Mannaggia a saperlo mi prendevo na settimana de ferie :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Orcatroia a boston, c'é da pensar male?
Intanto poveracci cazzo
http://www.huffingtonpost.it/2013/04...m_hp_ref=italy
da quel che leggo sono stati ritrovati altri ordigni :|
Brutto da dire ma é andata "bene", per ora sono esplosi solo 2 bombe su 4 trovate e solo 3 morti.
Oltre i 12 morti. Pessimo, che disastro.
'sta cosa dei 12 morti non si capisce. Sky per ora continua a parlare di 3 morti.
Il NY Times dice due morti, e per ora credo sia affidabile (a meno che qualche ferito non ce la faccia).
Act of Terror è tutto quello che si sa per ora, e non Terrorist Attack (è come le fonti governative trattano per ora l'accaduto).
'ngiorno
pessimismo e fastidio oggi :no:
'uondì :caffe:
Bah. Buondì per quanto possa essere buon.
'uondì a tutti. Anche se condivido l'osservazione "bah" del somax.
(ps: se interessa a qualcuno, Mikk, l'altro utente del forum che sta a Boston, non è rimasto coinvolto, per fortuna)
Questa è una buona notizia :alesisi:
Che mondo :facepalm:
Maledì :caffe:
Solito discorso: gli atti di terrorismo hanno come scopo quello di seminare paura e distruzione.
reagire é l'unica risposta
'giorno :caffe:
condivido quanto detto dai precedenti
Bonjour mecs
stamani arrivato 1984, nei prossimi mesi mi avventurero' nella sua rilettura, per la prima volta in lingua originale!
Doublethink :alesisi:
http://www.digitaltrends.com/gaming/disney-bank-on-more-retro-remakes-with-genesis-classic-castle-of-illusion/
Vabbè, a questo punto esigo Quackshot :uhm:
Io aspetto Ducktales :rullezza :
Somy... sai consigliarmi dove comprare dei ( micro ) dadi?
5mm/6mm massimo, 6 colori differenti ( verde, blu, rosso, bianco, nero, giallo ) D6 ( ma se non costano troppo di piu' pureD10/12/20?? bho ). Mi servono come "segnalini" per rendere evidente e comodo il numero di "potenza" di ogni giocatore in un dato settore...
dato per approvato l'acquisto del Lumia 610 (o 710), dove consigliereste di fare l'acquisto? :uhm:
web, negozio fisico, proposte varie ed eventuali...
Se soffrono di problemi strutturali negozio fisico se no web
l'ultima di qwertee :vojo: