se hai messo il primo script è settato al 95% basta mettere 100% se lo vuoi a tutto schermo, a me piace di più con un piccolo bordo e ho lasciato 95% :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ho editato. si, mettendo al 100% viene in full screen. però effettivamente fa un po' strano. non ricordo come fosse prima del cambiamento. 95% lasciava troppo blu. magari provo con 98% come insegna Walter White! :rullezza:
piccola domanda agli esperti PC, se devo cambiare la scheda video, nel mio caso installarla avendo al momento una vga integrata, devo formattare? installando la vga dedicata quella integrata si "disattiva" da sola o devo fare qualcosa io manualmente? :look:
Dalla mia esperienza basta inserire la scheda nel suo slot, accendere il PC con il monitor già collegato ad essa e poi installare i driver.
Però forse bisogna disinstallare dei driver della scheda integrata per maggiore "pulizia" non saprei.
Di sicuro non serve formattare.
Addirittura nel sottoforum delle schede video leggevo che anche per "aggiornare" i driver della scheda, sarebbe meglio seguire una procedura di disinstallazione completa dei driver ecc... cose complicate che non ho mai fatto ad essere sincero.
e hai ragione, ma sai quando non sei del "mestiere" meglio andarci coi piedi di piombo, pensavo che i vari driver facessero casini ed era meglio piallare tutto :asd:
ho preso una 270x, magari è vecchiotta però dovrebbe bastarmi per un po' sicuramente meglio dell'integrata :asd: (che cmq mi ha sorpreso)
questa. :sisi: pagata un "pelo" meno però :asd:
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
l'integrata (hd4000) alla fine riesce a far girare qualcosa, praticamente tutti gli indie e qualche gioco vecchiotto, per me era già tanto se ci faceva girare il solitario senza scattare :asd:
Azz... vorrei tanto giocare a: "chi ce l'ha più lungo tra i barboni" ma non ci capisco niente. a malapena mi ricordo il nome della mia scheda video. :asd:
AIUTO: ho paura di aver preso un virus qua sul PC in ufficio. questa mattina ho usato la chiavetta di mia moglie e l'antivirus è esploso. così l'ho ripulita e dopo non mi rilevava più nulla.
Il fatto è che mi sono trovato il tema di Windows cambiato con il wallpaper nero, il cassetto del lettore CD aperto e si è aggiornato Acrobat reader.
Per eliminare tutti i file anche le cartelle nascoste dalla chiavetta ho modificato le impostazioni per visualizzare i file nascosti... nel pomeriggio ho dovuto riavviare il PC perchè si era inchiodato il gestionale.
Al riavvio, nuovamente tema di windows cambiato, nuovamente i file nascosti in evidenza e addirittura erano comparse le estensioni dei file conosciuti.
Trend Micro non mi rileva nulla se faccio la scansione totale del PC. :paura:
Trendmicro mica è un antivirus :asd: è solo un'interfaccia figa che gestisce ottimamente l'agente installato sui pc. Scherzi a parte, fai fare un giro di malwarebytes, o meglio ancora tweaking che include in uno degli step anche download e scansione con malwarebytes.
Ah ovviamente anche sul pc della moglie dato che il virus sulla chiavetta arriva presumibilmente da lei
Ancora una cosa: dato che trendmicro è pure estremamente orgoglioso conviene che lo disabiliti durante la scansione con malwarebytes perché quando quest'ultimo troverà le schifezze subito trendmicro se ne risentirà segnalandole a sua volta (come per dire: "visto? Anche io l'ho trovato!) cercando di bloccare il file che alla fine spesso risulterà occupato da uno o dall'altro antivirus impedendo la corretta eliminazione
Kaspersky + Malwarebytes combo e non prendo virus o altre porcherie da secoli.
E poi ovviamente non bisogna dimenticare che il miglior antivirus è l'utente stesso.
Grazie, un giro glielo faccio fare. A casa mia moglie usa il macbook... :eek:
Chissà cosa ha combinato! sulla chiavetta c'erano delle cartelline tipo "cornici, sfondi ecc..." e dentro c'erano tipo sfondo_taldeitali.exe ecc... :facepalm:
Però su quella chiavetta c'erano anche la sua tesi ecc... quindi chissà da quand'è che sono li.
il tuo pc è stato infettato dalla MAGIA!!! :asd:
Zio canta... stamattina non ho avuto tempo nemmeno per pisciare. :mad: nel pomeriggio lo faccio.
I file non avevano l'underscore era per fare capire a voi che c'erano degli exe in cartelle create sicuramente da lei. tipo sfondi cornici ecc...
Sto scansionando con malwarebytes... dita incrociate.... [EDIT] nessun virus trovato. :evvai:
Comunque meglio la apple... soprattutto i clienti apple, sono una razza eletta:
https://www.youtube.com/watch?v=EVLeBJB8v0g
:asd:
Segnalo Deadly Premonition nell'humblebundle. peccato che il resto dei giochi siano per me non interessanti. come non detto. su kinguin si trova a 2 Euro! :eek:
:asd:
Comunque pensavo di prenderlo pure io se trovo un'offerta decente tra i diversi operatori. Però troppo pigro per andare ad informarmi... Magari aspetto il prossimo anno. Anche se volendo magari associare il telefono ad uno smart watch con un iphone si sarebbe costretti a rivolgersi all'apple watch che è un abominio.... Boh... Dovrei farmi prestare un nexus per qualche tempo, odio cambiare, ma odio anche apple (telefoni a parte)... Boh totalmente indeciso
:jfs3::jfs3:
Ahem... ragazzi, voi che siete degli amazoniani esperti... Quasi due settimane fa ho fatto un ordine da amazon.co.uk. Da allora è ancora "not yet dispatched". Gli oggetti sono tutti "fulfilled by Amazon" e per la prima settimana erano tutti ancora disponibili (ora uno risulta disponibile fra più di 7 giorni).
Che devo fa'? Aspettare o rifare l'ordine (cambiando uno di questi oggetti, quello non più disponibile)?
Manco in tempo a dirlo... :asd:
Appena ricevuta loro mail: We are pleased to report that the following item will dispatch sooner than expected.
L'oggetto che è andato fuori stock è tornato in rifornimento anticipatamente. Vediamo se l'ordine adesso avanza...
:rotfl: Denunzie, denunzie everywhere. Zoe Quinn scansati, arriva il mediasetgate :rotfl: