Niente di che, solo una cosa: prendi la cittadinanza li dove stai e che non ti passi per il cervello mai e poi mai l'idea di ritornare da ste parti :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
ma il problema vero è che da "ste parti" si sta bene. Forse è per questo motivo che questi continuano a fare come gli pare.
Guarda io sarei del tuo stesso parere tranne che ormai sembra che la decisione di levarci sempre più libertà e sempre più soldi ormai sia una valanga che si ingrandisce sempre di più.
Guarda in poco tempo come stanno cambiando le cose, fare una previsione non è un esercizio d'ottimismo :bua:
Ma sovversivi di che vi lamentate, di che vi lamentate? Di un'elezione eseguita secondo quanto scritto sulla costituzione?? :asd: ( Alfano cit.)
Ngiorno :o
:bua:
'uondì :caffe:
Finalmente un' Italia nuova :sisi:
Io ve lo dico, se riscappa fuori Amato vado a rispolverare la doppietta da cinghiali che aveva il fratello di mia nonna :asd:
io invece ti dico che carbon funziona una meraviglia :sisi:
non richiede il root e non devo reiniziare da capo nba jam, plants vs zombie, rayman e i giochi vari di pennuti e maiali :alesisi:
Gioiadì
qualcosa tra lo schermo o la scheda grafica mi sta salutando, che felicità.......... :mad:
http://25.media.tumblr.com/830a0d8ee...gf4ko1_500.jpg
Buongiorno Presidente.
Bonjour
la gente che mi chiede se tornerò in Italia dopo il dottorato :rotfl:
Comunque un pensierino a prosciugare il mio conto corrente in Italia e trasferirlo qui lo sto facendo :look:
'giorno :caffe:
io in Francia litigherei con ogni franceso che incrocio :asd: Francesi :arrabbiato:
buondì :caffe:
la ragazza è attualmente in Francia per lavoro.
vedo come vanno le elezioni regionali qui da me e eventualmente la raggiungo :bua:
Quasi it
Se continua così Nadal alla fine della partita paga l'ora di lezione a Djokovic :pippotto:
Tutta vita qua dentro oggi eh :asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/neqehu4e.jpg
che bello consolarsi dalla Lazio con la Ferrari :caffe: ... vabbè vedrete, ora ci pensa Rossi! :asd:
Tornato da Verona :alesisi:
Bella città, peccato che il d100 per il meteo tirato ogni 5 secondi abbia reso lunatica la permanenza mia e della metà :alesisi:
ecco.
ora mi è venuta voglia di comprarmi victoria 2 con le espansioni (tranne l'ultima per ora). ha senso avendo già ck2 a cui non riesco a dedicarmi? è abbastanza diverso come gioco da meritare l'acquisto piuttosto che mettersi in pari con le espansioni di ck2?
Recs, tano
http://www.kongregate.com/games/boss...simulator-2013
Dopodichè, compratelo su Steam :sisi:
Lo voglio tantissimo :asd:
già ci ho giocato.
purtroppo è molto più divertente da vedere sul tubo che da giocarlo.
un po come le procedure interventistiche. :asd:
Vista pure la seconda stagione di black mirror!
Mi è piaciuta ancor di più della prima, specialmente l'episodio con il parco divertimenti a tema sull'assassina :asd: