
Ma è vera questa dichiarazione di Galliani?
"Mi fermerò a Barcellona almeno fino a domani. La trattativa comunque è iniziata...diciamo che la mia volontà è quella di ritornare a Milano con Ibrahimovic. In realtà vorrei tornare a Milano anche con Brigitte Bardot giovane, ma questo non è possibile...vediamo se almeno riesco nella prima"
-
non vi ricordate che abbiamo preso un giovane dal Barca :fag: ?
-
Ma magari Galliani ci sorprende tutti con un colpo di genio ed invece che esser a Barcellona per Ibra sta piazzando Thiago Silva perchè il gran capo necessita di un altra villettina :D
Seriamente se Ibra avesse avuto un igaggio umano (fino ad 8 milioni) si poteva "anche" fare, ma a 12 netti che diventan circa 20 con le tasse come azzo fa la dirigenza?
-
ma fino a una settimana fa eravamo senza un euro e ora andiamo a prendere il giocatore più pagato al mondo ?:pippotto: cosa mi è sfuggito?
-
Citazione:
vanbasten
ma fino a una settimana fa eravamo senza un euro e ora andiamo a prendere il giocatore più pagato al mondo ?:pippotto: cosa mi è sfuggito?
non sei evoluto :asd:
-
ma 12 mil netti , cioè fate che magari ce lo danno con uno scambio Boriello o Pirlo , e sarebbe già un regalo , ma l'ingaggio ?
mi sembra fantascienza , 24 milioni all'anno , solo per un giocatore , e sarebbe comunque un affare solo per i costi dell'anno scorso.
O danno via Pirlo/Boriello e vendono Huntelarr , coi soldi ci fanno metà ingaggio di Ibra il resto è il normale investimento.
credo che sia impossibile e fantascienza
-
16.58 - "LO VOGLIONO GRATIS"
"Lo vogliono gratis". Così titola il sito del quotidiano catalano. 'El Mundo Deportivo', secondo cui il Milan vorrebbe ottenere il prestito gratuito dello svedese.
Galliani faccia di Tolla
oltre il pranzo a scocco :rotfl:
come ci siamo ridotto :bua:
-
infatti è impossibile :sisi:
cioè rimane più probabile l'ipotesi secondo cui galliani è andato a vendere ciago siulva.
-
questo è il gruppo T.N.T.
-
Citazione:
Pasta X
"Lo vogliono gratis". Così titola il sito del quotidiano catalano. 'El Mundo Deportivo', secondo cui il Milan vorrebbe ottenere il prestito gratuito dello svedese.
Galliani faccia di Tolla
oltre il pranzo a scocco :rotfl:
come ci siamo ridotto :bua:
Ma davvero vi aspettate qualcosa di diverso? :caffe:
Noi siamo qui per i meme di Galliani, mica per Ibra :fag:
-
E' tutto :rotfl: vai cosi' :asd:
-
Citazione:
Pasta X
perchè non lo avevano ancora capito? Si aspettavano un offerta da 50 milioni:rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
Ore 17:30 - Raiola, arrivato anch'egli al Camp Nou, ha risposto così alle domande dei giornalisti sulla trattativa per Ibrahimovic in rossonero: "La trattativa avviata? Non so di cosa mi state parlando. Se va tutto bene? Certo, ha ancora quattro anni di contratto..."
madonna che fastidioso :facepalm:
-
SPETTACOLO A MILAN CHANNEL
Kalazde alla gogna
Prima hanno preso una sua dichiarazione di quando doveva passare al parma: "non garantiscono uno stipendio da fuoriclasse"
Poi Suma ha detto: "dichiarazione forte, termine forte, fuoriclasse, andiamo con le immagini"
e fanno vedere i 2 gol presi contro il Varese :rotfl: :rotfl: bastardissimi
-
dai che prendiamo ibra :fag:
-
Citazione:
BeppeFavalli
SPETTACOLO A MILAN CHANNEL
Kalazde alla gogna
Prima hanno preso una sua dichiarazione di quando doveva passare al parma: "non garantiscono uno stipendio da fuoriclasse"
Poi Suma ha detto: "dichiarazione forte, termine forte, fuoriclasse, andiamo con le immagini"
e fanno vedere i 2 gol presi contro il Varese :rotfl: :rotfl: bastardissimi
:rullezza:
-
Ma Raiola oramai ha il suo personaggio. E' tutto il pomeriggio che spara a zero su tutti, di certo ora non può lasciare dichiarazioni differenti da queste.
-
bho, io voglio crederci :sisi:
-
http://www.cartonionline.com/gif/FUM...n_ford/Tnt.gif
al centro Galliani , sotto di lui la nuova divisa del Milan ,
in basso a destra un nuovo acquisto , in alto a sinistra una giovane promessa